mi spiace
da quello che scrivi sembrerebbe proprio un problema hardware
Allora oggi, nonostante il sibilo ho lasciato il telefono sotto carica, il quale provava ad accendersi ma niente.
Dopo pranzo ho notato che non faceva più rumore e schiacciando il pulsante dell'accensione mi è comparso lo stato della carica piena.
A questo punto ho provato ad entrare in recovery efortunatamente sono riuscito a fare i vari wipe e poi ho flashato la rom originale del 21/09, fatto il rebot ma non partiva,
Allora ho tolto la batteria e subito rimessa, acceso e tutto ok, ma mentre sto impostando la lingua italiana ecco che si rispegne e inizia nuovamente il sibilo del "friggere" e ora non
riesce più ad accendersi.
Comunque almeno, se mi aprono un RMA vedono che il telefono è vergine.
P.S.; vi terrò informati....
Preso anch'io un F1 uno da regalare, dal sito ufficiale europeo. Mi hanno fatto aspettare un po' più di una settimana a spedirlo, poi da quando mi hanno dato il codice è arrivato in un giorno, con dentro un po' di extra tra cui un comodo caricatore universale per batteria sciolta. In complesso buon servizio. Appena aprono il pacchetto vedo di smanettarci un po' anch'io.![]()
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda , ma quanto dura il primo avvio con la miui?
Ciao Paolo,
altra cosa strana , nonostante sia abilitata l'auto rotazione non ruota,
qualcuno ha riscontro di questo?
command0 (17-12-13)
grazie, gentile e utilissimo come sempre.
Ciao Paolo,
volevo provare a caricare la rom personalizzata FaeaF1_stock_paolo_mod è ancora valida?