Ho provato ad installarlo ma a me non funziona. Mi spiego meglio, nella home ho messo il widged ma se lo tappo non succede niente, si apre solo il pannello delle impostazioni.
Ho provato a smanettare un pò, ma niente da fare.
Ha te funziona?
Ciao
si a me funziona
se tappo sull'ora mi apre l'app dell'orologio
se tappo sulla parte del meteo mi apre una finestra con le previsioni dei prossimi giorni
non ricordo se ho fatto io qualche settaggio ma non mi sembra
hai installato quello giusto ? https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus
[QUOTE=paolothlw8;4813870]allora hai usato una versione diversa da quella che ho provato io
riesci mica a passarmi il link ? /QUOTE]
Scusami, l'altra volta ti ho segnalato il gapp fix ed era completamente un'altra cosa, ora ho ritrovato il link giusto:
https://docs.google.com/file/d/0B_fG...Q0E/edit?pli=1
Mentre chronus non và!
Ho fatto la rom MIUI, quella presente sul forum faea non mi piace...troppo pasticciata nelle funzionalità base (tipo il root sostituito a quello integrato nella MIUI)
ho inserito l'italiano, russo, spagnolo, francese e rimosso tutte le app cinesi
sembra funzionare abbastanza bene, i bug sono:
non c'è il supporto NFC
non c'è il supporto al led notifica
la radio FM non funziona (cioè funziona ma non si sente niente)
se qualcuno vuole provarla la uploado e metto il link.
command0 (23-11-13)
eccola qui
FaeaF1_MIUI3.11.15_multilang.zip md5: 913611d1798811789ef1b6bb1e109070
io per flasharla ho usato la cwm touch, è indispensabile il wipe data/factory prima del flash
una cosa, alla prima partenza nel wizard di configurazione viene chiesta la lingua e nell'elenco ci sono solo cinese e inglese...se nel cellulare c'è una sim viene automaticamente impostata la lingua italiana dopo qualche secondo (si nota dal bottone "next" che diventa "avanti")
se si vuole cambiare la lingua ho aggiunto un'app "impostazioni internazionali", non sono riuscito a far vedere le lingue presenti direttamente ad android nonostante abbia fatto le modifiche necessarie al framework-miui-res.apk
il root va abilitato dalla home->sicurezza->permessi->root->abilita
per poter scaricare dal market usando il 3G bisogna andare in sicurezza->download->tasto menù->impostazioni->e impostare 20MB oppure illimitato e confermare con OK in alto a destra altrimenti verrà richiesto sempre il WiFi per poter scaricare.
command0 (24-11-13)
Per quanto riguarda la nuova versione della v5?