Ciao Paolo, ancora io,
ho ripristinato il firmware originale, e mi sono accorto che sente lo switch dell'auto rotazione solo quando è in posizione orizzontale, puoi verificare se succede la stessa cosa con la MIU?
Ciao Paolo, ancora io,
ho ripristinato il firmware originale, e mi sono accorto che sente lo switch dell'auto rotazione solo quando è in posizione orizzontale, puoi verificare se succede la stessa cosa con la MIU?
MIUI 3.12.13
FaeaF1_MIUI3.12.13_multilang.zip md5: 162e8793cb33e2cc92f5cfc1a50e2a7a
ho risolto il problema con i sensori
comprende italiano, russo, tedesco, spagnolo, slovacco, ceco, francese, polacco (oltre all'inglese e cinese)
Grande Paolo,
riesci a dirmi se youtube va?
grazie anticipatamente.
Ciao a tutti, ma soprattutto paolothlw8!
Ho da poco preso un FAEA F1, allettato molto dal prezzo e le specifiche. Niente male. Ma non mi piaceva molto la ROM stock, così ho già moddato.
Trovo in particolare la ultima rom MIUI (FaeaF1_MIUI3.12.13_multilang) di paolothlw8 veramente buona! Complimenti, funziona praticamente quasi tutto!
Ottimo WIFI, GPS, HSPA, BLUETOOTH, camera, backup, ecc ecc Sembra di avere un MI2 o simili! Grande!
Ci sono solo due cose che mi chiedevo se potevi sistemare ancora:
1) Gestione dual sim (chiamate ed SMS) al momento della chiamata o messaggio come da ROM stock e non con un default.. (non so se lo XIAOMI HONGMI viene gestito così ma sarebbe comunque antipatico).
2) Gestione dell'NFC.
Per il resto ho notato che malgrado una discreta fluidità, sia il launcher che il sistema in generale a volve lagga un po'. Anche con la ROM stock era così.
Mi chiedo se è un limite del processore e scheda grafica, o se si può ottimizzare ancora ROM o kernel per farlo andare da quadcore come si deve..
Grazie ancora!
purtroppo in questa versione della MIUI il dual sim è gestito così...concordo che non è il massimo
in effetti sui cellulari mediatek (e quindi anche sul red rice/hongmi) vengono gestite in altro modo ed è decisamente più comodo
anche per il nfc si può fare poco...
sto monitorando la situazione per vedere se esce una versione nuova dove magari hanno implementato in modo diverso la gestione sim
dai Paolo regalaci un aggiornamento!
ciao a tutti. ho anche io il Faea F1 e ho problemi con la connessione dati 3g. ho impostato gli APN e mi naviga (lento) su internet ma se devo aprire il play store o youtube mi dice connessione assente. avete anche voi problemi di questo genere? se si come avete risolto? una rom che migliora il segnale 3g? e come si flasha? grazie a chi saprà aiutarmi.