CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 276
Discussione:

Elephone Vowney 5.5" 2K MTK6795 64bit 4GB 32GB Android 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Io ho un letv x600 e ho provato il 500, li reputo ottimi terminali, credo migliori de redmi note 3.
    Peccato abbiamo una batteria ridicola per la tipologia di telefono.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Peccato abbiamo una batteria ridicola per la tipologia di telefono.
    4000mAh per il Redmi Note 3 e 3000mAh per il LeTv 1S X500 (che dalle recensioni che leggo sembra molto parco nei consumi) non bastano ?

A me sembra, soprattutto considerando lo spessore dei terminali, che ci troviamo di fronte a batterie di tutto rispetto. Il mio Cubot X9 ne ha appena 2000mAh e non mi lamento, certo se il paragone lo fai con telefoni di 10-15 anni fa che le batterie duravano giorni..........

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Con il 500 il mio amico ci fa 5 ore di display, fai due conti... Sicuramente questo elephone con monitor 2k inutile, consumerà anche abbastanza.
    Io avevo uno zopo zp998 e su certi punti lo rimpiango.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Con il 500 il mio amico ci fa 5 ore di display, fai due conti... Sicuramente questo elephone con monitor 2k inutile, consumerà anche abbastanza.
    Io avevo uno zopo zp998 e su certi punti lo rimpiango.
    A me non sembrano poche 5 ore di display per una 3000mAh e un Octacore 64bit a 2,2Ghz, anche perché io 5 ore di display al giorno non le faccio di sicuro mai!!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    A me non sembrano poche 5 ore di display per una 3000mAh e un Octacore 64bit a 2,2Ghz, anche perché io 5 ore di display al giorno non le faccio di sicuro mai!!
    Infatti sono parecchie, credo che sia molto merito anche dell'ottimizzazione software.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Metti 8 processori, bt attivo, utilizzo di due SIM di cui una aziendale che lavora a bestia, navigatore GPS perché lavori per tutto lo stivale, sensore luce che pompa all'aperto. 3000 mah sono ridicoli, anche trovò gli letv interessanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Metti 8 processori, bt attivo, utilizzo di due SIM di cui una aziendale che lavora a bestia, navigatore GPS perché lavori per tutto lo stivale, sensore luce che pompa all'aperto. 3000 mah sono ridicoli, anche trovò gli letv interessanti.
    SI però oggi i telefoni hanno questi pacchi batteria a meno che non compri un telefono fatto appositamente per durare di più come il cubot h1 ad es ma poi non è così sottile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pare,dico,pare che qualcosa si muova...siti di vendita che annunciano l inizio delle spedizioni da questa settimana e anche sulla baia c è chi già lo vende non in preordine...

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    pace e bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho ordinato in presale Elephone Vowney pagando subito con carta di credito presso ElephoneMobile.com. Non l'avessi mai fatto: mai arrivato. NON RISPONDONO MAI ALLE MAIL, quando rispondono rimandano sempre di qualche giorno. Mi potete dare un consiglio? l'avevo preso in presale perchè a prezzo stracciato, oramai l'occasione è persa. Esiste una mail della Elephone per far presente che questo sito si comporta cosi? forse posso riavere dalla carta i soldi, ma perdo pure il telefono. Potete aiutarmi?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuso71 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato in presale Elephone Vowney pagando subito con carta di credito presso ElephoneMobile.com. Non l'avessi mai fatto: mai arrivato. NON RISPONDONO MAI ALLE MAIL, quando rispondono rimandano sempre di qualche giorno. Mi potete dare un consiglio? l'avevo preso in presale perchè a prezzo stracciato, oramai l'occasione è persa. Esiste una mail della Elephone per far presente che questo sito si comporta cosi? forse posso riavere dalla carta i soldi, ma perdo pure il telefono. Potete aiutarmi?
    Ciao,
    lo shop non è ufficiale Elephone, è uno dei tanti reseller.
    Sembra che le consegne inizino da questa settimana, hanno avuto dei grossi ritardi e il VOwney è slittato di almeno 2 mesi rispetto alla data stimata.
    O attendi o, meglio per te, se chiedi tramite procedura della carta di credito, chargeback.
    Le prevendite sono un terno al lotto.. e in questo caso, meglio pagare con Paypal per avere una garanzia di riavere i soldi se non spediscono o non rispondono..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio