Visualizzazione stampabile
-
microSD 32GB UHS-I
Ho messo una scheda da 32G microSDHC UHS-I della samsung nell Haier w910 e mi dice che rileva errori, mi propone di formattarla e va bene... la formatto, ma continua a darmi errore. La scheda funziona benissimo sia sul PC che sul vecchio cell. Xperia X8... ed e' li che adesso la sto usando.
Che voi sappiate e' una limitazione conosciuta dell Haier o di android 4.04?... bah :bd:
-
Sono stato quasi un mese dietro all'haier e alla fine mi sono stancato di aspettare, L' y300 pagato 98 euro da amazon mi è' sembrato un ottimo compromesso ,anche pensando alla garanzia si a ufficiale sia di amazon.
A parte hkg penso di non comprare mai più dalla Cina.
Grazie per la prova dell'y300.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Transporter
Sono stato quasi un mese dietro all'haier e alla fine mi sono stancato di aspettare, L' y300 pagato 98 euro da amazon mi è' sembrato un ottimo compromesso ,anche pensando alla garanzia si a ufficiale sia di amazon.
Non posso che darti ragione: la garanzia di 24 mesi di Amazon è un valore aggiunto incalcolabile.
Speriamo di non averne bisogno, ma con i telefoni dalla cina sappiamo ebne che la garanzia o è zero o avremo comunque bisogno di un secondo telefono nel "mese o più" che il telefono starà a riparare :-(
-
Quote:
Transporter
Da Trony: 89€
:)
Su Amazon: stesso prezzo, 89€ (qualche giorno fa..l'offerta a questo prezzo è durata 12 ore)
CMQ: anch'io ho abbandonato l'haier..troppe incognite. L'Y300 mi sembrava un po' limitato dal fattore ram..ed alla fine ho optato per tutt'altro! (in arrivo telefono "strano" ma di brand noto..in Italia se ne son visti pochi, appena arriva vi dico di più). ;)
-
Quote:
Ilgatto82
Su Amazon: stesso prezzo, 89€ (qualche giorno fa..l'offerta a questo prezzo è durata 12 ore)
CMQ: anch'io ho abbandonato l'haier..troppe incognite. L'Y300 mi sembrava un po' limitato dal fattore ram..ed alla fine ho optato per tutt'altro! (in arrivo telefono "strano" ma di brand noto..in Italia se ne son visti pochi, appena arriva vi dico di più). ;)
Y300 da Trony è il prezzo online o a negozio?
La garanzia amazon è comunque superiore perchè ti spediscono subito un terminale nuovo e poi tu gli rimandi indietro il vecchio col corriere a spese loro! :-)
Io però son due giorni che aspetto il codice di sblocco del bootloader, il telefono è fermo qui a prendere la polvere e mi serve il root per trasferire i dati con titanium!
-
Quote:
Ilgatto82
Aspettiamo curiosi
-
Quote:
Transporter
Eh eh che dire anche io quoto tutto
Ho pagato l'Haier a HKG il primo di settembre quindi ormai abbiamo superato il mese.
Anche io ho mollato il colpo.
Ieri è arrivato il g510 di Hauwei e finalmente sono riuscito a darlo alla mia ragazza, ormai era più di un mese che aspettava il suo telefono.
Lei tanto non è una super spippolona e spero che i 512mb di ram siano sufficienti.
Io intanto ho fuori i soldi di Aliexpress e chissà se mi torneranno mai indietro.
A te hanno detto qualcosa?
-
Vi tornano di sicuro quellidi ali express! Il g5xx se non sbaglio ha un prezzo ben più alto dell'y300, no?
It's ON!
-
Quote:
playmo
Eh eh che dire anche io quoto tutto
Ho pagato l'Haier a HKG il primo di settembre quindi ormai abbiamo superato il mese.
Anche io ho mollato il colpo.
Ieri è arrivato il g510 di Hauwei e finalmente sono riuscito a darlo alla mia ragazza, ormai era più di un mese che aspettava il suo telefono.
Lei tanto non è una super spippolona e spero che i 512mb di ram siano sufficienti.
Io intanto ho fuori i soldi di Aliexpress e chissà se mi torneranno mai indietro.
A te hanno detto qualcosa?
A quanto si capisce dal sito il rimborso non parte prima di 15 gg dall'apertura della disputa, e' arrivato l'y300 pagato martedì sera ( ho avuto un disguido con la ricaricabile ) arrivato stamane amazon fantastica.
Stasera mi ci diverto un po' da neofita di android e vi faccio sapere
-
Quote:
captcha
Ho messo una scheda da 32G microSDHC UHS-I della samsung nell Haier w910 e mi dice che rileva errori, mi propone di formattarla e va bene... la formatto, ma continua a darmi errore. La scheda funziona benissimo sia sul PC che sul vecchio cell. Xperia X8... ed e' li che adesso la sto usando.
Che voi sappiate e' una limitazione conosciuta dell Haier o di android 4.04?... bah :bd:
Mi rispondo da solo, mi pare di aver capito che sul kernel 3.0.x (dove x non so quale) ci sia un problema di timings per la lettura di schede classe 10
L' Haier monta proprio il kernel 3.0.8, qualcuno ne sa di piu'?