CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zipalign

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    un poco più corto ma un poco più largo. la densità dei ppi è la stessa per entrambi i terminali. la batteria mi lascia un pò perplesso solo 1800..leggendo in rete comunque non sembra sia ancora ottimizzato per bene.
    cmq gran bel terminale da seguire attentamente non appena qualcuno lo avrà per le mani..
    dando sempre un'occhiata alle specifiche su gsmarena, mi è saltato all'occhio questo dettaglio:

Meizu MX2:
    2G Network GSM 900 / 1800
    3G Network HSDPA 2100

Xiaomi Mi2:
    2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
    3G Network HSDPA 850 / 1900 / 2100

ok, per il GSM sappiamo che in Europa le bande di frequenza non superano i 1800MHz e non scendono sotto la soglia dei 900MHz. ma in Asia, così come in USA, viene utilizzata una banda GSM850, che si attesta tra gli 825 e gli 890MHz.. vuol forse dire che il Meizu MX2 non riesce a ricevere a tali frequenze?
    inoltre, per il 3G.. ha solo un'antenna di ricezione su frequenze di 2100MHz?
    così in zone coperte solo da UMTS900 non si potrà agganciare a quelle frequenze, ma necessariamente switchare su bande 2G..
    dico castronerie?

quest'assenza di bande in ricezione del Meizu MX2, stando sempre alle specs di gsmarena, non è presente nell'MX, che invece ha tutte le bande di frequenza che hanno sia lo Xiaomi Mi2 che gli altri dispositivi occidentali..

p.s.: chi apre un nuovo thread sul Meizu MX2?

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

sto' provvedendo a preparare un thread per meizu dove potremo trattare mx ed mx2 (mx solo in presentazione poi tutto mx2 e spero che chi l'abbia acquistato dica lungamente la sua!

Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    dando sempre un'occhiata alle specifiche su gsmarena, mi è saltato all'occhio questo dettaglio:

Meizu MX2:
    2G Network GSM 900 / 1800
    3G Network HSDPA 2100

Xiaomi Mi2:
    2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
    3G Network HSDPA 850 / 1900 / 2100

ok, per il GSM sappiamo che in Europa le bande di frequenza non superano i 1800MHz e non scendono sotto la soglia dei 900MHz. ma in Asia, così come in USA, viene utilizzata una banda GSM850, che si attesta tra gli 825 e gli 890MHz.. vuol forse dire che il Meizu MX2 non riesce a ricevere a tali frequenze?
    inoltre, per il 3G.. ha solo un'antenna di ricezione su frequenze di 2100MHz?
    così in zone coperte solo da UMTS900 non si potrà agganciare a quelle frequenze, ma necessariamente switchare su bande 2G..
    dico castronerie?

quest'assenza di bande in ricezione del Meizu MX2, stando sempre alle specs di gsmarena, non è presente nell'MX, che invece ha tutte le bande di frequenza che hanno sia lo Xiaomi Mi2 che gli altri dispositivi occidentali..

p.s.: chi apre un nuovo thread sul Meizu MX2?
    alcune fonti ufficiali (almeno credo) rispondono così http://i.imgur.com/3w0YW.jpg

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    alcune fonti ufficiali (almeno credo) rispondono così http://i.imgur.com/3w0YW.jpg
    "some bands not so good".
    WTF!

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Parliamo della versione beta del telefono oppure di quello finale?
    Memento audere semper

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

"some bands not so good".
    WTF!
    ahahahahaha non saprei proprio cosa intendesse ma in russia assicurano che funziona alla perfezione e anche alcuni tedeschi.

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Parliamo della versione beta del telefono oppure di quello finale?
    Nei casi precedenti al 19 dicembre si parla di beta, dopo il 19 si tratta di versioni definitive.

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    ahahahahaha non saprei proprio cosa intendesse ma in russia assicurano che funziona alla perfezione e anche alcuni tedeschi.
    hai le fonti per caso?
    il dubbio comunque non era se funzionasse o meno.. quello è un dato certo, dal momento che le bande di frequenza supportate sono perfettamente in linea con le RBS che sono installate sia in Russia che in Germania.
    quello che mi piacerebbe sapere è come si comporta il telefono in date circostanze, tipo appunto assenza di copertura di segnale UMTS a 2100MHz, ma solo a 900MHz.. si aggancia o no all'antenna 3G, non avendo apparentemente supporto per le frequenze UMTS a 900?
    ecco..

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Se scavi su meizume.com dovresti trovare la discussione che guardai qualche giorno fa, mi dispiace non ricordare bene, se la trovo te la posto. Avevo capito a cosa ti riferissi, ma questa è una prova che possiamo fare solo personalmente. Gli ingegneri meizu ti diranno che funziona, anche altri possessori. Da me ci sono molte zone ad esempio dove la banda a 2100mhz non arriva. Testerò personalmente appena mi arriva.

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

il test di persona è senza dubbio la prova del nove.
    tu decideresti di prenderlo anche nel caso più infausto, tipo che non riesce ad agganciare il segnale UMTS900?
    mi pare strano però sai..
    voglio dire, con il MX non c'era questa limitazione, perché mai dovrebbero mozzare così un prodotto che dovrebbe essere l'evoluzione di un altro?

ah, complimenti per il tuo 100esimo messaggio (:

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

il test di persona è senza dubbio la prova del nove.
    tu decideresti di prenderlo anche nel caso più infausto, tipo che non riesce ad agganciare il segnale UMTS900?
    mi pare strano però sai..
    voglio dire, con il MX non c'era questa limitazione, perché mai dovrebbero mozzare così un prodotto che dovrebbe essere l'evoluzione di un altro?

ah, complimenti per il tuo 100esimo messaggio (:
    ahahahah grazie, ci avevo appena fatto caso
    L'ho già preso e dovrebbe essere qui a metà gennaio nel migliore dei casi. Spero non ci sia questo problema, in effetti anche il sito ufficiale riporta questo dato un po ambiguo. Vabbè staremo a vedere.

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio