Visualizzazione stampabile
-
ciao,
purtroppo se hai già provato con root e varie app su playstore, credo sia necessario l'intervento da parte di Elephone sul firmmware.
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di scrivere anche sul loro forum di supporto:
Elephone Vowney Lite - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
-
Scusate la domanda, ho ricevuto da pochi giorni da hk il mio nuovo EV.
Mi pare pero di aver riscontrato un possibile problema, ma vorrei avere conferma da voi.
E possibile che nei 2 spazi in basso x l audio si senta appunto l audio delle casse uscire solo da uno di essi o dovrebbe sentirsi uscire da entrambe. cioe la cassa e una sola e l altro spazio sulla sx e per bellezza o realmente ho (vedi la sfiga) una cassa che non e funzionante?
Grazie x la risposta.
-
È una sola cassa, nell'altra c'è il microfono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dracont
Mi pare pero di aver riscontrato un possibile problema, ma vorrei avere conferma da voi.
E possibile che nei 2 spazi in basso x l audio si senta appunto l audio delle casse uscire solo da uno di essi o dovrebbe sentirsi uscire da entrambe. cioe la cassa e una sola e l altro spazio sulla sx e per bellezza o realmente ho (vedi la sfiga) una cassa che non e funzionante?
Grazie x la risposta.
di solito mettono due griglie simmetriche sono per estetica.. un solo speaker per risparmiare..
Quote:
Androvar
yeah :)
-
Quote:
megthebest
Quote:
Dracont
Grazie x la risposta.
di solito mettono due griglie simmetriche sono per estetica.. un solo speaker per risparmiare..
Quote:
Androvar
yeah :)
Ciao a tutti.cerco aiuto a fissare la scrittura del disco memoria predefinito in scheda SD 32 GB nuova.Da impostazioni selezionò scheda SD ma poi con tempo variabile ( anche ore ) mi notifica la rimozione scheda memoria.grazie e forum ok
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
-
Scusate la domanda, volevo sapere se questo terminale ha alloggi separati per le 2 schede sim e a parte quella x la microsd, se ne era parlato all'inizio di questo post ma poi non si è più detto nulla o almeno io non ho più letto nulla in merito a questo argomento e siccome mi interessa particolarmente chiedo ai possessori se fosse possibile l'utilizzo delle due sim più la scheda di memoria contemporaneamente, grazie?
-
No o due sim o una sd e una sim.
-
Cavolo sto impazzendo nella ricerca di un terminale con caratteristiche simili che però abbia la possibilità dell'utilizzo contemporaneo delle due sim più la scheda di memoria.....aiuto!
-
Quote:
claualb67
Ciao a tutti.cerco aiuto a fissare la scrittura del disco memoria predefinito in scheda SD 32 GB nuova.Da impostazioni selezionò scheda SD ma poi con tempo variabile ( anche ore ) mi notifica la rimozione scheda memoria.grazie e forum ok
Inviato dal mio Vowney usando
Androidiani App
Se hai provato anche con altra marca e capacità della sd, è un problema hardware [emoji22]
Quote:
nardita
Cavolo sto impazzendo nella ricerca di un terminale con caratteristiche simili che però abbia la possibilità dell'utilizzo contemporaneo delle due sim più la scheda di memoria.....aiuto!
Sono più rari delle mosche bianche ormai.. Slot ibridi 2in1 in quasi tutti i nuovi terminali
-
Quote:
megthebest
Se hai provato anche con altra marca e capacità della sd, è un problema hardware [emoji22]
Sono più rari delle mosche bianche ormai.. Slot ibridi 2in1 in quasi tutti i nuovi terminali
Meg ti chiedo se puoi aiutarmi in questa spasmodica ricerca......GRAZIE
-
Quote:
nardita
Quote:
megthebest
Prenditi l'Asus Zenfone 2 Selfie, è un dual standby, ha lo slot separato per la sd, puoi switchare a caldo la connessione 4g tra le due sim e viene circa 280 €.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
-
Quote:
nardita
ti aiuto io se vuoi se ti accontenti di 2 GB di RAM e di uno schermo full HD da un'occhiata allo Xiaomi RedMi Note 2 Prime ;)
-
Ragazzi, basta Off Topic, non si parla di confronti o altri terminali che non siano il Vowney.
Per help e aiuto, ci sono sezioni apposite nella zona mercatino. Grazie
-
Quote:
megthebest
Quote:
claualb67
Androidiani App
Quote:
nardita
Mi è arrivato da poco .Ho acquistato una SD ultra sand disk confidando in una scelta sicura.Avete installato altre SD senza anomalie?Come risolvere il problema hardware come dici.Il terminale ha bisogno di assistenza ? Avete video in 4k da visionare? Grazie bay!
-
Quote:
claualb67
Mi è arrivato da poco .Ho acquistato una SD ultra sand disk confidando in una scelta sicura.Avete installato altre SD senza anomalie?Come risolvere il problema hardware come dici.Il terminale ha bisogno di assistenza ? Avete video in 4k da visionare? Grazie bay!
Androidiani App
Purtroppo ho avuto un problema simile con una SanDisk in passato, sostituita con Samsung Evo e non ho avuto più problemi. Se pui fare una prov con altra marca, ti togli ogni dubbio ed in qualche modo la tua SanDisk la piazzi a qualche amico (se funziona, a è solo. Incomptibile) o la madi indietro in sostituzione ne prendi una di altro branf. Se invece non va nemmeno con altro brand, il problema è hardware...
-
Non è ancora reperibile la TWRP v3.0.1 multilingua, fra cui l'italiano, compatibile con il Vowney?
-
Quote:
megthebest
Quote:
claualb67
Androidiani App
Purtroppo ho avuto un problema simile con una SanDisk in passato, sostituita con Samsung Evo e non ho avuto più problemi. Se pui fare una prov con altra marca, ti togli ogni dubbio ed in qualche modo la tua SanDisk la piazzi a qualche amico (se funziona, a è solo. Incomptibile) o la madi indietro in sostituzione ne prendi una di altro branf. Se invece non va nemmeno con altro brand, il problema è hardware...
Grande Meg.Ho seguito il tuo consiglio.Con SD S. Evo non riscontro più il problema.La Sand D.la girero' a qualcuno.Grazie.Cerco chiarimenti per poter attivare il trasferimento di chiamata verso altro cell.+ mediocre ma OK per ambito lavorativo officina.In impostazioni forse non ho visto qualcosa? Bay....
-
Quote:
brunoso52
Non è ancora reperibile la TWRP v3.0.1 multilingua, fra cui l'italiano, compatibile con il Vowney?
ciao avrei ancora domande:
1°per sbloccare il cell se uno non usa il fingerprint come si fa?
nel senso: io ho un gionee e7 per sbloccarlo devo premere acc , poi far scorrere verso l'alto e poi fare la sequenza: 2 balle
qui com'è?
2° lo scatto fotocamera è tramite tasto o touch?
con 3 funziona bene?
nfc e gorilla glass ce li ha giusto?
-
Quote:
AVIO2
ciao avrei ancora domande:
1°per sbloccare il cell se uno non usa il fingerprint come si fa?
nel senso: io ho un gionee e7 per sbloccarlo devo premere acc , poi far scorrere verso l'alto e poi fare la sequenza: 2 balle
qui com'è?
2° lo scatto fotocamera è tramite tasto o touch?
con 3 funziona bene?
nfc e gorilla glass ce li ha giusto?
1) se imposti l'impronta per lo sblocco, una volta rilevata correttamente sarai direttamente alla home, senza step intermedi
2) lo scatto è tramite tasto, non so che è implementato anche il touch per lo scatto.
Dovrebbe avere tutte le bande, quindi con la h3G sulla carta, nessun problema
NFC si, sembra esserci.. Gorilla Glass non menzionato nelle specifiche
-
Quote:
megthebest
1) se imposti l'impronta per lo sblocco, una volta rilevata correttamente sarai direttamente alla home, senza step intermedi
2) lo scatto è tramite tasto, non so che è implementato anche il touch per lo scatto.
Dovrebbe avere tutte le bande, quindi con la h3G sulla carta, nessun problema
NFC si, sembra esserci.. Gorilla Glass non menzionato nelle specifiche
grz sempre gentilissimo
ma se invece non voglio usarlo per lo sbocco ma sboccarlo con tasto acc o gesture?
per il gorilla glass pero non capisco : in molti sti dicono di si
http://android.hdblog.it/2015/07/27/...tphone--Video/
http://www.devicespecifications.com/...ison/8f1d43735
http://smartphones.specout.com/l/441...Vowney:noword:
-
Quote:
AVIO2
grz sempre gentilissimo
ma se invece non voglio usarlo per lo sbocco ma sboccarlo con tasto acc o gesture?
per il gorilla glass pero non capisco : in molti sti dicono di si
Come fai a dimostrare di avere un gorilla glass? dovresti metterti da graffiare appositamente con chiavi o altro lo schemro.. dici che hanno fatto la prova? .. io no..
Quindi affidiamoci alle specifiche, che in molti casi sono errate (promettono qualcosa che poi dopo la commercializzazione scompare dalle caratteristiche)..
Per lo sblocco tramite tasto, dovrai fare le solite due operazioni, tasto e poi slide dal basso verlo l'alto (anche perchè prima hai il lockscreen con le notifiche).
Se usi le gestures, puoi avere il doppio tap che ti sblocca solo lo schemro e arrivi alla schermata notificle, oppure abiliti la gestures slide up per farlo entrare direttamente sulla home a schermo spento, senza usare altri tasti..
-
Quote:
megthebest
Come fai a dimostrare di avere un gorilla glass? dovresti metterti da graffiare appositamente con chiavi o altro lo schemro.. dici che hanno fatto la prova? .. io no..
Quindi affidiamoci alle specifiche, che in molti casi sono errate (promettono qualcosa che poi dopo la commercializzazione scompare dalle caratteristiche)..
Per lo sblocco tramite tasto, dovrai fare le solite due operazioni, tasto e poi slide dal basso verlo l'alto (anche perchè prima hai il lockscreen con le notifiche).
Se usi le gestures, puoi avere il doppio tap che ti sblocca solo lo schemro e arrivi alla schermata notificle, oppure abiliti la gestures slide up per farlo entrare direttamente sulla home a schermo spento, senza usare altri tasti..
effetivamente......
senti un'altra cosa leggendo le caratteristiche il lite non ha il glonass mentre quello normale si possibile?
-
Quote:
AVIO2
effetivamente......
senti un'altra cosa leggendo le caratteristiche il lite non ha il glonass mentre quello normale si possibile?
potrebbe anche essere.. non è raro che i top di gamma, rispetto alle versioni Lite abbiano materiali migliori e specifiche diverse..
Meglio sarebbe chiedere direttamente via mail al supporto Elephone.hk
-
Quote:
megthebest
potrebbe anche essere.. non è raro che i top di gamma, rispetto alle versioni Lite abbiano materiali migliori e specifiche diverse..
Meglio sarebbe chiedere direttamente via mail al supporto Elephone.hk
lo so ti faccio impazzire sai mica se acquistando in eurora con ups mi fan pagare dogana ecc preche su tiny sarebbe da quel che ho capito disponibile ma non capisco se mi applicano tasse ecc ecc
-
bon mi son rotto è da 2 mesi che lo seguo e l'ho ordinato con dhl express
spriamo non mi applichino tasse
-
Quote:
megthebest
[
Ciao, dove abiliti le gestures per poter usare il doppio tap?
-
Quote:
bobventi
Androidiani App
se non erro ci dovrebbe essere una voce nel menu impostazioni con wakeup e gestures.. non la trovi scorrendo le varie voci dei menu?
-
Quote:
megthebest
Quote:
bobventi
Androidiani App
se non erro ci dovrebbe essere una voce nel menu impostazioni con wakeup e gestures.. non la trovi scorrendo le varie voci dei menu?
No, ho cercato in tutti i menù e sotto menù, ma non ho trovato niente.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
-
@all ciao ragazzi ma a nessuno capita che scaldi tanto il telefono? Il mio e' impressionante ...chiudo le applicazioni ma rimane sempre caldissimo.... E' un difetto o devo seguire qualche procedura particolare? Non vorrei che la batteria mi si gonfi all'interno e faccia danni non riparabili....consigli? Grazie
-
* edit : fare riferimento al mercatino, grazie.
-
ordina su tiny spedizione europa dhl e sta arrivando ora ma il corrire mi telefona per i soldi della dogana?
ma come cazz. funziona spedendo dall'europa non dovrei pagar dogana giusto????????????????????
-
Quote:
AVIO2
ordina su tiny spedizione europa dhl e sta arrivando ora ma il corrire mi telefona per i soldi della dogana?
ma come cazz. funziona spedendo dall'europa non dovrei pagar dogana giusto????????????????????
non ti telefona.. se c'è da pagare paghi alla consegna..
Se spedito da Europa, non devi pagare la dogana!
-
Quote:
megthebest
non ti telefona.. se c'è da pagare paghi alla consegna..
Se spedito da Europa, non devi pagare la dogana!
si mi ha telefonato perchè conosco il corriere che consegna nell azienda dove lavoro
cmq sti str.. di tyny hanno spedito da honk hong ritengo c' è scritto che è in europa ma leggendo il pacco c'e scritto mittente tiny co ld hk
secondo te posso rivalermi su sti b....?
nel mentre ti chiedo se mi dai un link dove vedere come fare a roottarlo e scaricare i driver
mi son scordato di ringraaz<iarti lo facccio adesso
-
Quote:
AVIO2
si mi ha telefonato perchè conosco il corriere che consegna nell azienda dove lavoro
cmq sti str.. di tyny hanno spedito da honk hong ritengo c' è scritto che è in europa ma leggendo il pacco c'e scritto mittente tiny co ld hk
secondo te posso rivalermi su sti b....?
nel mentre ti chiedo se mi dai un link dove vedere come fare a roottarlo e scaricare i driver
mi son scordato di ringraaz<iarti lo facccio adesso
fai copia della pagamento, invialo allo shop e chiedi rimborso della dogana pagata..
Purtroppo DHL e spedizione HK sono sinonimo di dogana sicura.. da 25 a 40€ in base alla loro stima.
Purtroppo sul Vowney non c'è granchè e non mi sono meso a creare il thread del modding, non riuscirei a gestirlo.
le indicazioni sul root le puoi trovare sul forum elephone.hk
ciao
-
Quote:
megthebest
fai copia della pagamento, invialo allo shop e chiedi rimborso della dogana pagata..
Purtroppo DHL e spedizione HK sono sinonimo di dogana sicura.. da 25 a 40€ in base alla loro stima.
Purtroppo sul Vowney non c'è granchè e non mi sono meso a creare il thread del modding, non riuscirei a gestirlo.
le indicazioni sul root le puoi trovare sul forum elephone.hk
ciao
niente ho controllato meglio se guardi il sito c'e sia germany che china ma al momento dell'ordine mi ha dirottato su china evidentemente pic1o io che non ho controllato
che nervi
-
Quote:
brunoso52
È proprio questo il punto, per eseguire il root con FlashTools devi usare il file scatter.txt che ti carica la recovery modificata che ti permette di installare i binari di SuperSu o simili, diversamente lo smartphone risulta non rotato, chiedo conferma ai Guru del modding. @
megthebest avevo scaricato proprio quei files da te indicati ma come ti ripeto ora FlashTools non aggancia più il Vowney.
scusa poi sei riuscito a fare il tutto se si mi dici le procedure:
ho scaricato: sp flash tools -spdriver e stock rom
per rootarlo che faccio?
tra parentesi ho provato far partire lag fw dal del ma mi dice che si è bloccat in modo anomalo e si chiude
-
Si tutto ok. Il problema più grosso che ho riscontrato, per eseguire il root, è stato l'installazione dei driver su Windows 10 poi per il resto è stata una passeggiata, basta seguire quanto indicato da @megthebest sul forum di Elephone. http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
In alternativa trovi altre spiegazioni qui:
http://forum.xda-developers.com/elephone-vowney
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
-
Quote:
brunoso52
Si tutto ok. Il problema più grosso che ho riscontrato, per eseguire il root, è stato l'installazione dei driver su Windows 10 poi per il resto è stata una passeggiata, basta seguire quanto indicato da @
megthebest sul forum di Elephone.
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
In alternativa trovi altre spiegazioni qui:
Elephone Vowney
anche play store non funziona a te quando è arrivao funzionava?
anche il browser ma che cacchio
idee
-
A me funziona tutto che build hai?
Io ho la 20160115.
-
Quote:
brunoso52
A me funziona tutto che build hai?
Io ho la 20160115.