Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radino76
Ciao ragazzi, da quale sito consigliate di prenderlo e con quale spedizione?
L'ho appena visto su everbuying a 135€
Occhio ad Everibuying..!
I prezzi sono spesso molto bassi perchè a magazzino non hanno quasi nulla e poi...una volta ordinato un oggetto ti scrivono (dopo un mese) che questo purtroppo non è disponibile, oppure presenta "difetti qualitativi".. chiedendoti di sceglierne un'altro in sostituzione..
Io..per un Elephone P8000 ho aspettato quasi due mesi..mandato mail su mail...per poi alla fine non avere nulla (neanche uno smartphone spostitutivo)..e chiedere il rimborso di quanto pagato..
Morale...spendi anzi qualche euro in più...ma rivolgiti ad un venditore maggiormente affidabile..
-
Quote:
turilove
ciao megthebest
per usure il fingerprint con un altro Lockscreen sai come poter fare?
saluti
al momento non si può .. io uso quello di default e spero in un update che permetta di cambiare sfondo..
devo aggiungerlo in prima pagina tra i "contro" questo fatto del lock screen al quale non si cambia sfondo (comune a molti elephone)..
Quote:
musicalbox
Occhio ad Everibuying..!
I prezzi sono spesso molto bassi perchè a magazzino non hanno quasi nulla e poi...una volta ordinato un oggetto ti scrivono (dopo un mese) che questo purtroppo non è disponibile, oppure presenta "difetti qualitativi".. chiedendoti di sceglierne un'altro in sostituzione..
Io..per un Elephone P8000 ho aspettato quasi due mesi..mandato mail su mail...per poi alla fine non avere nulla (neanche uno smartphone spostitutivo)..e chiedere il rimborso di quanto pagato..
Morale...spendi anzi qualche euro in più...ma rivolgiti ad un venditore maggiormente affidabile..
quoto..
ho scoperto da qualche giorno, che attivando l'impostazione del doppio tap e gestures per sblocco schermo (quindi ad esempio disabilitando il fingerprint), la durata della batteria diminuisce abbastanza.
Si passa da una media di quasi 4h di schermo acceso con trafico dat 4G attivo ad una media di 3h e 20' massimi se attiviamo il doppio tap e gestures..
Non me lo aspettavo davvero che avesse questo impatto!
-
Oggi spedito anche il mio ordine tramite everbuying, speriamo le spedizioni non impieghino troppo per la vicinanza col natale...
Anche io preso color nero ;-)
-
Dipende da che spedizione hai scelto.. Cmq sempre più convinto che questo m2 sia "one step ahead" rispetto a molti altri visti in passato...
-
Quote:
megthebest
Dipende da che spedizione hai scelto.. Cmq sempre più convinto che questo m2 sia "one step ahead" rispetto a molti altri visti in passato...
Spedizione lenta circa 15gg ma visto che arrivato in europa saremo a ridosso del natale spero non subisca ritardi
-
Quote:
Phoenix997
Spedizione lenta circa 15gg ma visto che arrivato in europa saremo a ridosso del natale spero non subisca ritardi
Più che altro, c'è l'incognita verifiche doganali e verifica del valore/contenuto e conseguentemente fermo o lascia passare..
-
Quote:
megthebest
Più che altro, c'è l'incognita verifiche doganali e verifica del valore/contenuto e conseguentemente fermo o lascia passare..
Mai pagato dogana con questo tipo di spedizione da everbuying(arriva prima in Olanda o inghilterra)....in circa 15 dovrebbe star qui l'unica mia paura sono le feste di Natale alle porte
-
-
-
Salve ragazzi ho ordinato anche io un elephone m2 il giorno 28/11 da tinydeal...163 euro versione gold spedita da magazzino europeo...secondo voi quando arriva a casa??comunque speriamo che si comporterà bene visto che è un regalo per la mia ragazza :) ho paura che la batteria mi abbandoni presto e visto che la garanzia è solo di 6 mesi poi sarà un problema
-
Arrivato!!!! 5 giorni lavorativi. Non sono uno smanettone come voi :) ma in settimana proverò a fare qualcosa e a documentarmi meglio partendo dalla prima pagina. Per ora la cosa che apprezzo di più è il GPS. Ho goduto quando ho visto che agganciava i satelliti in un niente e posizionava l'icona sulla strada e non 30 metri a destra o sinistra. Con tutti i mediatek sempre giganteschi problemi. Gia installato NovaLauncher.
-
Lunedi anche il mio sara in consegna....ma saro in ferie per una settimana e non potro ritirarlo sino a lunedi 14 grrrrr
Devo vedere di contattare il corrierr perche non vorrei che tornasse indietro dopo una settimana di giagenza
-
Quote:
Phoenix997
Lunedi anche il mio sara in consegna....ma saro in ferie per una settimana e non potro ritirarlo sino a lunedi 14 grrrrr
Devo vedere di contattare il corrierr perche non vorrei che tornasse indietro dopo una settimana di giagenza
chiama il corriere e fai consegnare ad indirizzo diverso a parente/amico
-
Quote:
megthebest
chiama il corriere e fai consegnare ad indirizzo diverso a parente/amico
Di solito quando manco, ritira il negozio sotto casa mia....pero ho sempre il terrore
Purtroppo amici e parenti abitano tutti lontano da me e quindi fuori zona del corriere
-
Quote:
turilove
io l'ho preso su tinedeal in una settimana è arrivato.166 € compreso corriere.
ho preferito il cell grigio perchè le bande nere non stonano tanto.
molto soddisfatto dell'acquisto
ciao megthebest
per usure il fingerprint con un altro Lockscreen sai come poter fare?
saluti
Ciao @turilove,
è questo Elephone M2 4G LTE Android 5.1 Octa core 64 bit da TinyDeal il modello da te acquistato? In caso affermativo, il caricabatterie aveva l'attacco per le nostre prese elettriche? Il colore è completamente nero davanti (vetro) e dietro (parti in plastica) e la parte in alluminio è grigio scuro? E' stato spedito dalla Germania, quindi il prezzo è comprensivo di spese di spedizione e non hai dovuto pagare dazi doganali?
Grazie,
M.
-
Gran Telefono.
Ancora non mi sono avventurato a flashare altre versioni su quella originale. Noto però un difetto, almeno per me. Il volume dell'altoparlanto durante le chiamate è decisamente basso!!!
Confermo poi un aumento del consumo di batteria se si usa il riconoscimento dell'impronta digitale per sbloccare il telefono.
Comunque molto molto soddisfatto.
-
Quote:
ottonex
Gran Telefono.
Ancora non mi sono avventurato a flashare altre versioni su quella originale. Noto però un difetto, almeno per me. Il volume dell'altoparlanto durante le chiamate è decisamente basso!!!
Confermo poi un aumento del consumo di batteria se si usa il riconoscimento dell'impronta digitale per sbloccare il telefono.
Comunque molto molto soddisfatto.
ciao,
il volume dello speaker potresti un minimo aumentarlo in engineering mode mtk (accessibile da dialer telefonico con l'inserimento di questi caratteri *#*#3646633#*#*).
Li dentro puoi alzare un minimo i livelli audio speaker, microfono e vivavoce seguendo alcune guide anche sul ns forum:
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
l'utilizzo dell'impronta incide un pochino, ma ho notato che è peggio il doppio tap come consumo, rispetto al fingerprint.
ciao
-
Quote:
megthebest
ciao,
il volume dello speaker potresti un minimo aumentarlo in engineering mode mtk (accessibile da dialer telefonico con l'inserimento di questi caratteri *#*#3646633#*#*).
Li dentro puoi alzare un minimo i livelli audio speaker, microfono e vivavoce seguendo alcune guide anche sul ns forum:
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
l'utilizzo dell'impronta incide un pochino, ma ho notato che è peggio il doppio tap come consumo, rispetto al fingerprint.
ciao
Ti ringrazio.
Volevo ritoccare i valori con mobileUncle. MA pensavo servissero i diritti di root.
Comunque il GPS è spettacolare!!! Aggancia in pochi secondi e funziona!!! Altra roba rispetto ai precedenti enormi e irrisolti problemi.
-
-
Sono finalmente in possesso del mio M2. Acquistato su Everbuying per 127€, spedito il 28 novembre, arrivato l'11 dicembre. Ottimo telefono ma con una grande pecca: la batteria. Si esaurisce molto velocemente.
-
Quote:
Seijk
Sono finalmente in possesso del mio M2. Acquistato su Everbuying per 127€, spedito il 28 novembre, arrivato l'11 dicembre. Ottimo telefono ma con una grande pecca: la batteria. Si esaurisce molto velocemente.
Ti è andata anche bene.. di Ever si parla abbastanza male.. dogana pagata?
Comunque la batteria è da 2600mAh e non fa miracoli, ma a me ha sempre portato a fine giornata con più di 3 ore accesnione schermo e traffico dati 4g/3g.
verifica se va in deepsleep cn wakelock detector (serve il root per le funzioni avanzate di detect, ma va anche senza).
Anche Gsam battery monito ti aiuta a capire cosa consuma in background.
-
Tornato a casa e trovato il mio elephone che mi "aspettava" nelle scale del Palazzo.....
Preso anche io da everbuying di color nero/grigio
-
Quote:
megthebest
Ti è andata anche bene.. di Ever si parla abbastanza male.. dogana pagata?
Comunque la batteria è da 2600mAh e non fa miracoli, ma a me ha sempre portato a fine giornata con più di 3 ore accesnione schermo e traffico dati 4g/3g.
verifica se va in deepsleep cn wakelock detector (serve il root per le funzioni avanzate di detect, ma va anche senza).
Anche Gsam battery monito ti aiuta a capire cosa consuma in background.
Nessun problema con Everbuiyng. Niente dogana (almeno finora). Unico neo: non mi fa connettere a premium play in quanto considera l'android installato non originale o rooted. Assurdo! La batteria é, comunque, un problema.
-
Posta uno screenshot a fine giornata, vediamo.. Per premium play, dovrei provare, ma io ho il root e di sicuro non vanno...
-
c'è un certo seckill su geek**** che è un peccato non segnalarlo (per chi volesse acquistare).
per ora è finito ma ho letto che partirà di nuovo a breve. (nella loro sezione qui nel forum potete trovarlo in caso)
e ora faccio una domanda per pura curiosità...
come sta seguendo lo sviluppo software e rom elephone?
-
Quote:
fabi_92
e ora faccio una domanda per pura curiosità...
come sta seguendo lo sviluppo software e rom elephone?
bene... magari Elephone direttamente non sta premendo sull'acceleratore, ma la somiglianza di piattaforma hardware con altri smartphone in questo periodo, credo permetterà l'arrivo di alcune rom..
vedremo!
Strano comunque che gli aggiornamenti invece di arrivare da Elephone, arrivino per la maggior parte da Needrom:laughing:
-
Quote:
megthebest
bene... magari Elephone direttamente non sta premendo sull'acceleratore, ma la somiglianza di piattaforma hardware con altri smartphone in questo periodo, credo permetterà l'arrivo di alcune rom..
vedremo!
Strano comunque che gli aggiornamenti invece di arrivare da Elephone, arrivino per la maggior parte da Needrom:laughing:
ok.. speriamo bene anche con loro lol
needrom mi piace sempre di più xD
-
Qualcuno è riuscito a cambiare quel disco di merda che è lo sfondo del lockscreen? Ogni elephone ha una modalità (intricata) diversa per farlo ma non ho ancora trovato su internet la modalità per farlo sull'm2. Ho passato la giornata a cercare quella immagine nel disco e ho pure spacchettato gli apk più probabili, ma niente da fare. Ho trovato lo sfondo di default ma non quello del lockscreen
-
Quote:
innerfears
Qualcuno è riuscito a cambiare quel disco di merda che è lo sfondo del lockscreen? Ogni elephone ha una modalità (intricata) diversa per farlo ma non ho ancora trovato su internet la modalità per farlo sull'm2. Ho passato la giornata a cercare quella immagine nel disco e ho pure spacchettato gli apk più probabili, ma niente da fare. Ho trovato lo sfondo di default ma non quello del lockscreen
Io non mi ci sono messo, e ancora attendo che elephone mi dia una risposta alla domanda fatta sul loro forum [emoji24]
-
Quote:
megthebest
Io non mi ci sono messo, e ancora attendo che elephone mi dia una risposta alla domanda fatta sul loro forum [emoji24]
Bona ce l'ho fatta finalmente. Scrivo velocemente una procedura per farlo che magari a qualcuno serve.
Innanzitutto serve il telefono rootato e un file manager con permessi di root
1. Copiare /system/app/ThemeApkManager/ThemeApkManager.apk in una cartella alla quale si può accedere dal pc (chessò, Documenti)
2. Rinominare il nuovo file a ThemeApkManager2.apk
3. Aprire questo file da pc tramite winrar e sostituire il file default_lock_wallpaper.jpg contenuto nella cartella res/drawable-nodpi-v4 con il wallpaper che vogliamo
4. Copiare ThemeApkManager2.apk nella cartella /system/app/ThemeApkManager
5. Rinominare ThemeApkManager.apk a ThemeApkManager.apk.org
6. Rinominare ThemeApkManager2.apk a ThemeApkManager.apk
-
-
Ciao a tutti ho installato power toggles sul mio m2 perché mi è comodo per switchare da una modalità all'altra, funziona tutto tranne il pulsante per accendere e spegnere la connessione dati, cliccando sul pulsante in questione mi rimanda alla pagina dei consumi e da lì poi posso spegnere..un po'macchinoso a sto punto meglio ancora da tendina...posso sapere come mai? Per il resto Wi-Fi, Bluetooth, flash ecc ecc funziona alla perfezione. Grazie. ;)
P.S. esiste un programma tipo Peel smart remote per il controllo di tv e decoder? Ciao ciao
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti ho installato power toggles sul mio m2 perché mi è comodo per switchare da una modalità all'altra, funziona tutto tranne il pulsante per accendere e spegnere la connessione dati, cliccando sul pulsante in questione mi rimanda alla pagina dei consumi e da lì poi posso spegnere..un po'macchinoso a sto punto meglio ancora da tendina...posso sapere come mai? Per il resto Wi-Fi, Bluetooth, flash ecc ecc funziona alla perfezione. Grazie. ;)
P.S. esiste un programma tipo Peel smart remote per il controllo di tv e decoder? Ciao ciao
Io ho Power Toggles e con il root abilito e disabilito il traffico dati, senza altri passaggi
-
Quote:
megthebest
Io ho Power Toggles e con il root abilito e disabilito il traffico dati, senza altri passaggi
Ah ecco forse perché mi manca ancora il root. 😁 grazie
-
Ciao ragazzi, una domanda. Esiste un programma o una modalità di intervento per ruotare lo schermo di 180°? In modo tale da usarlo più agevolmente quando è sotto carica. Ho provato un paio di programmi ma sembrano molto "invasivi". Si può intervenire in qualche maniera oppure che programma mi consigliate? grazie
-
Quote:
giggione500
Ciao ragazzi, una domanda. Esiste un programma o una modalità di intervento per ruotare lo schermo di 180°? In modo tale da usarlo più agevolmente quando è sotto carica. Ho provato un paio di programmi ma sembrano molto "invasivi". Si può intervenire in qualche maniera oppure che programma mi consigliate? grazie
Recovery TWRP, Root, Xposed Framework e Gravity box
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...c135fce926.jpg
-
Aggiornamento del 21 dicembre:
ROM Elephone M2 | [Official]-[Updated] add the 12/23/2015 on Needrom
purtroppo nessun changelog e nessuna info sul sito elephone!
Buon Natale a tutti!
-
Ma non prevedono di mandare gli aggiornamenti via OTA?
-
Quote:
megthebest
Da qualche parte ho letto che si possono installare tutti questi aggiornamenti tramite flashtool senza perdere app e configurazioni purchè si tolga la spunta su qualche opzione .... Qualcuno si ricorda esattamente cosa bisagna deflaggare?
-
Quote:
apofisao
Da qualche parte ho letto che si possono installare tutti questi aggiornamenti tramite flashtool senza perdere app e configurazioni purchè si tolga la spunta su qualche opzione .... Qualcuno si ricorda esattamente cosa bisagna deflaggare?
Basta che quando carichi lo scatter, deselezioni userdata, una volta riavviato, hai impostazioni e app della vecchia versione [emoji106] [emoji12]