CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zantac Visualizza il messaggio
    sul tubo c'è una videorecensione del confronto tra il meizu mx2 e lo xiaomi m2, dura 36 minuti ma ne vale la pena
    ce ne sono tante. ci vorrebbe almeno il titolo esatto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

solo una dura 36 minuti il titolo è 魅族MX2 测评PK 小米2代By 王自如MEIZU MX2 Review.... a giudicare dalla recensione, lo xiaomi m2 è migliore sotto vari aspetti

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zantac Visualizza il messaggio
    solo una dura 36 minuti il titolo è 魅族MX2 测评PK 小米2代By 王自如MEIZU MX2 Review.... a giudicare dalla recensione, lo xiaomi m2 è migliore sotto vari aspetti
    Avendoli entrambi concordo. Per me il mi2 è più cellulare; mx2 è più bello

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Il cellulare è arrivato e primi testing sotto operatore H3g. Con il firmware 4.0.2 un disastrao con 4.0.3 ha già raggiunto (e forse superato) il gs3. Dati misurati in dbm e asu. Lo schermo è da paura ancora devo ben comprendere il reparto chiamte poichè la tastiera non con t9 un po' mi ha destabilizzato. Delusione per i temi quasi tutti a pagamento. Chiedo lumi ai più esperti

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

wee rai quanto hai pagato per lo sdoganamento, ma soprattutto a quando la prima videorecensione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Il cellulare è arrivato e primi testing sotto operatore H3g. Con il firmware 4.0.2 un disastrao con 4.0.3 ha già raggiunto (e forse superato) il gs3. Dati misurati in dbm e asu. Lo schermo è da paura ancora devo ben comprendere il reparto chiamte poichè la tastiera non con t9 un po' mi ha destabilizzato. Delusione per i temi quasi tutti a pagamento. Chiedo lumi ai più esperti
    parli del meizu giusto??' mi sono perso qualkosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Ci dici qualcosa in più su audio, ricezione le solite cose che possono interessare
    ciaoo il cellulare risponde bene è abbastanza fluido e reativo non si impalla almeno per il momento non ha dato problemi ...concordo con rai che i temi free sono al momento pochi (se non erro i free sono solo 4 o poco più)
    Anomalie al momento non nè ho trovate. Audio chiaro ricezione molto migliore del mio precedente galaxy s batteria di durata lunghisima quasi 2 giorni con internet sempre accesso.
    e poi da quel sito che vi ho lincato l'ho pagato relativamente poco! (rispetto ai prezzi degli altri siti era il prezzo più basso) ordine effettuato con dhl fatto il 19 accettato il il venerdì 20 dicembre e spedito il giorno stesso ed il 26 mattina mi è arrivato a napoli!!!
    fornito anche con adattatore della presa!

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

tranquilli ragazzi aumenteranno!Con l'MX in principio erano 2 ma ora piu' di 125!Comunque se registrate il prodotto potrete accedere al forum ed ai voucher gratuiti di 20 yuan! Piu' tardi vi spieghero' come fare per qualche interessato!

Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Comunque,a parte i dati tecnici, con la massima obbiettivita' circa la qualita' dei materiali del display e delle rifiniture ho forse esagerato nella descrizione della Meizu o sono stato obbiettivo?Vale la cifra spesa?Fatemi sapere le vostre opinioni in merito ma sopratutto quando potete fate un video che lo postiamo sulla parte iniziale del thread!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Comunque,a parte i dati tecnici, con la massima obbiettivita' circa la qualita' dei materiali del display e delle rifiniture ho forse esagerato nella descrizione della Meizu o sono stato obbiettivo?Vale la cifra spesa?Fatemi sapere le vostre opinioni in merito ma sopratutto quando potete fate un video che lo postiamo sulla parte iniziale del thread!

si kimera farebbe immenso piacere sapere come ottenere crediti!!!
    cmq si io sono soddisfatto contando che l'ho pagato circa 370 euro è un ottimo dispositivo ...l'unica cosa spero che usciranno delle rom custom. Per i materiali e le rifiniture sono rimasta sbalordito!!! anche i miei colleghi pro-iphone hanno dichiarato (almeno a gusti personali) che è più bello del loro iphone5! l'unica cosa che mi crea noie è la mancanza del tasto back in alcune applicazioni non è presente il tasto virtuale e l'unica via di uscita consiste nel tornare alla home :S poi per il momento il mio mx2 va alla grande!!!

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio