CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 61 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma... io ce l o e devo dire che lo schermo è a seconda cosa che mi ha colpito bener. chiaramente la prima è la velocità veramente spaventosa

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quindi non hai riscontrato problemi giusto?
    Memento audere semper

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io mi trovo bene se devo essere sincero. anche se consiglierei un altro telefono tipo il nuovo newman 2 o il freelender i 20 molto piu' abbordabili col prezzo, alla fine io questo l ho pagato 485 dollari, l ho preso propio come sfizio ma sono un poco troppi per un telefono cinese

  5. #344
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma infatti 485 dollari non li spenderei mai per un cell quasi obsoleto non perchè sia cinese. A 460 dollari si trova il nuovo meizu mx2 comprensivo di spedizione esclusa dogana. Allo xiaomi ci ho rinunciato ormai. Troppa domanda pochi pezzi, se lanciano 2 milioni di dispositivi forse coprono la sola domanda cinese. E il meizu in video sembra addirittura meglio.


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quoto Iceman92 in pieno,e con un meizu mx2 sono non solo ben spesi ma anche piu' economici dei nostri marchi nostrani!Piu' di 550 euro per un lg nexus 4.... col p...azzo!!!


    Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App

  7. #346
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7427,7588

    Guardate quí ragazzi..a parte il procio e la gpu leggermente più alta xiaomi e sovvvenzionato ma il meizu mx2?

    A parte le specifiche tecniche come calcolo cpu gpu l mx2 e migliore ma come prestazioni generali il mi2 e migliori ho guardato un paio di video devo ammettere che mx2 e più prestante nei videogiochi 100mhz in più come quad low cost ma essendo cortex a9 sembra essere moltovdi più 533mhz di gpu 30% in piu di adreno ma secondo me e presto per potermi esprimere kimera te che pensi?
    Ultima modifica di wonderdroid; 22-12-12 alle 22:43
    Memento audere semper

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Personalmente io ho provato ad acquistare lo xiaomi M2 (o Mi2 o Mi-Two Sempre quello e' xD) su Ibuygou.com (versione da 32gb) il venditore mi e' sembrato molto disponibile:

    Inizialmente avevo ordinato la versione da 16gb ma ho chiesto il giorno dopo al venditore se potesse essere cambiata e lui ha accettato pagandone la differenza di prezzo (e mi sono fatto spedire anche un screen protector sempre accreditando i soldi sul suo account paypal)

    L'ho ordinato venerdi' 14 ma per trattare con il venditore (per cambiare la versione da 16 a 32gb) ho allungato il tempo di spedizione, Cosi' mi e' stato spedito Mercoledi' 19 ho gia' ricevuto il numero di tracciamento e il pacco e' in viaggio con EMS in quanto DHL non spedisce nella mia zona -.-" (la filiale e' sotto casa mia a 2 isolati D: )
    in ogni caso ora si trova a SHENZHEN e il sito di ems riposta che sta per essere spedito all'aereoporto di malpensa (tuttavia ancora non e' partito e' solo riportato sul sito il codice ICAO dell'aereoporto)
    In totale ho pagato circa € 370 quindi un ottimo prezzo...
    Speriamo bene anche perche' siamo sotto le feste quindi ovviamente ci sono molti rallentamenti
    Ultima modifica di D4rkia; 23-12-12 alle 10:48

  9. #348
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato una flyme invece la miui si. Dicono che la miui sia parecchio ottimizzata, ma la flyme non mi sembra da meno. Inoltre tutta questa ottimizzazione della miui non l'ho vista. Ricordiamo che lo xiami monta la cpu e gpu (snapdragon s4 e adreno 320) numero uno sul mercato mentre l'mx2 una cpu exynos rimarchiata. (Probabilmente la 4412 overcloccata del note 2) che quindi pur avendo hardware inferiore risulta più veloce...e non di poco. Inoltre se cercate sul tubo i test del quad core low cost mediatek c'è uno xiaomi che raggiunge gli 80 gradi contro i massimo 30 del mediatek e i 52 del one x. Ovvio nessuno porterà mai un cell a fare quello che fanno i bench, ma questo xiaomi mi ha deluso. Dai test sembrava velocissimo e conveniente, me ne ero innamorato. Alla fine in alcuni test è più lento di un s3.
    Prenderò un mx2 con schermo più definito e cpu meglio ottimizzata che lo fa volare rispetto allo xiaomi.

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Nokia 3220

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    concordo con te iceman92, magari facciamo un gruppo d'acquisto per risparmiare sulla spedizione

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Molto spesso quando il Mi2 e' piu' lento di un s3 si tratta di un fake Xiaomi (Il cellulare ha i suoi problemi Pero' non li gonfiare )

    In ogni caso ho visto il video del quale tu parli:
    MediaTek launches world's first quad-core Cortex-A7 SoC, we go hands-on
    Ti consiglio per quanto riguarda lo xiaomi di guardare questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=gVQ2...KAEfdz&index=1

    Beh anche se fosse quello del surriscaldamento non lo vedo un "grosso" problema in quanto avviene Solo e ripeto SOLO se si sottopone il cellulare a enormi sforzi di cpu ma molto spesso in questa situazione non dura neanche la batteria (fidati ho provato sia un mi2 che un mx2).
    Sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda l'ottimizzazione, se la miui fosse realizzata meglio in questo campo Darebbe alla xiaomi veramente il top!

    Ho provato un mi2 per circa 1 settimana di uso intenso e non ho mai notato particolari surriscaldamenti (ne sono capitati ma non esagerati) inoltre arrivavo perfettamente a sera

    Ho fatto la stessa cosa con un mx2 (engineering version) e non sono riuscito con lo stesso uso a arrivare a fine giornata al massimo alle 6 di pomeriggio ovviamente, preciso, con lo stesso uso

    Inoltre posso dire che i colori del Mi2 sono (a mio parere perche' questa e' una cosa soggettiva) leggermente piu' luminosi di quelli del mx e secondo i miei gusti un po' piu' piacevoli anche.

    Per quanto riguarda la fotocamera preferisco quella del mi2 tuttavia non ha molte funzioni quante ne ha il mx quindi se si sostituisse il programma della fotocamera del mi2 con un altro facilmente reperibile nel market sarebbe perfetto.
    Un'altra cosa che non mi e' piaciuta del Mx2 e' che a volte (raramente) puo' capitare che le applicazioni (soprattutto giochi come Ski Safari o Need for Speed Most Wanted, non succede con asphalt) subiscano drastici rallentamenti durante l'esecuzione (cose veramente di tempo ridotto 1 o 2 secondi) a volte in momenti casuali altre mentre e' in arrivo un messaggio o comunque quando vi e' un processo che sta lavorando in background anche il piu' minimo (Credo sia un errore nell'assegnare la RAM necessaria alla GPU). Nel mi2 non mi e' mai capitata una cosa simile anzi tutte le applicazioni dalle piu' semplici alle piu' avanzate girano perfettamente

    certamente il meizu e' ottimizzato in maniera nettamente superiore allo Xiaomi ma a livello hardware Quest'ultimo vince quasi su tutti i punti (Quasi) xD
    L'unica cosa restante e' sperare in un ottimizzazione della miui con la nuova versione che uscira' a breve se ci riusciranno lo xiaomi sara' effettivamente il cellulare per eccellenza di questo periodo
    Ultima modifica di D4rkia; 23-12-12 alle 16:04

Pagina 35 di 61 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy