Oppo find 5 conviene comprarlo ?
Salve a tutti,
Forse mio fratello andrà a Honk kong, e vorrei farmi prendere l'oppo find 5, cosa ne pensate ?
Qualcuno sa se può portarlo senza problemi ? quindi dogana permettendo. Inoltre, tale smartphone sarebbe utilizzabile qui in Italia ? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
R: Oppo find 5 conviene comprarlo ?
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Grazie mille per la risposta ! Be purtroppo, per il resto, di cose tecniche non ne capisco :)
Comunque intendevo alla dogana italiana, chiedono dazi o spese simili da sostenere? So che se ne possono portare fino ad un massimo di due pezzi vero ?
Se tutto e' cosi allora conviene comprarlo! Grazie
Inviato dal mio ONDA MID usando
Androidiani App
No, il limite non è sulla quantità ma sul valore. Al ritorno in zona UE puoi portare con te oggetti fino a 430 euro (oltre bisognerebbe dichiarare); ma inutile dirti che tale franchigia è molto vaga, non è che si mettono a controllare ogni valigia e verificare quali articoli sono nuovi e quali sono i rispettivi valori, non so se mi spiego.
Ripeto comunque la differenza tra versione cinese e versione internazionale c'è, anche a livello di garanzia, seppur entrambi funzionino in Italia allo stesso modo.
R: Oppo find 5 conviene comprarlo ?
Quote:
Originariamente inviato da
crucco73
ciao io non so se conviene, cmq l ho ordinato e lo sto aspettando, la dogana fino a ora no l ho mai pagata
ma infatti non credo intendesse dire quello che si legge, anche perchè non è vero
in ogni caso se l'hai preso dallo store ufficiale la pagherai
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2