nono sul display non si discute assolutamente!! neanche sull' audio in cuffia!!! mi hanno lasciato esterrefatto!!! comunque secondo voi a quanto ammontano in Italia i possessori di Meizu??
Considerando questa recensione e che è uscito nemmeno da 2 mesi suppongo un bel po di persone lo abbiano già (tranne me). Anche sul forum di un famoso sito di recensioni smartphone c'è una bella discussione con almeno una decina di possessori e gente sempre più interessata.
Tornando alla recensione posso dire che è molto breve ma significativa, inoltre se seguite il link c'è una bella recensione testuale molto completa. Invito a guardarlo per capire perchè molti hanno dato 9/10 a questo smartphone, cosa che raramente accade. Saluti
Lunedì ho attivato per provare il pacchetto LTE e ho dovuto necessariamente cacciare dal cassetto l'iPhone5
Lo terrò giusto questo mese per scontare le 25€ che mi è costato attivare LTE (ladri!!!) ma non vedo l'ora di riprendere il Meizu!
Meno male che è uscito il jailbreak se non mi sparavo!![]()
Meizu attending to Mobile World Congress Barcelona
...e se uscisse una FlyMe internazionale??![]()
Qui le versioni 2.1.1 beta per il modello cinese (update.bin) e quello di Hong Kong (update.zip):
http://www.meizume.com/meizu-mx2/149...-firmware.html
Ultima modifica di pirre; 09-02-13 alle 20:11
Molti si esaltano per niente quando leggono della presenza a questi eventi di particolari marchi che non commercializzano in determinate aree. Purtroppo al ces c'erano zte e huawei che determinati dispositivi li hanno si annunciati ma verranno commercializzati solo in asia. Però è un ottimo inizio per farsi conoscere e per una commercializzazione a livello internazionale nei prossimi 2 o 3 anni.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App