CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
Discussione:

FAEA Penguin F1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Posso dirti che si chiama cosi: "faea-f1-gapps-fix3.zip"
    grazie, ma questo l'avevo già scaricato e sono solo gli aggiornamenti alle gapps
    non c'è traccia della camera
    cmq ieri sera ho trovato sul forum faea l'app camera4.3 ma non ho ancora avuto modo di provarla

sei riuscito a provare la rom ?
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Altro grande problema, di prima mattina vado per farmi una foto tramite la fotocamera anteriore e che mi vedo? un bel pò di aloni sparsi su tutto il display. Adesso? Come la risolvo questa? Aprendo cmq il vano batteria mi son reso conto che alcune viti sono spanate, in teoria in passato sarà stato aperto dall'ex proprietario. Questo compromette la garanzia? Inoltre una eventuale riparazione a mie spese quanto verrebbe a costare?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio

sei riuscito a provare la rom ?
    La sto provando ora, le icone della batteria sono bellissime, l'orologio con i vari crono anche, solo che non riesco a metterlo al centro della home come orologio digitale o anche solo
    analogico in modo che appenna tappato si possano inserire le sveglie.
    La tastiera dell'esperia si blocca spesso, soprattutto se si tappa sul comando vocale.
    Per il resto pare che funzioni tutto(x il momento).
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

il widget dell'orologio c'è solo analogico, se lo tappo mi apre l'app dell'orologio...praticamente è uguale come mettere direttamente l'icona dell'app
    la tastiera xperia a me non si è mai bloccata però non ho attivato il tasto dei comandi vocali
    faccio qualche prova
    Nubia Z7MAX

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di spedirglielo a spese mie e vedere se il danno alla fotocamera anteriore e il pixel bruciato rientrano nella garanzia o meno. Il centro assistenza è a Trieste. Dovrei spendere oltre ai soldi della spedizioni, altri 10 euro per la spedizione loro e 15 euro per la riparazione più eventuali pezzi da sostituire. Voi che siete più pratici, sapreste dirmi quali sono i tempi in media? Si va nell'ordine delle settimane o dei mesi?

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    La sto provando ora, le icone della batteria sono bellissime, l'orologio con i vari crono anche, solo che non riesco a metterlo al centro della home come orologio digitale o anche solo
    analogico in modo che appenna tappato si possano inserire le sveglie.
    La tastiera dell'esperia si blocca spesso, soprattutto se si tappa sul comando vocale.
    Per il resto pare che funzioni tutto(x il momento).
    Grazie
    si con il riconoscimento vocale la tastiera si blocca, ho fatto la prova di mettere la tastiera stock e si blocca anche con quella quindi il problema è da qualche altra parte
    sto indagando
    per il widget orologio volendo si può installare chronus dal market, è veramente carino però la funzione che manda direttamente alla sveglia quando si tappa è a pagamento....

Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di spedirglielo a spese mie e vedere se il danno alla fotocamera anteriore e il pixel bruciato rientrano nella garanzia o meno. Il centro assistenza è a Trieste. Dovrei spendere oltre ai soldi della spedizioni, altri 10 euro per la spedizione loro e 15 euro per la riparazione più eventuali pezzi da sostituire. Voi che siete più pratici, sapreste dirmi quali sono i tempi in media? Si va nell'ordine delle settimane o dei mesi?
    non ti hanno dato delle tempistiche ? essendo in italia non penso ci vadano mesi cmq credo almeno un paio di settimane
    Ultima modifica di PaoloW8; 16-11-13 alle 10:28
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    si con il riconoscimento vocale la tastiera si blocca, ho fatto la prova di mettere la tastiera stock e si blocca anche con quella quindi il problema è da qualche altra parte
    sto indagando
    per il widget orologio volendo si può installare chronus dal market, è veramente carino però la funzione che manda direttamente alla sveglia quando si tappa è a pagamento....
    Per il momento ho risolto installando la tastiera swiftkey e pare che con vada in conflitto come la tastiera stock.
    Siccome è la prima volta che uso un luncher diverso dallo stock, non noto quali miglioramenti abbia portato o dovrebbe portare!!!
    Se fossi cosi gentile da spiegarmelo, dato che è da pochi giorni che mi sto cimentando con android, anche se sono vari mesi che lo sto usando su vari smartfone(cubot e jiayu) entrambi
    distrutti, ma senza mai aver avuto bisogno di cambiare rom.
    Sarebbe bello integrare un menu a tendina con molte più opzioni, tipo: vari profili audio (e non solo la vibrazione), timeout e altri ancora che non ricordo, come ad esempio sul cubot che se tiravi giù la tendina con due dita ti dava un ampia scelta di opzioni e personalizzazioni.
    Lo sò che sto chiedendo troppo, ma dato che tu sei uno i gamba forse si può riuscire a fare qualcosa in più.
    Grazie e ciao
    Alessandro
    Ultima modifica di scaramello; 16-11-13 alle 14:43

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

bhe il launcher diverso da quello stock ti permette molte personalizzazioni in più
    premi il tasto menù e vai in impostazioni Nova, vedrai che puoi settare molte cose tipo quale animazioni usare, quante icone vuoi visualizzare per ogni linea, quante colonne, lo sfondo nel drawer etc etc
    il menù a tendina che dici tu l'hanno introdotto in JB 4.2, qui siamo fermi alla 4.1...non so se esiste un'app che lo implementa
    Nubia Z7MAX

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@paolothlw8
    Puoi implementare nella rom questa utilissima apk https://play.google.com/store/apps/d...snapdragon.app

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

si, appena faccio una versione nuova la aggiungo
    (per il momento l'ho installata)
    Nubia Z7MAX

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo