ciao Meg, parlavi dei primi di giugno x l'uscita ma ancora non ce nulla di uff. o sbaglio?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Consiglio dall'esperto: il p7000 l'ho ordinato per mia moglie che pensionerà il suo galaxy s3, io mi sono orientato su questo elephone semplicemente perché lo trovo molto bello, sottile ed elegante; il dubbio è: s2 o s2 plus? Quali sono le motivazioni per le quali tu prenderesti l'uno o l'altro? Grazie in anticipo![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telefoni:
THL W100 (as backup)