Visualizzazione stampabile
-
[Thread Ufficiale] Elephone M2 (3GB MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5'')
-
Topic riservato per future recensioni, guide e altro parte 1
-
Topic riservato per future recensioni, guide e altro parte 2
-
Grande Fabi..
stavo proprio per aprirlo.. visto che la prossima settimana lo riceverò!
ciao
-
bene, facci sapere come al solito ;)
-
ho solo un dubbio riguardante la batteria da 2600 non proprio il massimo per un 5,5" FHD.
Speriamo in una rom quantomeno parca nei consumi.. e soprattutto uno sviluppo migliore con la disponibilità nei nuovi modelli presentati di Marshmallow..
densa di versioni firmware la pagina su needrom:
ROM Elephone M2 | [Official]-[Updated] add the 11/06/2015 on Needrom
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
ho solo un dubbio riguardante la batteria da 2600 non proprio il massimo per un 5,5" FHD.
Speriamo in una rom quantomeno parca nei consumi.. e soprattutto uno sviluppo migliore con la disponibilità nei nuovi modelli presentati di Marshmallow..
densa di versioni firmware la pagina su needrom:
ROM Elephone M2 | [Official]-[Updated] add the 11/06/2015 on Needrom
Anche io ho avuto qualche dubbio sulla capacità della batteria ma considerando che anche altre marche blasonate, tipo samsung, per i suoi telefoni di punta utilizza batteria con questo tipo di cacità ci può anche stare. L'ho scelto soprattutto perchè è uno dei pochissimi che utilizza la banda b20 (800mhz) per l'LTE cosa molto utile ancora in Italia dove alcuni gestori tipo Tim e Wind in alcune zone utilizzano questa fraquenza. La cosa che mi dispiace e che il wifi non utilizzi anche la banda a/c e quindi non so se possa utilizzare i 5 ghz.
Una cosa mi lascia un pò perplesso e sono i numerosi update che ci sono stati ancor prima della uscita ufficiale segno che il firmware forse ha ancora bisogno di miglioramenti.
-
oggi dovrebbe essere spedito con DHL .. tra venerdì e lunedì dovrebbe essere da me..
-
anche io l'ho presso, avevo scelto il doogee f5 ma visto che non era più disponibile per la grande richiesta ho presso questo che mi piace di più esteticamente e ha 32gb di ram!!, l'unica cosa che non ho capito e si ha il led di notifica qualcuno lo sa?
-
Magari 32 gb di ram xD
Quanto al led di notifica sinceramente non ho ancora adocchiato
-
Quote:
fabi_92
Magari 32 gb di ram xD
Quanto al led di notifica sinceramente non ho ancora adocchiato
Opps rom!!
-
Stavo cercando se nel first look si intravedesse o meno il led di notifica.. ma non si riesce a capire..
Attendiamo che mi arrivi e vi svelo l'arcano!
ciao
-
se non sbaglio il p8000 l'ha attorno al tasto home
-
Quote:
dinoddc
se non sbaglio il p8000 l'ha attorno al tasto home
si, ma questo non ha il tasto home retroilluminato, visto che c'è il lettore di impronte..
vedremo!;)
-
Preso
Volevo prenderlo color oro ma sinceramente la striscia nera dietro la cover mi ha frenafo quindi ho preferito prenderlo tutto nero....speriamo arrivi presto
-
Purtroppo continuano a rimandare la data di inizio spedizioni si è partiti dal 30 ottobre adesso siamo al 13 novembre e chissa..... Io l'ho acquistato da sito ufficiale ma ancora non sanno dirmi nulla di preciso su quando avverrà la spedizione. Se ritarderà ancora passero ad altro. Questi continui rinvii uniti ai numerosi update mi fanno pensare che sia nato male.
-
Quote:
ciccillo951
Purtroppo continuano a rimandare la data di inizio spedizioni si è partiti dal 30 ottobre adesso siamo al 13 novembre e chissa..... Io l'ho acquistato da sito ufficiale ma ancora non sanno dirmi nulla di preciso su quando avverrà la spedizione. Se ritarderà ancora passero ad altro. Questi continui rinvii uniti ai numerosi update mi fanno pensare che sia nato male.
attenzione che i siti ufficiali elephone non esistono.. e cmq non sono quelli con nome elephone...qualcosa..
Elephone Elephone Mobile Phone S2/S2 Plus Elephone P7000 Elephone G9 P4000 P3000S(6752)3GB RAM 4600mAh 4165mAh 2K screen double-side glass Android 5.1 5.5'' FHD 3+16GB 13+5MP Press touch ID ,TDD,FDD,64-bit Quad core worth buying budget phone big sale
-
Quote:
ciccillo951
Anche a me adesso dico che dovrebbe partire il 16.11 da everbuying speriamo bene, mi avevano proposto la sostituzione e ci stavo facendo un pensierino al letv s1 ma visto che ha avuto 11 milioni di prenotazione ne meno per dicembre prossimo !!!
-
In questi gg a parte che e finita la prevendita ma ho visto un notevole aumento del prezzo......
Preso anche io nei gg da everbuying speriamo spediscano presto
-
Salve a tutti...mi aggrego anch'io alla compagnia :)
Stando al tracking di Dhl...il mio M2 è stato inviato ieri ed attualmente risulta in transito ad Hong Kong..
Attendiamo la settimana prossima
-
A me hanno risposto ieri dicendomi che ci sono difficoltà nella fornitura vista la grande richiesta e preferiscono rimborsarmi poichè non sono in grado di dirmi quando potrà essere spedito.
-
Nel mio caso è arrivato in Germania, probabile consegna domani..
-
Credo sia più probabile martedì la consegna
Attendo tue impressioni su questo terminale
-
Quote:
Phoenix997
Credo sia più probabile martedì la consegna
Attendo tue impressioni su questo terminale
in consegna oggi.
Vediamo che firmware monta e poi via con il test..
sono curioso di vedere come hanno implementatoil fingerpring unlock a schermo spento e come andrà la batteria!
-
Attenzione ad Everbuying..
Spero che il mio sia stato soltanto un caso isolato...ma tempo fà ho avuto un'esperienza disatrosa con questo venditore riguardo all'acquisto di un Elephone P8000.
In breve...dopo circa 20 giorni dal mio ordine l'articolo risultava ancora nello stato "processing"..al che comincio a scrivere per avere informazioni.
Alla prima mail neanche mi rispondono...alla seconda...dopo alcuni giorni replicano dicendo che il lotto in loro possesso aveva non ben definiti problemi costruttivi e che erano in attesa di una nuova partita..
Dopo altri giorni mi confermano che tutto è pronto per essere spedito...
Vedendo che lo stato "processing" non mutava ..scrivo di nuovo e..questi replicano che il telefono non è disponibile se non attendendo un altro mese...ed in alternativa mi chiedono se voglio sostituire l'articolo con un'altro.
Ormai all'esasperazione mi dichiaro disposto ad acquistare un Ulefone con un prezzo identico..
Altra settimana trascorsa invano...ed ecco una nuova mail che mi informa che neanche questo è disponibile..
Morale della favola...mi faccio restituire quanto già pagato due mesi prima ..e chiudo definitivamente con Everbuying..
La mia opinione è che questi "soggetti" non abbiano praticamente nulla a magazzino (peraltro sul sito neanche risulta la disponibilità degli articoli)...e comprino sul venduto...avendo quindi tempi "biblici"...sempre che riescano a reperire quel che cercano..
Inutile che tentino di allettare i potenziali acquirenti con prezzi convenienti...se tanto poi non hanno nulla.
Il mio consiglio personale pertanto è di starne alla larga...preferendo altri venditori sicuramente più affidabili..meglio spendere 5 euro in più che perdere mesi e tempo per non avere alcunchè..e dovendosi rivolgere ...alla fine...comunque ad altri ;)
-
Appena ritirato, gold e 26,4€ di dogana.
ora passo al test batteria.. vediamo..
-
Quote:
megthebest
dai mega dicci di piu...voglio qualche tua impressione su questo terminale
-
Non male di primo acchitto..
ram a palate, fluidità otima, launcher 3 come al solito da eliminare subito..
mi sono anche divertito um pochino..
Appena creata la sezione Modding .. e compilata una Recovery CWM funzionante sell'M2 con la quale flashare Supersu..
Infatti nella rom Elephone, il superu non è installato..
Ecco il thread
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
Sono in upload della recovery CWM
:laughing:
-
Ottime notizie anche sul fronte rom.
Per chi ama la Flyme OS di meizu, è in fase di debug il porting dell'ultima versione sul ns M2.
http://blog.meizu.it/wp-content/uplo...r-Nexus-5.jpeg
Previsione uscita il 30 novembre!
Stay tuned!
-
Scusa hai avuto modo di testare il gps?. Ha il glonass?. Mi interessa saperlo perchè i telefoni con processore mediatek non è che brillino molto con questo componente.....:)
-
Sono curioso di provarlo, spero che everbuying spedisca quanto prima....
Ps non ha nessuna sorta di led notifica giusto?
-
Quote:
Phoenix997
si, l'ho visto in ricarica ed è rosso..
devo verificare con la sim stasera.. se funziona o meno per le notifiche (non c'è un menu nelle impostazioni, quindi penso che non ci sia... ma mai dire mai!)
-
mooooolto interessato a questo m2.... avete qualche news a riguardo la batteria? quale miglior sito per prenderlo? l ho trovato su gearbest a 166€ ma non so a quanto ammontano le spese ..
-
Sono in test batteria, in serata vi faccio sapere la capacità misurata con amperometro.
Sto provando un pochino di cose e devo mettere la sim
Intanto ha l'emmc interna da 32gb nella versione 5 con trasferimento dati superiore ai 100mb/sec (non l'avevo mai visto prima).
Inoltre testato la compatibilità con micro sd da 128gb, tutto ok e si può impostare anche come memoria app..
Peccato che se voleste usare due sim e la sd, non potete farlo, o due sim o 1 sim più sd.
Il formato delle sim è il micro
-
sembra un parto questa recensione hahhahaahahah
-
Ho avuto poco tempo, ve la do con il contagocce.. Almeno arrivate preparati alla recensione vera... [emoji12]
#edit : appena terminato il video di Unboxing e recensione, appena possibile lo sistemo e aggiungo la recensione scritta.
[emoji12] [emoji6]
-
Quote:
Phoenix997
Everbuying mi ha appena detto che il mio è in partenza! !!
-
Quote:
megthebest
Sono in test batteria, in serata vi faccio sapere la capacità misurata con amperometro.
Sto provando un pochino di cose e devo mettere la sim
Intanto ha l'emmc interna da 32gb nella versione 5 con trasferimento dati superiore ai 100mb/sec (non l'avevo mai visto prima).
Inoltre testato la compatibilità con micro sd da 128gb, tutto ok e si può impostare anche come memoria app..
Peccato che se voleste usare due sim e la sd, non potete farlo, o due sim o 1 sim più sd.
Il formato delle sim è il micro
con questo si potrebbero usare insieme: MicroSD + NanoSIM in un unico slot, grazie alla genialità di un hacker cinese | Foto - HDblog.it
-
Quote:
dinoddc
leggermente invasivo direi... :laughing:
comunque ragazzi considerate che avete sempre 25Gb e passa liberi nella memoria interna e non sono certo pochi se pensiamo che vengono ancora prodotti smartphone a più di 300€ con "soli" 16Gb (12 liberi) di rom interna..
Bisogna accontentarsi o sacrificare una sim..
Spero di poter mettere la recensioen stasera..
sono davvero felice del lavoro che ha fatto Elephone..
Poi in qualche settimana, se vi piace la Flyme, dovrebbe arrivare la 4.5.3I per in ns M2
-
Quote:
dinoddc
Everbuying mi ha appena detto che il mio è in partenza! !!
Ottimo, posso chiederti quando hai fatto l'ordine?