CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ELEPHONE][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La garanzia è sempre 1 anno, visto che lo shop opera in cina e la sua garanzia è 1 anno su tutto, anche da magazzino europeo.
    L'assistenza è come tutti gli shop cinesi, bisogna saperci fare in caso di problemi, non mollare, esporre la propria posizione fermamente, portare prove, avvalersi della protezione 180gg di paypal con apertura disputa se necessario.
    Ho in arrivo da Gearbest un meizu m2 note sempre da UK, spedito ieri, vi faccio sapere quanti gg ci mette.
    peccato dato che spediva dall'Europa, pensavo che funzionasse come geekvida, dove anche se è cinese da garanzia di 24 mesi e pseudo assistenza in Italia solo che costa 139,99 con codice sconto di 5 euro viene 135. Sto cercando dunque qualcosa che offra 24 mesi e assistenza e che venga meno di geekvida. Se qualcuno può darmi questa dritta lo ringrazio sin da ora.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    peccato dato che spediva dall'Europa, pensavo che funzionasse come geekvida, dove anche se è cinese da garanzia di 24 mesi e pseudo assistenza in Italia solo che costa 139,99 con codice sconto di 5 euro viene 135. Sto cercando dunque qualcosa che offra 24 mesi e assistenza e che venga meno di geekvida. Se qualcuno può darmi questa dritta lo ringrazio sin da ora.
    per la garanzia..non farei molto affidamento...poi. Se compri in baya. E paghi con paypal. Lo hai a -10e...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    per la garanzia..non farei molto affidamento...poi. Se compri in baya. E paghi con paypal. Lo hai a -10e...
    Se vuoi la garanzia 24 mesi devi prenderlo su Amazon.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Se vuoi la garanzia 24 mesi devi prenderlo su Amazon.
    Quoto! Amazon è l'unico che da una garanzia affidabile al 100%
    Vis pacem para bellum

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Se vuoi la garanzia 24 mesi devi prenderlo su Amazon.
    Certo ma il prezzo è maggiore...e che garanzia hai..??amazon. Non mi risulta che sia un centro assistenza...
    Ultima modifica di Bartali66; 23-07-15 alle 15:46

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certo ma il prezzo è maggiore...e che hai..??amazon. Non mi risulta che sia un centro assistenza...
    Vero, il prezzo è maggiore, secondo il mio modesto parere è però giustificato dal servizio. Per fare un esempio se il device si rompe nei 24 mesi te lo cambiano direttamente, e se non più disponibile ti rendono i soldi (per intero). Posso testimoniarlo personalmente con il Moto G di mia moglie, dopo 18 mesi non si accendeva più e loro, non avendone altri in sostituzione mi hanno reso i soldi. Naturalmente hanno voluto il telefono reso...

    A volte (parere personale) chi più spende meno spende
    Vis pacem para bellum

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Vero, il prezzo è maggiore, secondo il mio modesto parere è però giustificato dal servizio. Per fare un esempio se il device si rompe nei 24 mesi te lo cambiano direttamente, e se non più disponibile ti rendono i soldi (per intero). Posso testimoniarlo personalmente con il Moto G di mia moglie, dopo 18 mesi non si accendeva più e loro, non avendone altri in sostituzione mi hanno reso i soldi. Naturalmente hanno voluto il telefono reso...

    A volte (parere personale) chi più spende meno spende
    Ho letto e riletto le garanzie di Amazone come quelle di eprice ecc .tutto chiaro ..no ! Manca totalmente la garanzia del diritto di recesso.. che è è una cosa ben diversa da una garanzia per difetto ...in molti casi (proveniente dalla cina o dall'europa ..vedi in baya da una certa zona laziale ) si ha certamente una garanzia x difetti (con mesi diversi da pezzo a pezzo ,,,,vedi es la batteria ) ma come fai a fare valere certi diritti su merce che spesso e volentieri ...non sono conformi al dichiarato ..(ad esempio la telecamera che forse poter funzionere all'80% del dichiarato (talvolta anche meno ) deve subire (o aspettare due o tre aggiornamenti )(vedi il miei due doogee presi )..Non pensiamo che le cose vadino meglio su telefoni venduti da regolari catene di vendite ...talvolta ti mandano in centri di assistenza anche dopo due o tre gg che si è comprato....Quindi, si diciamo che certi venditori palesano una certa garanzia . ma che talvolta basta una virgola per voler dire o asserire altro ...(Parere personalissimo)
    Ultima modifica di Bartali66; 23-07-15 alle 15:37

  9. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Con Amazon hai un periodo di rpova con diritto di recesso di 30gg.

    E in molti casi se hai probelmi con il cellualre te lo sostituscono. Anche dopo i 30gg.
    E in alcuni casi (a me è successo per prodotti non telefonici), se dimostri che il prdootto non rispetta quanto dichiarato (mail al produttore/centroa ssistenza) te lo ritirano e ti restituscono i soldi.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Con Amazon hai un periodo di rpova con diritto di recesso di 30gg.

    E in molti casi se hai probelmi con il cellualre te lo sostituscono. Anche dopo i 30gg.
    E in alcuni casi (a me è successo per prodotti non telefonici), se dimostri che il prdootto non rispetta quanto dichiarato (mail al produttore/centroa ssistenza) te lo ritirano e ti restituscono i soldi.
    Non metto in dubbio quello che asserisci ma mi riporti la pag. (magari in pm.) dove in amazon .it vi è il diritto di recesso..e con quali motivazioni ???

  11. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Fai prima a chiamarli (hanno un numero verde) e chiedere conferma (io sono anche un cliente prime).
    Ultima modifica di bovirus; 23-07-15 alle 16:01

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Bartali66 (23-07-15)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy