Scusate, una domanda stupida: ma per vedere la % della batteria, bisogna per forza andare in applicazioni e tappare su batteria,
o cè un modo più semplice per vederla nella home?
Visualizzazione stampabile
Scusate, una domanda stupida: ma per vedere la % della batteria, bisogna per forza andare in applicazioni e tappare su batteria,
o cè un modo più semplice per vederla nella home?
Sono passato direttamente dalla ROM iniziale installata sull'F1 a quella del 23 settembre senza aver testato le altre. Ora secondo voi, facendo gli opportuni test con quale ROM vi siete trovati meglio? Ho scaricato quella del 19 agosto ma se non dovessero esserci sostanziali differenze rimango con l'attuale. Con quella del 23 settembre noto un consumo esagerato di batteria, qualità della fotocamera-videocamera sottotono (foto sgranate e video poco nitidi). Inoltre la videocamera non dovrebbe girare video a 720p? La massima risoluzione risulta 480p :(
Per la batteria ho installata questa apk testata con firmware del 19/08 e fix gapps v3 https://play.google.com/store/apps/d...snapdragon.appindica il livello batteria e fa un autodiagnosi del uso quotidiano del telefono
Ho letto varie volte di questo "gapps fix", ma non ho capito a cosa serva!!!
Anche a me da varie opzioni per i video, ma HD o 1280x720 non la trovo, boh!!!
Poi volevo installare l'orologio del 4.2 tramite recovery, ma nonostante mi dica che l'installazione sia riuscita, mi trovo sempre il vecchio orologio senza fusi orari, cronografo e clessidra.
salve a tutti
anche io ho questo cellulare da qualche giorno
ho provato la varie rom MIUI ma al momento hanno ancora qualche problemino.
stavo invece provando il firmware del 23/9 e me lo sto personalizzando un po' come voglio io
ho fatto una rom mod basata su questo, le caratteristiche sono:
- qualche mod al build.prop
- supporto agli script init.d (devo ancora testarlo bene)
- ogbattery (permette di scegliere fra 22 stili diversi dell'icona batteria con percentuale)
- orologio versione 4.2
- launcher stock sostituito con Nova launcher
- xposed framework + moduli advanced power menu e recent tasks ram (per avere il riavvio in recovery nel menù spegnimento e il tasto clear all nelle applicazioni recenti con visualizzazione della ram occupata/libera)
- tastiera stock sostituita con la sony xperia con swype abilitato
- aggiornate le varie gapps google
- ovviamente il root + busybox + SuperSU
se qualcuno è interessato appena ho finito e verificato un po' il tutto la posso uploadare
Ho riscontrato un pixel morto sul display del mio F1. Il telefono è ancora in garanzia e ho mandato una mail al servizio di supporto europeo. Sapete info riguardo alla procedura e alle tempistiche? Mi conviene mandarlo in assistenza o mi tengo il piccolo difetto?