Visualizzazione stampabile
-
Possibile Aprire una sezione modding?
-
non so, vedo che in questa sezione è tutto un po' mescolato...probabilmente non ci sono molti messaggi sul modding per aprire una sezione apposita
deve cmq deciderlo qualcuno più importante di me :)
-
Ho notato che su sfondo nero il pixel bruciato non si nota. Ed è nero quando in teoria dovrebbe essere di altro colore. Potrebbe essere un granello di polvere. Secondo voi mi conviene smontarlo per verificare se si tratta realmente di questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
allora hai usato una versione diversa da quella che ho provato io
riesci mica a passarmi il link ?
Ciao, non ricordo da dove l'ho presa, comunque se mi scrivi in pm e mi dai la tua mail, te la invio.
P.S.: sicuro sul forum di faea ma non chiedermi dove
-
Quote:
paolothlw8
ecco qui la rom
non sarà la discussione giusta ma non so dove metterla :)
FaeaF1_stock_Pao-Mod.zip md5: 2e33e99cb0047d1c328902f786a9e1b0
si flasha tramite la cwm recovery (io ho usato quella touch di astrali), prima fate un backup in modo da poter tornare indietro in caso di problemi
consiglio vivamente di fare wipe factory/reset prima del flash così partite con una situazione pulita.
riporto le caratteristiche:
[
fatemi sapere come vi trovate e eventuali problemi riscontrati.
La sto scaricando, domani la provo.
Ho notato che è quasi 50 Mb più grande dell'originale, ne hai messe di cose!!!
-
Non voglio risultare assillante, ho provato a vedere se fosse semplice o meno disassemblare il faea f1, per verificare se sul display si fosse posata un pò di polvere o se si fosse danneggiato un pixel; ho notato che nella parte bassa a destra c'è in corrispondenza della vita una sorta di etichetta o adesivo riportante il marchio faea. Ora non voglio continuare perchè aspetto prima risposte dall'assistenza. Ma togliendo quel piccolo particolare si invalida la garanzia?
-
Quote:
scaramello
La sto scaricando, domani la provo.
Ho notato che è quasi 50 Mb più grande dell'originale, ne hai messe di cose!!!
in realtà non c'è nulla di preinstallato (a parte gmail e google search)
però ci sono le gapps aggiornate e complete (di default manca un tot di roba tipo la localizzazione via wifi, la sincronizzazione del calendario etc)
si cmq 250 mb di rom sono ancora normali....sono abituato ai 360 mb della MIUI dello zopo :)
Quote:
TARAS88
Non voglio risultare assillante, ho provato a vedere se fosse semplice o meno disassemblare il faea f1, per verificare se sul display si fosse posata un pò di polvere o se si fosse danneggiato un pixel; ho notato che nella parte bassa a destra c'è in corrispondenza della vita una sorta di etichetta o adesivo riportante il marchio faea. Ora non voglio continuare perchè aspetto prima risposte dall'assistenza. Ma togliendo quel piccolo particolare si invalida la garanzia?
secondo me prima di smontare aspetta di sentire cosa ti dice l'assistenza
cmq quello sulla vite dovrebbe essere un semplice pezzo di cartoncino che se fai attenzione riesci a togliere senza danneggiarlo per poi rimetterlo (sui thl è così)
-
1 allegato(i)
Quote:
paolothlw8
in realtà non c'è nulla di preinstallato (a parte gmail e google search)
però ci sono le gapps aggiornate e complete (di default manca un tot di roba tipo la localizzazione via wifi, la sincronizzazione del calendario etc)
si cmq 250 mb di rom sono ancora normali....sono abituato ai 360 mb della MIUI dello zopo :)
secondo me prima di smontare aspetta di sentire cosa ti dice l'assistenza
cmq quello sulla vite dovrebbe essere un semplice pezzo di cartoncino che se fai attenzione riesci a togliere senza danneggiarlo per poi rimetterlo (sui thl è così)
Ok...aspetto prima la risposta di FAEA :) Nel frattempo vi metto in allegato la foto del probabile pixel bruciato
Allegato 89937
-
Fossi in te lo terrei cosi!;)
-
Quote:
paolothlw8
allora hai usato una versione diversa da quella che ho provato io
riesci mica a passarmi il link ?
Posso dirti che si chiama cosi: "faea-f1-gapps-fix3.zip"