CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Infatti ho detto generalemente non cambia nulla ma non ho realmente provato la versione finale Ho editato quella risposta in maniera da specificare che si tratta della engineering

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Penso che affrettare giudizi su versioni di prova sia inutile.Aspettiamo i telefoni e creiamo delle recensioni personali obbiettive magari filmate.Dopo natale per esempio vi linkero' la mia sul meizu mx visto che in rete ho solo trovato recensioni penose ed all'acqua di rose che non danno l'idea delle reali capacita' del telefonino!Come dicevo ad iceman92 un esempio e' battista!Una tristezza unica!

Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sii Si in effetti si ma non mi aspettavo cambiasse cosi' tanto sono felice di cio' e' la prova che la tecnologia viene migliorata costantemente

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Io sono contrario all uso della gpu su ram con mx2 attendo gennaio sono pro per mi2
    Memento audere semper

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

non credevo che ci fossero cosi tanti problemi, anche se mi sembrava strano che qualcuno si mettesse a fare cellulari e in un botto sorpassasse colossi tipo sansung htc ecc.ecc....
    quindi mettere un hardware potente è facile farli poi funzionare bene ......
    ho ceduto il mio hatc desire e aspetto con ansia di sostituirlo, lo xiaomi 2 mi piace,sopprattutto come dimensioni,4,3 per mè è l'ideale!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi Il sito dove ho comprato lo xiaomi Mi2 cioe' China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China Sembra affidabile oltre al video del produttore ho trovato anche questo:

Se notate sulla confezione c'e' il link del sito di conseguenza sembra affidabile speriamo bene

(soprattutto speriamo perche' passi senza problemi la dogana)
    in questo sito c'e' anche il meizu MX2 Per chi fosse interessato

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

È fluidissimo ma in quanto a estetica mi sembra un galaxy ace accorpato ai componenti di un nexus 4. Beh... meno male che lo hanno fatto in vari colori.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    È fluidissimo ma in quanto a estetica mi sembra un galaxy ace accorpato ai componenti di un nexus 4. Beh... meno male che lo hanno fatto in vari colori.

Il nexus posso capire ma solo per la forma della fotocamera xD ma il galaxy ace proprio no xD Vabbe' gusti in ogni caso sono veramente ansioso di ricevere questo cellulare.. purtroppo a distanza di 6 giorni sta ancora in cina D: MAI PIU' EMS! speriamo arrivi presto..

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Il nexus posso capire ma solo per la forma della fotocamera xD ma il galaxy ace proprio no xD Vabbe' gusti in ogni caso sono veramente ansioso di ricevere questo cellulare.. purtroppo a distanza di 6 giorni sta ancora in cina D: MAI PIU' EMS! speriamo arrivi presto..
    ti posso capire. Ho ordinato il nexus 4 al prezzo di 350$ più di due settimane fa ma ancora lo devono spedire dal playstore. Vabbè che io non me la passo male sul mio s3 ma che ca..o sono proprio lenti a spedire.

se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Beh speriamo che non faccia la fine del tuo nexus D: (probabilmente si visto le vacanze :/) cavolicchio ma capisco che hanno tanti pacchi ma dopo tutto sto tempo non li hanno smaltiti? O.o a questo punto mi chiedo.. Ma non potevano pagarmi il viaggio e andavo a prenderlo io? xD
    Comunque io se scadono i 45 giorni apro contestazione paypal anche se so' che e' persa perche' il venditore non ha colpe (su questo ne sono abbastanza sicuro) pero' non si sa' mai non voglio i soldi io voglio solo che se mi arriva il pacco ed e' vuoto o con materiale diverso o non originale allora sia ancora in tempo per chiedere indietro i soldi ma solo se non contiene lo xiaomi mi2, ora come ora basta che mi arriva

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio