CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ELEPHONE][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Si, ho saputo che il prodotto non è disponibile proprio con un pvt su Facebook. E pensare che, sempre su Facebook, li avevo avvertiti che stavo per acquistare quel prodotto e chiedevo spiegazioni sulla spedizione. Mi hanno dato celermente informazioni sulla scelta della spedizione e me lo hanno fatto acquistare. Solo dopo 5 giorni, chiedendogli io numi, mi hanno detto che il P8000 non è disponibile e che bisogna aspettare il 9 per sapere qualcosa. Se spediscono in breve tempo bene se no mi faccio rimborsare.
    Infatti sul loro sito è ancora in vendita ... http://www.gearbest.com/cell-phones/...22.html..prova in ogni modo a vedere su https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7120514 e chiedi cosa vogliono fare ...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    tarivor (07-10-15)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Infatti sul loro sito è ancora in vendita ... http://www.gearbest.com/cell-phones/...22.html..prova in ogni modo a vedere su https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7120514 e chiedi cosa vogliono fare ...
    Thanks. Aspetto il 9 o al massimo il 12... poi posterò sulla discussione che mi hai indicato. Diciamo che queste festività cinesi (ma stanno sempre in festa?) non le avevo considerate quando ho fatto l'ordine.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Come postato su https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7135582 alla fine ho chiesto il rimborso aprendo contestazione Paypal. Ho fatto un nuovo ordine per un P8000 bianco su ElephoneMobile disponibile in Europa sperando siano meglio organizzati.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Signori di Gearbest, ve lo ripeto anche qui dopo averlo fatto sul il vostro SupportCenter e sulla contestazione Paypal.
    Ormai è tardi. Voi non dovete spedire perché ormai non voglio più il telefono. Voglio rimborso completo sul mio conto paypal.
    Aggiungo che non potete venirmi a dire che forse tra due o tre giorni spedirete quando vi ho già chiesto il rimborso.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il P8000 da ElephoneMobile è arrivato ieri. Molto cortesi e celeri nelle risposte sul tracking number. Per ora sono pienamente soddisfatto.

    Con GearBest, invece, continuanoda dirmi che possono rimborsarmi ma poi mi richiedono se voglio il rimborso... e fanno passare altri due giorni. Ma che mi prendono per il (|) ? Ho trasformato la contestazione Paypal in reclamo.
    Ultima modifica di tarivor; 15-10-15 alle 11:39
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    10 giorni fa ho acquistato da TinyDeal un Elephone Trunk (ad ottimo prezzo). Secondo la Vostra esperienza è normale che l'ordine risulti ancora "in elaborazione"?
    Pensavo spedissero più celermente...
    Vis pacem para bellum

  9. #37
    Baby Droid L'avatar di protobelli


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da pochi giorni è on line Elephone Italia, store ufficiale ELEPHONE tutto italiano che offre garanzia 24 mesi, assistenza italiana, niente costi di dogana.

    Con codice sconto ELEPR1912 si risparmiano 8€


  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da protobelli Visualizza il messaggio
    Da pochi giorni è on line Elephone Italia, store ufficiale ELEPHONE tutto italiano che offre garanzia 24 mesi, assistenza italiana, niente costi di dogana.

    Con codice sconto ELEPR1912 si risparmiano 8€

    Ottimo , ma da assistenza anche a chi compra su piazza Cinese??

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di protobelli


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si a pagamento, perchè la garanzia è offerta dal venditore

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da protobelli Visualizza il messaggio
    si a pagamento, perchè la garanzia è offerta dal venditore
    Quindi se si compra da loro (in Italia).
    Tutto ok
    Mentre se si compra in baya da GROSSISTI i Cinesi ma con magazzino in Europa
    /Italia....si paga... per avere assistenza..Giusto??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy