CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 61 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23
    Quanto costa? Un cell che non ha l italiano? Mmm troppo cinese,se è tipo i tablet cinesi addio proprio,ma non penso in quanto è abbastanza potente:thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Perche' dici questo? Io ho un ONDAVI40 dualcore da 32gb e display ips che e' una meraviglia alla modica cifra di 210 sdoganato!Ho un Meizu Mx dualcore 16gb che e' uma scheggia al rezzo di 310 euro sdoganato ed fra' un po' un Xiaomi M2 (italiano) a 335 euro sdoganato!Tutto al prezzo di un iphone 5!!!!ps seciondo te il tuo samsung dove lo fanno?


    Inviato dal mio M030 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ormai fanno tutto in Cina,x carità,tra un pò ci buttano fuori. Però 300 euro x un cell che non ha centro assistenza qui...sonò sincera,non lo prenderei...
    Buon inizio settimana

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ormai fanno tutto in Cina,x carità,tra un pò ci buttano fuori. Però 300 euro x un cell che non ha centro assistenza qui...sonò sincera,non lo prenderei...
    Buon inizio settimana

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non sono un esperto di android, anzi faccio pena ma con l'hw me la cavo. Non dovrebbe essere difficile reperire pezzi di ricambio dalla cina stessa e con le poche conoscenze che ho, avendo già riparato vari terminali (sostituzione display, fotocamera) e sapendo che le guide per smontarlo in millemila pezzi usciranno un giorno dopo la commercializzazione allora mi fido...e lo compro.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Ma poi il play store è in italiano, le app che scarichi sono quelle italiane? scusa la domanda forse ovvia
    ho scaricato il primo play store che ho trovato, in inglese (sulla rom c'è una versione alternativa cinese). Le app te le scarica di default in inglese, a parte quelle italiane ovviamente. Ad esempio maps e gmail sono in inglese e non c'è verso di cambiare la lingua. Sinceramente però non mi sono posto il problema

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    dove lo si può comprare? cioè i prezzi sono ridicoli ed il telefono e un top di gamma,snapdragon e adreno 320! la miui non la conosco bene ha giá root e cwm?
    la miui ha già il root di default, non ha il cwm ma una recovery praticamente uguale con le stesse funzioni

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Quanto costa? Un cell che non ha l italiano? Mmm troppo cinese,se è tipo i tablet cinesi addio proprio,ma non penso in quanto è abbastanza potente:thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ripeto, la qualità è alta e soprattutto rispetto alle cinesate ha un supporto software che si sognano samsung, sony e compagnia bella

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Perche' dici questo? Io ho un ONDAVI40 dualcore da 32gb e display ips che e' una meraviglia alla modica cifra di 210 sdoganato!Ho un Meizu Mx dualcore 16gb che e' uma scheggia al rezzo di 310 euro sdoganato ed fra' un po' un Xiaomi M2 (italiano) a 335 euro sdoganato!Tutto al prezzo di un iphone 5!!!!ps seciondo te il tuo samsung dove lo fanno?
    Esatto!



    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ormai fanno tutto in Cina,x carità,tra un pò ci buttano fuori. Però 300 euro x un cell che non ha centro assistenza qui...sonò sincera,non lo prenderei...
    Buon inizio settimana

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Qui da me c'è un negozio cinese che vende/ripara telefonini ed i prezzi sono bassissimi. Poi sinceramente ho avuto parecchi telefoni e non ho mai avuto bisogno dell'assistenza: qualsiasi problema software si risolve semplicemente googlando un po'; a quanto si legge, è rarissimo che uno Xiaomi sia difettoso di fabbrica.

    Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto di android, anzi faccio pena ma con l'hw me la cavo. Non dovrebbe essere difficile reperire pezzi di ricambio dalla cina stessa e con le poche conoscenze che ho, avendo già riparato vari terminali (sostituzione display, fotocamera) e sapendo che le guide per smontarlo in millemila pezzi usciranno un giorno dopo la commercializzazione allora mi fido...e lo compro.
    Esatto. Il rischio c'è ma al 99% andrà tutto a meraviglia, e col mi-two hai in mano forse il miglior telefono al mondo (senza esagerare) spendendo la metà di un S3 e quasi un terzo dell'ip5, scusate se è poco

  6. Il seguente Utente ha ringraziato saboteur per il post:

    wonderdroid (08-10-12)

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sono punti di vista,x carità ragà! Ho avuto una brutta esperienza con una macchina fotografica kodak,perchè hanno l assistenza in Germania e quando mi inviavano la mail con il codice per la spedizione,risultava sempre un virus e non potevo aprire il file. Infatti ora se non conosco la marca,prima chiedo se c è il centro assistenza in città e poi acquisto. Certo se trovassi un negozio di cinesi che vende telefoni qui a Latina,oggi andrei a fare un giro.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #76
    Androidiano L'avatar di look79


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Mi5 3/32 white

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mal che vada c'è l'amazone cinese...

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

  9. #77
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saboteur Visualizza il messaggio
    ho scaricato il primo play store che ho trovato, in inglese (sulla rom c'è una versione alternativa cinese). Le app te le scarica di default in inglese, a parte quelle italiane ovviamente. Ad esempio maps e gmail sono in inglese e non c'è verso di cambiare la lingua. Sinceramente però non mi sono posto il problema
    Ah quindi appena mi arriva dovrò scaricare anche io il market probabilmente. Come ho detto sono una specie di inetto, dove si trova il play store per la miui?

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Quanto costa? Un cell che non ha l italiano? Mmm troppo cinese,se è tipo i tablet cinesi addio proprio,ma non penso in quanto è abbastanza potente:thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Purtroppo in italia tutto quello che non fà tendenza e non vende lo denigriamo,invece ti posso assicurare che in 2 giorni all'estero ho visto più xiaomi s in mano alle persone che non iphone samsung o htc,un pò come la musica,parlano di 365 gradi musicali e mettono sempre gli stessi generi ogni giorno per radio tv etc etc.
    Secondo mè è un ottimo prodotto e merita se davvero lo venderanno a quel prezzo,tuttavia,rinnovo la mia richiesta,qualcuno conosce "siti affidabili" per l'aquisto?
    Memento audere semper

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Purtroppo in italia tutto quello che non fà tendenza e non vende lo denigriamo,invece ti posso assicurare che in 2 giorni all'estero ho visto più xiaomi s in mano alle persone che non iphone samsung o htc,un pò come la musica,parlano di 365 gradi musicali e mettono sempre gli stessi generi ogni giorno per radio tv etc etc.
    Secondo mè è un ottimo prodotto e merita se davvero lo venderanno a quel prezzo,tuttavia,rinnovo la mia richiesta,qualcuno conosce "siti affidabili" per l'aquisto?
    Si ma x una come me che non conosce l inglese,non andrei oltre le impostazioni della suoneria Rotfl!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #80
    Androidiano L'avatar di look79


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Mi5 3/32 white

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leggendo sui i vari social network e non sparsi per la rete, i rumors per la distribuzione fuori Cina dicono non prima del 2013 (ma senza prezzi o meglio, ci sono ma sembrano l'estrazione del lotto...). Dal 10 di questo mese ci sarà una vendita di 200.000 unità di m1s mentre sembra che dal 18, sempre ottobre, ci sia quella per mi two ma non c'è ancora nulla di ufficiale. Un blog francese scrive di una distribuzione sul loro territorio con una Miui multi lingua: anche qui è da prendere con le molle. Questo è quanto ho trovato in questi giorni in giro per la rete, buona giornata (ahimè piovosa e autunnale) a tutti

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

Pagina 8 di 61 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy