Credo che non farà la fine del mio nexus perché hanno una grande disponibilità, invece la google ne ha pochissimi del nuovo top gamma LG. Comunque anche il meizu non è male.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gia' il meizu non e' male a livello hardware e' inferiore pero' e' ottimizzato molto spesso xD piuttosto a me lo hanno gia' dato il numero di tracciamento quindi il pacco e' gia' in viaggio il problema che e' fermo a shenzen (o come si scrive xD) riporta il codice ICAO dell'aereoporto di malpensa pero' non viene spedito tutto qui' :/
Ciao raga, innanzitutto buon Natale a tutti, io sono un fiero possessore de Xiaomi mi2, e devo dire che e' stupendo oltre che una bomba di velocita', comunque ci sono molti terminali ottimi in Cina, dal MX 2 , al Xiaomi mi2 fino ad arrivare all' Oppo finder 5, tutti ottimi e molto potenti, c'e' l'imbarazzo della scelta, io ho preferito lo Xiaomi anche perche' monta una MIUI, e di conseguenza ho un sito ufficiale da dove scaricare pack italiani e aggiornamenti quasi giornalieri.....
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Hei Davidetri Buon Natale anche a te (:
Comunque Tu da dove hai ordinato e quanto lo xiaomi?Cosi' per curiosita' per vedere i siti piu' affidabili (:
Ciao, io l'ho aquistato da Smartphone Dual SIM,Smartphone Wifi GPS,Android Dual SIM Smart Phones e in 4 giorni mi e' arrivato, diciamo che era in pre-ordine, e l'ho richiesto il 28 ottobre, ma appena e' arrivato in magazino me lo hanno spedito..con DHL ho potuto seguire passo passo la spedizione , e devo dire che i 25 euro di spedizione sono valsi a farmelo avere davvero velocemente...
小米手机12X
Bene (: hai avuto problemi in dogana? (beato te che lo hai ricevuto in 4 giorni) xD io sono 6 giorni che aspetto e ancora e' in cina xD
il venditore cosa ti ha scritto come dati della spedizione? xD sai com'e' se non hanno controllato te.. xD
Ultima modifica di D4rkia; 25-12-12 alle 16:11
d4rkia se segli dhl non ci sono mai problemi doganali, il pacco fa scalo in germania e arriva con i camion in italia, la dogana è elettronica quindi virtuale il pacco ti arriva senza fermarsi
davidertri certo che l hai pagato una bella botta e io che mi lamento che l ho pagato 485 compreso dhl
Perche' una botta? terminale piu spedizione ho pagato meno di 400 euro....
小米手机12X
perchè ho visto sul sito che costa 500 dollari + 45 di spedizione sono 545 dollari