CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 61 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Io credo che prima di febbraio-marzo 2013 in europa non lo vedremo. Sto parlando sempre di "vie alternative". In via ufficiale non credo che la xiaomi abbia già contatti, centri di distribuzione, pubblicitari. A livello internazionale non è capillare, deve costruirsi per il mercato estero. Ma secondo me fa bene ad "accontentarsi". La cina è il paese con più domanda e la xiaomi offre pochi prodotti ma di ottima qualità. "Internazionalizzandosi" perderebbe in qualità, si alzerebbero i prezzi e tante brutte cose che comporta il mercato di massa. Spero di poterlo avere tramite "vie alternative" nel giro di un mesetto. Perchè davvero non si batte. buona giornata

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saboteur Visualizza il messaggio
    ciao
    Lurko il forum da quando si parla dell'Ace2 che volevo comprare, poi...ho recuperato un mi1S tramite contatto cinese..ce l'ho da quasi 3 settimane e vi posso dare due info/impressioni d'uso (non tecniche, visto che quelle le trovate ovunque) su questo smartphone che potrebbero essere utili anche in vista del mi-two.
    - La qualità costruttiva è assolutamente paragonabile a un samsung, quindi niente cinesate plasticose. Purtroppo la cover posteriore è un po' troppo sottile e scricchiola, ma niente di che. Scocca, assemblaggio, vetro e interno sono di prima qualità.
    - la MIUI, caricata di default, è una cosa assolutamente spettacolare: come personalizzazione e funzioni è superiore ad una cyanogen, come stabilità e velocità non c'è proprio paragone. Mai un crash o un lag, tutte le app si aprono istantaneamente, ed è aggiornata direttamente dal team via OTA.
    - Ovviamente la lingua è solo cinese o inglese: chi ha difficoltà con l'inglese non potrà godersi l'ultimo update direttamente dal team miui.
    - funziona tutto perfettamente (per ora, almeno ): 3g, 2g, edge, wifi, gps (quest'ultimo è assurdo, quasi istantaneo)
    - consumo batteria ridicolo rispetto ad altri top gamma..sarà la miui o la batteria da 1930, ma usandolo pesantemente si arriva a mezzanotte con un 40% abbondante rimanente

Insomma, se il mi1S è così, non oso immaginare cosa sarà il mi-two con la MIUI jellybean, per me spazzerà via qualsiasi nexus.
    Se avete domande chiedete pure
    Ciao, sono molto interessato a questo M1 s, ma visto che non mastico bene l'nglese, pensi che sia un azzardo da parte mia acquistarlo?
    Ps. ho trovato un venditore che mi assicura di poter cambiare il menù anche in Italiano....
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfe Visualizza il messaggio
    Ciao, sono molto interessato a questo M1 s, ma visto che non mastico bene l'nglese, pensi che sia un azzardo da parte mia acquistarlo?
    Ps. ho trovato un venditore che mi assicura di poter cambiare il menù anche in Italiano....
    Grazie

la rom come dicevo è tutta in inglese.
    Il menu non si può cambiare in italiano se non "cucinando" la rom e traducendo ogni cosa.
    Miui italia lo fa ma la rom che hanno tradotto è per il mi-one (non S) ed è la 2.9.14, mentre sul mio ho già la 4 che puoi vedere su youtube cercando "Official promotional video of Xiaomi MIUI V4"

P.S. non mi fa mettere le url, perchè?

5. Il seguente Utente ha ringraziato saboteur per il post:

Gianfe (09-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saboteur Visualizza il messaggio
    la rom come dicevo è tutta in inglese.
    Il menu non si può cambiare in italiano se non "cucinando" la rom e traducendo ogni cosa.
    Miui italia lo fa ma la rom che hanno tradotto è per il mi-one (non S) ed è la 2.9.14, mentre sul mio ho già la 4 che puoi vedere su youtube cercando "Official promotional video of Xiaomi MIUI V4"

P.S. non mi fa mettere le url, perchè?

Grazie mille

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Saboteur come è andata con la dogana? Dicono che sono diventati severi e rompono un po troppo, è vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ah non saprei, il tizio é uno che fa import dalla Cina per lavoro

Sent from my MI 1S using Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche ieri hanno venduto un sfracelo di telefoni in poco tempo.. Non oso immaginare all'uscita del mi Two cosa possa succedere..! Piccolo OT: cercando altro ho notato per caso che nella versione puntoCOM del famoso rivenditore di libri che ora vende di tutto, c'è il m1s (non venduto da loro ma da un negozio che vende attraverso loro) a complessivi 283 euro (se mi ricordo bene) spedizione compresa. Di più non so anche perché non era l'Emme2

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

che link e ?
    Memento audere semper

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    che link e ?
    Non so quanti negozi online che vendono libri ci siano, comunque prova l'amazonePuntoCom...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qual cuno si fiderebbe a comprarlo per 380 circa da hongkong? c'é un venditote cinese che lo ofre ora in pre ordine a quella cifra....

Pagina 9 di 61 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio