CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 49 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho visto anche io questa possibilità a 192€ compresa spedizione. Unico dubbio era NFC. E sul sito specificano questo"The second batch os P3000s will pack NFC"..ora bisogna capire cosa intendono. Ad ogni modo ho mandato stamattina email per chiarimenti. In questo momento mi hanno risposto..." thanks for your information very much.

p3000s have NFC.

the new version will be 3GB ram. it will be available here in 4 days" . Quindi confermano NFC! Non ho idea del perché a roccale27 da myefox dicano che non c'è..... Mah...mistero!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolone69 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto anche io questa possibilità a 192€ compresa spedizione. Unico dubbio era NFC. E sul sito specificano questo"The second batch os P3000s will pack NFC"..ora bisogna capire cosa intendono. Ad ogni modo ho mandato stamattina email per chiarimenti. In questo momento mi hanno risposto..." thanks for your information very much.

p3000s have NFC.

the new version will be 3GB ram. it will be available here in 4 days" . Quindi confermano NFC! Non ho idea del perché a roccale27 da myefox dicano che non c'è..... Mah...mistero!
    da elephone.kk ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Yes!! Da elephone.hk...

Baby Droid

Smartphone
    i new v3

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Infatti non so cosa dire mi hanno riscritto di nuovo ( da myefox..) che NFC non supportato ! Adesso ho scritto un e-mail a elephone.HK per chiedere spiegazioni visto che myefox e' un loro rivenditore ufficiale..vediamo se mi rispondono.
    Ho riprovato a chiedere rimborso totale ma per adesso nessuna risposta

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Stavo x acquistare il terminale da etotalk, ma poi mi sono fermato, attendo notizie e opinioni da chi l'ha già comprato (quando arriverà)
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hanno tolto dalla descrizione ,la presenza dell'nfc su gearbest… presa in giro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sulla pagina ( www . elephone . hk/P3000S-6752.html ) ufficiale continuano a dare il supporto NFC con specificato però quanto riportato in precedenza... NFC: Support (The second batch os P3000s will pack NFC...Il secondo lotto??? Quale? Quando? Perchè il secondo lotto?? Vuol dire chiaramente che chi ha acquistato in prevendita avrà un prodotto senza NFC?? Non si capisce bene e nelle mail a cui rispondono sono molto evasivi. Anche se in una email mi hanno esplicitamente confermato che c'è NFC!! Mah...'sti misteri cinesi!

9. Il seguente Utente ha ringraziato paolone69 per il post:

FedeMatt92 (19-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tra le altre cose...in una risposta di un utente su gearbest viene detto anche questo...
    Question:
    Elephone P3000S 3GB will have Android 5.0 Lollipop?
    Reply:
    Hi, the version of Android is Android 4.4. sorry, it can not be updated.

Quindi mai e poi mai lollipop?? Cmq niente aggiornamento? Poi magari è meglio..non saprei...però no NFC, no aggiornamento..mi sembra che stiano facendo un buco nell'acqua. E anche in questo caso, non ricordo se in questo forum o altro, qualcuno diceva che è certo l'update a 5.0...anche qui mistero!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Android 4.4 non sfrutta i 64 bit.. Quindi senza 5.0 quel processore è sprecatissimo

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il link sulla notizia dell'NFC è questo: P3000S ,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture

Sembra così, per i primi 100 mila pezzi non ci sarà l'NFC, però è anche vero che il pre-sell ha avuto un prezzo più basso e da domani (adesso.....) il prezzo dovrebbe salire........

Pagina 5 di 49 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio