Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Guarda, personalmente sono in contatto con un certo Peter dell'assistenza che risponde subito e sono disponibili ad ogni richiesta. Credo che, di default, a seconda del paese
di spedizione forniscano il terminale con le caratteristiche scelte. Per play store ne sono certo, per il root... non saprei. Se vuoi posso informarmi.
Sugli altri seller non metto parola, dopo la pessima esperienza avuta con "la volpe elettronica"![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telefoni:
THL W100 (as backup)
gran parte degli elephone ha già il root di fabbrica, il play store coem ti dicevo è già presente nelle rom rilasciate..
Senza considerare che cmq, mettendo un firmware modificato da Etotalk, poi non potrai fare gli upgrade ufficiali della casa..
io risparmnierei quei 4$ o giù di li, eventuali modifiche al sistema si fanno poi, seguendo le guide che metteremo/metteranno qui sul forum..
se mi arriva, non mancherò di aprire la sezioen modding ed aiutare i meno esperti in tutte le fasi!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Ciao ho controllato sull'official store e sono 12 mesi di garanzia, quindi anche eto (che spedisce in maniera estremamente veloce) è da considerare. Ritornando al telefono, io speravo davvero che uscisse con l'nfc ma mi hanno smentito. Al momento non ci sono 64 bit da 5 pollici con nfc, in compenso l's2 è molto bello, sottile ed elegante. Sarà una bella battaglia con lo jiayu S4 che dovrebbe uscire a breve.
Telefoni:
THL W100 (as backup)