CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Oppo find 5 conviene comprarlo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a dimenticavo la lingua non sono propio riuscito a cambiarla mi sono sbattuto una cifra a cercare ma niente mi sa che per il momento me lo devo tenere in inglese

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ci ho ripensato personalmente, comprare un device di almeno 600 euro, e avere la batteria totalmente integrata è una cosa che non mi va proprio giù.
    Supponiamo che un de vice del genere, anche con garanzia italiana,muore la batteria dopo due anni che faccio? Prendo il terminale, di 600/700 euro, e lo butto ?..
    Giungo alla conclusione che mai spendero' soldi per un dispositivo fatto cosi, quindi non conviene per me.
    Giorni fa, ho creato un topic dove chiedo di smartphone con batteria rimovibile, spero che qualcuno lo veda


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    certo che 600 700 euro sei stato mooolto largo il terminale comprese spese spedizione siamo sui 590 dollari

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Io ci ho ripensato personalmente, comprare un device di almeno 600 euro, e avere la batteria totalmente integrata è una cosa che non mi va proprio giù.
    Supponiamo che un de vice del genere, anche con garanzia italiana,muore la batteria dopo due anni che faccio? Prendo il terminale, di 600/700 euro, e lo butto ?..
    Giungo alla conclusione che mai spendero' soldi per un dispositivo fatto cosi, quindi non conviene per me.
    Giorni fa, ho creato un topic dove chiedo di smartphone con batteria rimovibile, spero che qualcuno lo veda


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ma tu non eri quello che poteva prenderlo direttamente in loco?

    Dallo store ufficiale ho pagato 390 euro, includendo pellicola, adattatore EU e easy cover, e avendo 12 mesi di garanzia. Con 700euro ne prendi due praticamente.

    A parte che non capisco perchè dovresti augurare la morte della batteria dopo due anni (solitamente non succede), ormai HTC, Sony, Nexus vanno per l'integrata

    Solo Samsung che in compenso si distingue per una bella plasticaccia che dá una sensazione generale da giocattolo

    Senza considerare che il Find 5 è facilmente apribile e la batteria eventualmente sostituibile (e si sa che per brands famosi in Cina non è difficile trovare la componentistica interna):
    http://www.gizmochina.com/wp-content...1/iMage-11.jpg

    Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    a dimenticavo la lingua non sono propio riuscito a cambiarla mi sono sbattuto una cifra a cercare ma niente mi sa che per il momento me lo devo tenere in inglese
    la lingua italiana non è ancora uscita, per ora risolvi con morelocale2

    per il playstore come hai risolto? hai semplicemente installato il fw internazionale?
    c'è un utente che ha questo problema in un forum concorrente (tel.net), dagli qualche dritta se puoi, io ho quello int. quindi non ho avuto questi problemi

    Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si bravo ho fatto il root poi ho istallato fw internazionale e poi ho scaricato lo store apk e istallato non è difficile, per la batteria non ho capito cosa cambia se si hanno problemi si apre e si cambia scusa gli iphone non sono tutti così?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Capisco ragazzi, ma il problema mio è che non sono smanettone... quindi pure dovendolo aprire,OK non dovrebbe succedere, ma mettiamo succeda ?
    Dimenticavo, mio fratello non ci è andato più!! ( ahahahah che sfiga

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    no non lho preso dallo store originale anche perchè è impossibile li hanno bruciati in 30 secondi. ma dal solito negozio cinese dove li prendo di solito, e la dogana non l ho pagata, cmq il telefono è da paura ho avuto solo un piccolo problemino per istallare il play store ma ora tutto ok ciao
    Ciao. E' possibile sapere da quale store l'hai preso? Anche in PM. Grazie

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    certamente in pm per non far publicità

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma prendetelo dallo store ufficiale, è inutile pagare di più, oltretutto dai vari stores acquistate la versione cinese che è diversa da quella internazionale

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy