Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
La garanzia è sempre 1 anno, visto che lo shop opera in cina e la sua garanzia è 1 anno su tutto, anche da magazzino europeo.
L'assistenza è come tutti gli shop cinesi, bisogna saperci fare in caso di problemi, non mollare, esporre la propria posizione fermamente, portare prove, avvalersi della protezione 180gg di paypal con apertura disputa se necessario.
Ho in arrivo da Gearbest un meizu m2 note sempre da UK, spedito ieri, vi faccio sapere quanti gg ci mette.
peccato dato che spediva dall'Europa, pensavo che funzionasse come geekvida, dove anche se è cinese da garanzia di 24 mesi e pseudo assistenza in Italia solo che costa 139,99 con codice sconto di 5 euro viene 135. Sto cercando dunque qualcosa che offra 24 mesi e assistenza e che venga meno di geekvida. Se qualcuno può darmi questa dritta lo ringrazio sin da ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BVZM
peccato dato che spediva dall'Europa, pensavo che funzionasse come geekvida, dove anche se è cinese da garanzia di 24 mesi e pseudo assistenza in Italia solo che costa 139,99 con codice sconto di 5 euro viene 135. Sto cercando dunque qualcosa che offra 24 mesi e assistenza e che venga meno di geekvida. Se qualcuno può darmi questa dritta lo ringrazio sin da ora.
per la garanzia..non farei molto affidamento...poi. Se compri in baya. E paghi con paypal. Lo hai a -10e...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
per la garanzia..non farei molto affidamento...poi. Se compri in baya. E paghi con paypal. Lo hai a -10e...
Se vuoi la garanzia 24 mesi devi prenderlo su Amazon.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Se vuoi la garanzia 24 mesi devi prenderlo su Amazon.
Quoto! Amazon è l'unico che da una garanzia affidabile al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Se vuoi la garanzia 24 mesi devi prenderlo su Amazon.
Certo ma il prezzo è maggiore...e che garanzia hai..??amazon. Non mi risulta che sia un centro assistenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Certo ma il prezzo è maggiore...e che hai..??amazon. Non mi risulta che sia un centro assistenza...
Vero, il prezzo è maggiore, secondo il mio modesto parere è però giustificato dal servizio. Per fare un esempio se il device si rompe nei 24 mesi te lo cambiano direttamente, e se non più disponibile ti rendono i soldi (per intero). Posso testimoniarlo personalmente con il Moto G di mia moglie, dopo 18 mesi non si accendeva più e loro, non avendone altri in sostituzione mi hanno reso i soldi. Naturalmente hanno voluto il telefono reso...
A volte (parere personale) chi più spende meno spende ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
Vero, il prezzo è maggiore, secondo il mio modesto parere è però giustificato dal servizio. Per fare un esempio se il device si rompe nei 24 mesi te lo cambiano direttamente, e se non più disponibile ti rendono i soldi (per intero). Posso testimoniarlo personalmente con il Moto G di mia moglie, dopo 18 mesi non si accendeva più e loro, non avendone altri in sostituzione mi hanno reso i soldi. Naturalmente hanno voluto il telefono reso...
A volte (parere personale) chi più spende meno spende ;)
Ho letto e riletto le garanzie di Amazone come quelle di eprice ecc .tutto chiaro ..no ! Manca totalmente la garanzia del diritto di recesso.. che è è una cosa ben diversa da una garanzia per difetto ...in molti casi (proveniente dalla cina o dall'europa ..vedi in baya da una certa zona laziale ) si ha certamente una garanzia x difetti (con mesi diversi da pezzo a pezzo ,,,,vedi es la batteria ) ma come fai a fare valere certi diritti su merce che spesso e volentieri ...non sono conformi al dichiarato ..(ad esempio la telecamera che forse poter funzionere all'80% del dichiarato (talvolta anche meno ) deve subire (o aspettare due o tre aggiornamenti )(vedi il miei due doogee presi )..Non pensiamo che le cose vadino meglio su telefoni venduti da regolari catene di vendite ...talvolta ti mandano in centri di assistenza anche dopo due o tre gg che si è comprato....Quindi, si diciamo che certi venditori palesano una certa garanzia . ma che talvolta basta una virgola per voler dire o asserire altro ...(Parere personalissimo)
-
Con Amazon hai un periodo di rpova con diritto di recesso di 30gg.
E in molti casi se hai probelmi con il cellualre te lo sostituscono. Anche dopo i 30gg.
E in alcuni casi (a me è successo per prodotti non telefonici), se dimostri che il prdootto non rispetta quanto dichiarato (mail al produttore/centroa ssistenza) te lo ritirano e ti restituscono i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Con Amazon hai un periodo di rpova con diritto di recesso di 30gg.
E in molti casi se hai probelmi con il cellualre te lo sostituscono. Anche dopo i 30gg.
E in alcuni casi (a me è successo per prodotti non telefonici), se dimostri che il prdootto non rispetta quanto dichiarato (mail al produttore/centroa ssistenza) te lo ritirano e ti restituscono i soldi.
Non metto in dubbio quello che asserisci ma mi riporti la pag. (magari in pm.) dove in amazon .it vi è il diritto di recesso..e con quali motivazioni ???
-
Fai prima a chiamarli (hanno un numero verde) e chiedere conferma (io sono anche un cliente prime).