CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ELEPHONE][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Con Amazon hai un periodo di rpova con diritto di recesso di 30gg.

    E in molti casi se hai probelmi con il cellualre te lo sostituscono. Anche dopo i 30gg.
    E in alcuni casi (a me è successo per prodotti non telefonici), se dimostri che il prdootto non rispetta quanto dichiarato (mail al produttore/centroa ssistenza) te lo ritirano e ti restituscono i soldi.
    Grazie trovato ........era quel se dimostri....che mi ha tratto in inganno..nel diritto di recesso ..non occorre dimostrare nulla-
    Ultima modifica di Bartali66; 23-07-15 alle 16:12

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli su amazon, ora passiamo ad altro, se dovessi prendere questo terminale, cosa quasi sicura, che tipo di cover e di proteggi display in cristallo temperato mi consigliate? dove prenderli? Gradirei i modelli esatti donde non fare pasticci Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i consigli su amazon, ora passiamo ad altro, se dovessi prendere questo terminale, cosa quasi sicura, che tipo di cover e di proteggi display in cristallo temperato mi consigliate? dove prenderli? Gradirei i modelli esatti donde non fare pasticci Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
    For Elephone P3000 P3000s P6000 case cover Soft Silicone Anti knock protective Ring case New Fashion multi function Phone bumper-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    http://www.tinydeal.com/it/original-...42.html?bp=608

    Pellicole Protettiva display per Elephone P6000 | eBay

    Ps Per un grazie non affrettatevi....grazie a voi per avermi letto.
    Ultima modifica di Bartali66; 23-07-15 alle 17:47

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    BVZM (23-07-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Bartali66 grazie della risposta, senti se ci metto Glass Screen Protector ha senso metterci anche la pellicola? lo chiedo perché mi hai indicato anche quella.
    Inoltre i modelli che mi hai indicato sono i più consigliati o ne esistono altri? Idem per i venditori magari anche qualcosa di più veloce che so su amazon e che magari venda entrambi. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.

    P.S. Non si organizzano più i gruppi di acquisto per comprare le cover?

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Ho spostato qui i messaggi relativi a venditori, etc.
    @BVZM : gli ultimi gruppi erano poco GDA per cui non son piu stati fatti. Ma niente vieta di farli se fatti bene.
    @leonardello e @Bartali66 e gli altri: Occhio che la garanzia di Amazon vale per oggetti venduti direttamente da Amazon, non per oggetti venduti da terzi. Il 99% dei cinafonini sono di venditori terzi per cui la garnzia è la loro e non quella di Amazon

    Cito dalle condizioni di Amazon

    Se sei un consumatore puoi far valere la Garanzia Legale nei confronti di chi ti ha venduto il prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per i prodotti acquistati da Amazon risponde quindi Amazon stessa. Per i prodotti venduti da terzi, ad esempio, sulla piattaforma Marketplace di Amazon, la Garanzia Legale è a carico del venditore e Amazon non ha responsabilità al riguardo.
    Poi è anche vero che i venditori terzi devono sottostare alle politichie di reso di Amazon, quindi c'è sicuramente maggiore tranquillità rispetto che a prendere direttamente da un venditore cinese.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    Bartali66 (24-07-15),megthebest (24-07-15),ndroccanuto (06-04-16)

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Vorrei se è possibile fare presente quello che mi è capitato... ho ordinato da un venditore CINESE in baya un smartphone ...bene la spedizione e l'oggetto da come era dichiarato era nella zona Laziale di Fornello...bene avviene con brt ed in 2/ 3 gg arriva .....ma il pacco era stato confezionato(con scritte da tutte le parti ) e spedito tramite amazone FR.(faccio presente che in amazone lo stesso telefono era ad un prezzo maggiore di circa 25 euro )ora chiedo in caso di anomalie od altro se dovessi rispedirlo ....con modalità di recesso ...come dovrebbero andare le cose.....(io penso che sempre in cina devo rispedirlo ),,,o forse sbaglio...??????(ovviamente non vi era allegato nessuna fattura , ciò che avviene se l'oggetto era/è stato preso da amazone. )
    Ultima modifica di Bartali66; 24-07-15 alle 17:04

  10. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Mah, chiaramente dovrai sentire il venditore cinese, che fosse confezionato o spedito da amazon c'entra poco, te con amazon non hai avuto rapporti.
    Io sconsiglio sempre l'acquisto su ebay, quantomeno del nuovo.
    Hai pochissime garanzie, se il venditore (che può essere registrato anche come privato) sparisce non hai altro che la garanzia produttore in cina.
    Che poi se nemmeno ti manda la fattura o un doc di acquisto ...io gliela chiederei, se hai usato paypal almeno per ora sei coperto per una contestazione se non ti risponde
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Bartali66 (26-07-15)

  12. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a prendere un Elephone P8000 da GearBest una settimana fa. Visto che lo stato dell'ordine non avanzava ho chiesto informazioni e mi hanno detto che il prodotto non è disponibile. Peccato che ad oggi sul sito è ancora disponibile per l'acquisto. Vediamo ma ho proprio la sensazione che chiederò il rimborso entro la fine della settimana. vi terrò informati.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    Bartali66 (06-10-15)

  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Io ho provato a prendere un Elephone P8000 da GearBest una settimana fa. Visto che lo stato dell'ordine non avanzava ho chiesto informazioni e mi hanno detto che il prodotto non è disponibile. Peccato che ad oggi sul sito è ancora disponibile per l'acquisto. Vediamo ma ho proprio la sensazione che chiederò il rimborso entro la fine della settimana. vi terrò informati.
    Prova a chiedere come mai ???... https://www.facebook.com/GearBestItaly o qui https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7120514 (sempre se non lo hai già fatto )

  15. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Si, ho saputo che il prodotto non è disponibile proprio con un pvt su Facebook. E pensare che, sempre su Facebook, li avevo avvertiti che stavo per acquistare quel prodotto e chiedevo spiegazioni sulla spedizione. Mi hanno dato celermente informazioni sulla scelta della spedizione e me lo hanno fatto acquistare. Solo dopo 5 giorni, chiedendogli io numi, mi hanno detto che il P8000 non è disponibile e che bisogna aspettare il 9 per sapere qualcosa. Se spediscono in breve tempo bene se no mi faccio rimborsare.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy