Prenditi l'Asus Zenfone 2 Selfie, è un dual standby, ha lo slot separato per la sd, puoi switchare a caldo la connessione 4g tra le due sim e viene circa 280 €.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
Prenditi l'Asus Zenfone 2 Selfie, è un dual standby, ha lo slot separato per la sd, puoi switchare a caldo la connessione 4g tra le due sim e viene circa 280 €.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
nardita (02-04-16)
nardita (02-04-16)
Ragazzi, basta Off Topic, non si parla di confronti o altri terminali che non siano il Vowney.
Per help e aiuto, ci sono sezioni apposite nella zona mercatino. Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mi è arrivato da poco .Ho acquistato una SD ultra sand disk confidando in una scelta sicura.Avete installato altre SD senza anomalie?Come risolvere il problema hardware come dici.Il terminale ha bisogno di assistenza ? Avete video in 4k da visionare? Grazie bay!
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
Purtroppo ho avuto un problema simile con una SanDisk in passato, sostituita con Samsung Evo e non ho avuto più problemi. Se pui fare una prov con altra marca, ti togli ogni dubbio ed in qualche modo la tua SanDisk la piazzi a qualche amico (se funziona, a è solo. Incomptibile) o la madi indietro in sostituzione ne prendi una di altro branf. Se invece non va nemmeno con altro brand, il problema è hardware...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non è ancora reperibile la TWRP v3.0.1 multilingua, fra cui l'italiano, compatibile con il Vowney?
Grande Meg.Ho seguito il tuo consiglio.Con SD S. Evo non riscontro più il problema.La Sand D.la girero' a qualcuno.Grazie.Cerco chiarimenti per poter attivare il trasferimento di chiamata verso altro cell.+ mediocre ma OK per ambito lavorativo officina.In impostazioni forse non ho visto qualcosa? Bay....
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
ciao avrei ancora domande:
1°per sbloccare il cell se uno non usa il fingerprint come si fa?
nel senso: io ho un gionee e7 per sbloccarlo devo premere acc , poi far scorrere verso l'alto e poi fare la sequenza: 2 balle
qui com'è?
2° lo scatto fotocamera è tramite tasto o touch?
con 3 funziona bene?
nfc e gorilla glass ce li ha giusto?
1) se imposti l'impronta per lo sblocco, una volta rilevata correttamente sarai direttamente alla home, senza step intermedi
2) lo scatto è tramite tasto, non so che è implementato anche il touch per lo scatto.
Dovrebbe avere tutte le bande, quindi con la h3G sulla carta, nessun problema
NFC si, sembra esserci.. Gorilla Glass non menzionato nelle specifiche
grz sempre gentilissimo
ma se invece non voglio usarlo per lo sbocco ma sboccarlo con tasto acc o gesture?
per il gorilla glass pero non capisco : in molti sti dicono di si
http://android.hdblog.it/2015/07/27/...tphone--Video/
http://www.devicespecifications.com/...ison/8f1d43735
" target="_blank">http://smartphones.specout.com/l/441..."inlineimg" />
Ultima modifica di AVIO2; 11-04-16 alle 12:58