grazie, ma questo l'avevo già scaricato e sono solo gli aggiornamenti alle gapps
non c'è traccia della camera
cmq ieri sera ho trovato sul forum faea l'app camera4.3 ma non ho ancora avuto modo di provarla
sei riuscito a provare la rom ?
Altro grande problema, di prima mattina vado per farmi una foto tramite la fotocamera anteriore e che mi vedo? un bel pò di aloni sparsi su tutto il display. Adesso? Come la risolvo questa? Aprendo cmq il vano batteria mi son reso conto che alcune viti sono spanate, in teoria in passato sarà stato aperto dall'ex proprietario. Questo compromette la garanzia? Inoltre una eventuale riparazione a mie spese quanto verrebbe a costare?
La sto provando ora, le icone della batteria sono bellissime, l'orologio con i vari crono anche, solo che non riesco a metterlo al centro della home come orologio digitale o anche solo
analogico in modo che appenna tappato si possano inserire le sveglie.
La tastiera dell'esperia si blocca spesso, soprattutto se si tappa sul comando vocale.
Per il resto pare che funzioni tutto(x il momento).
Grazie
il widget dell'orologio c'è solo analogico, se lo tappo mi apre l'app dell'orologio...praticamente è uguale come mettere direttamente l'icona dell'app
la tastiera xperia a me non si è mai bloccata però non ho attivato il tasto dei comandi vocali
faccio qualche prova![]()
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di spedirglielo a spese mie e vedere se il danno alla fotocamera anteriore e il pixel bruciato rientrano nella garanzia o meno. Il centro assistenza è a Trieste. Dovrei spendere oltre ai soldi della spedizioni, altri 10 euro per la spedizione loro e 15 euro per la riparazione più eventuali pezzi da sostituire. Voi che siete più pratici, sapreste dirmi quali sono i tempi in media? Si va nell'ordine delle settimane o dei mesi?
si con il riconoscimento vocale la tastiera si blocca, ho fatto la prova di mettere la tastiera stock e si blocca anche con quella quindi il problema è da qualche altra parte
sto indagando
per il widget orologio volendo si può installare chronus dal market, è veramente carino però la funzione che manda direttamente alla sveglia quando si tappa è a pagamento....
non ti hanno dato delle tempistiche ? essendo in italia non penso ci vadano mesi cmq credo almeno un paio di settimane
Per il momento ho risolto installando la tastiera swiftkey e pare che con vada in conflitto come la tastiera stock.
Siccome è la prima volta che uso un luncher diverso dallo stock, non noto quali miglioramenti abbia portato o dovrebbe portare!!!
Se fossi cosi gentile da spiegarmelo, dato che è da pochi giorni che mi sto cimentando con android, anche se sono vari mesi che lo sto usando su vari smartfone(cubot e jiayu) entrambi
distrutti, ma senza mai aver avuto bisogno di cambiare rom.
Sarebbe bello integrare un menu a tendina con molte più opzioni, tipo: vari profili audio (e non solo la vibrazione), timeout e altri ancora che non ricordo, come ad esempio sul cubot che se tiravi giù la tendina con due dita ti dava un ampia scelta di opzioni e personalizzazioni.
Lo sò che sto chiedendo troppo, ma dato che tu sei uno i gamba forse si può riuscire a fare qualcosa in più.
Grazie e ciao
Alessandro
Ultima modifica di scaramello; 16-11-13 alle 14:43
bhe il launcher diverso da quello stock ti permette molte personalizzazioni in più
premi il tasto menù e vai in impostazioni Nova, vedrai che puoi settare molte cose tipo quale animazioni usare, quante icone vuoi visualizzare per ogni linea, quante colonne, lo sfondo nel drawer etc etc
il menù a tendina che dici tu l'hanno introdotto in JB 4.2, qui siamo fermi alla 4.1...non so se esiste un'app che lo implementa![]()
@paolothlw8
Puoi implementare nella rom questa utilissima apk https://play.google.com/store/apps/d...snapdragon.app