E' oltre 1 ora che la sto scaricando, ma mi dice che devo attendere più di un'altra ora.
Quindi si rimanda tutto a domani.
Siccome ho visto che sei intressato alla nuova v5, mi conviene aspettare?
Ciao
command0 (26-11-13)
Ragazzi un'informazione. Per la ROM MIUI la traduzione in italiano è corretta? o c'è sempre presenza di frasi e parole in inglese?
Ultima modifica di TARAS88; 02-12-13 alle 00:31
@paolothlw8 attendiamo la nuova miui![]()
ottima sembra di avere tra le mani uno Xiaomi
sto lavorando alla MIUI 3.12.6
devo capire ancora alcune cosette (più che altro la gestione del dual sim) cmq fa il boot e apparentemente funziona tutto
vedo cosa riesco a fare in questi giorni![]()
command0 (11-12-13)
eccola qui
non ho ancora avuto modo di testarla a fondo quindi in caso di problemi comunicatemelo
per l'installazione fate riferimento a quello che avevo scritto per la 3.11.15 un po' di giorni fa
FaeaF1_MIUI3.12.6_multilang.zip md5: 0a1bc5d8540ed0978fa555f838e9a7c2
Purtroppo io non posso più, proprio ieri il cellullare ha iniziato a spegnersi continuamwnte fino a non accendersi più.
Pensavo che fosse la rom difettosa, e quindi ho installato la vecchia Miui, ma senza sim dentro e quindi ha iniziato ad installarmi una quarantina di app ma dopo mi ha detto di insrire la sim e appena riacceso tutto ok ma dopo un pò si è rispento e continua a provare ad accendersi ma niente.
Ora mi sono accorto di un fastidioso sibilo che proviene da dietro.
A questo punto penso che sia un problema hw!!
Non parte neanche in recovery, in modo che potessi reinstallare la rom del 23/09!
Ora ho contattato faea tramite mail, sto aspettando una loro risposta.
Ciaoa tutti