Ciao, io lo sto' usando da un paio di settimane e non ho riscontrato nessun problema di ingiallimento del display o cose simili....
Ciao, io lo sto' usando da un paio di settimane e non ho riscontrato nessun problema di ingiallimento del display o cose simili....
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
su ebay lo vendono a 450 , ma il venditore ha feedback 0 , mi fido poco
Io non mi fiderei tanto .....piuttosto prova un sito affidabile direttamente dalla China..
Ne aprofitto x chiedere a tutti voi nuovi possessori dello Xiaomi mi2 se volete di postare idee , Guide ecc anche nella sezione https://www.androidiani.com/forum/tu...iaomi-mi2.html, x poter cosi far cresciere la conoscienza di questo stupendo terminale....grazie a tutti...
小米手机12X
Io l'ho aquistato su Smartphone Dual SIM,Smartphone Wifi GPS,Android Dual SIM Smart Phones , ma altri utenti anno fatto aquisti anche su altri siti risultati affidabili....![]()
小米手机12X
Come detto anche da Davidetri nessun problema allo schermo.. x ora l'unica cosa che posso segnalare dopo 4 giorni di utilizzo intenso è una bassa risposta del sensore di luminosità.. Fa fatica ad adattarsi al cambiamento di luce.. X il resto perfetto...
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Huawei P20 Pro
Hei one sono problemi Di "grave entità" oppure ci si puo' convivere xD?
Ho letto molte recensioni spe******tiche. Anche quella di Miui England. Gli unici problemi da segnalare sono i tasti soft-touch poco luminosi, sensore di luminosità pigro e qualche microlag che in pratica hanno tutti gli android quando raggiungono una certa quota di app aperte contemporaneamente. Problemi gravi sono stati segnalati molto sporadicamente ma come dicevo qualche commento fa, sono dovuti alla velocità con cui si produce.
a buono xD vabbe' vorra' dire che i led dei soft-touch si dissalda e se ne salda una nuova xD (nell's2 avevo fatto cosi' infatti avevo i led dei soft-touch gialle xD anche se non sono riuscito a staccare il vetro senza romperlo quindi alla fine l'ho dovuto, solo il vetro, sostituire con uno nuovo xD pero' le lucine erano stupende XD) per il sensore di luminosita' pigro e' un problema software si puo' riparare con qualche aggiornamento probabilmente xD
Ultima modifica di D4rkia; 27-12-12 alle 19:55
Ciao a tutti, causa feste natalizie ho dovuto dare forfait per un po’ di giorni anche se vi ho seguito da lontano.
Ci tengo innanzitutto a dare dei chiarimenti alle persone interessate al Meizu MX2 in quanto recentemente se ne sono dette di cose non vere ed imprecise.
Il MX2 monta un display super-retina con risoluzione 1280x800 con una tecnologia di laminazione unica del cristallo
con un rapporto di 16:10 ed un contrasto 1000:1 che dà soddisfazione anche ai palati più esigenti. L'inserto in acciaio è una chicca!
La cpu è composta dalla 5 generazione di chip MX5S customizzata appositamente per MX2
(sostanzialmente è un quad core da 1,6ghz dalla potenza devastante) con un’aumento prestazionale del 20% sulla precedente
generazione(che comunque era già altissima).
Il tutto accompagnato da GPU con velocità di 533 Mhz e memoria ram di 2gb dual channel.
Perché customizzata appositamente per MX2?
Non solo perché papà Wong è uno attento alle esigenze degli utenti ma sopratutto perché il chip
mx5s permette coordinazione ed indipendenza delle funzioni del cellulare e quindi i famigerati rallentamenti durante i giochi causati da chiamate o messaggi su famigerati versioni engineering non esistono!!!
Definisco famigerati perché ad oggi nessuno (tanto meno su forum ufficiale meizu che su quello meizume) sà
di questa versione data in prova. Gli unici esemplari in circolazione sono presenti solo negli store ufficiali Meizu in Cina.
Nè tanto meno ne sono stati rilasciati beta a nessun tester cinese.
(Sul forum asiatico sono tutti cascati dalle nuvole visto che un’ italiano dice di averlo avuto in prova e nessun cinese!)
Quindi cosa abbia testato D4rkia non so!
Comunque detto questo passiamo a noi!
Ripeto a tutti di evitare Fastcardtech noto scammer (non accetta paypal sopra 350 usd per la vostra sicurezza non per la sua!!!!!).
Per il fenomeno Xiaomi m2 a cui questo ramo e dedicato vorrei dirvi che a breve i prezzi scenderanno e per chi ha pazienza potrà comprarsi la versione 32gb a prezzo onesto!
(Mio parere spendere 400 euro per un cellulare che costa 230 alla fonte non sembra cosa giusta visto che la principale caratteristica dello xiaomi era di avere un cellulare potentissimo a prezzo bassissimo!)
Quanto alle spedizioni scegliete sempre e solamente DHL rapido veloce e sicuro abbandonate quelle postali in quanto il tracciamento in Italia cambia (le poste usano fare cosi!)quindi irreperibilità spedizione è assicurata!!!
Il difetto precedentemente citato dell’ingiallimento del display è stato riscontrato sui primi modelli venduti (causa collante ancora fresco per assemblaggio display….tradurre il cinese è dura)e questo difetto è stato subito risolto!
Non affidatevi al primo che incontrate i cloni sono in giro!!!!
Infine quoto Davidetri sui possessori dello Xiaomi m2 di postare sull’apposita sezione!
A presto il link con una mia presentazione del Meizu MX così chi stà per comprare il Meizu MX2 potrà capire che gioiello stà per avere fra le mani!