CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 66 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    I primi 2 w910 li ho comprati proprio su tinydeal con spedizione dhl. Sono molto seri grazie all'ottima comunicazione, i cell. avevano il multilanguage, sono arrivati in meno di una settimana dall'ordine. Ho comunque dovuto pagare 37 euro al corriere dhl al momento della consegna.
    Ma 37 euro di IVA per un solo cellulare o per tutti e due?
    Quanto hanno dichiarato nella fattura di trasporto per la dogana?

Una domanda che non c'entra nulla su questo.
    Ieri sera ho messo in ricarica lo smart e, questa mattina, mia moglie ci si è messa a giocare dalle 8:30 :o fino alle 11:00, quindi 2 ore e mezza con Wifii acceso (perché si scorda sempre di spegnerlo)
    Ha giocato prevalentemente a Candy Crush Saga e ha fatto qualche navigazione poi, mio figlio, ha giocato ad un gioco di macchine 3D per ua mezzoretta... e la batteria si è scaricata arrivando a meno del 15%!!!
    Possibile? E normale?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Ma 37 euro di IVA per un solo cellulare o per tutti e due?
    Quanto hanno dichiarato nella fattura di trasporto per la dogana?
    ho speso 104 euro a cellulare più 8.50 euro di dhl, poi il corriere mi ha chiesto altri 37 euro per la dogana in totale.
    nello specifico oneri doganali-iva 27,20 euro, diritti amministrativi 7,75 euro.
    il venditore ha dichiarato alla dogana 170 USD
    non è scontato che con dhl si paghi la dogana, su un altro sito sempre con dhl per lo stesso cell. non ho pagato nulla al corriere.
    Ultima modifica di leorad67; 01-12-13 alle 15:39

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho fatto un video sulla procedura di root, magari a qualcuno può risultare utile, sopratutto su discorso driver..
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nseven per il post:

pinuzzovolante (02-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,ho un problema con i browser.Ho cambiato compagnia telefonica passando a tim una settimana fa. Oggi vado per collegarmi ad internet e ho notato che,nonostante ci fosse la linea mi dava errore.torno indietro e rivado avanti mi si collega.Cosa può essere? Devo dire che mi succede solo con internet,se mi collego col wifi non me lo fa

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Domandone per chi h già acquistato da AliExpress.
    I prezzi sono in Dollari e non in Euro... quindi, se voi acquistate con cosa pagate? Io vorrei prendere la cover Remax, che oggi è in offerta, ma ho paura di pagare più di cambio USD Euro che di cover. :o
    L'unico mio modo per pagare è PayPal (che sicuramente farà pagare la conversione) e PostePay (che non so).
    Voi con cosa aete pagato? Vi è stata applicata la tariffa del cambio? Quanto?
    Fatemi sapere entro oggi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Domandone per chi h già acquistato da AliExpress.
    I prezzi sono in Dollari e non in Euro... quindi, se voi acquistate con cosa pagate? Io vorrei prendere la cover Remax, che oggi è in offerta, ma ho paura di pagare più di cambio USD Euro che di cover. :o
    L'unico mio modo per pagare è PayPal (che sicuramente farà pagare la conversione) e PostePay (che non so).
    Voi con cosa aete pagato? Vi è stata applicata la tariffa del cambio? Quanto?
    Fatemi sapere entro oggi
    Io l'ho ordinata la settimana scorsa su Aliexpr.. e pagata con PayPal (con carta di credito abbinata VISA) : mi è stata applicata una maggiorazione per il cambio $/€ di 1,7%, quindi su questi importi sono spicci

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho fatto l'acquisto ma non ho capito dove inserire la PayPal (forse dovevo cliccare prima di entrare nel pagamento ). Alla fine ho messo la PostePay come Visa e spero che venga accettata (mancano 23 ore per la verifica).
    Sai, invece, come funziona l'EPIC Holiday GIF SALE? Possibile prezzi così bassi? Cioè, lo acquistano i primi che riescono a cliccare oppure è tipo un asta al rialzo?

PS: Comunque a me me pare 'na strunzata!!!
    Ho atteso al secondo che scadesse e, quando è apparso "Buy Now" e premuto velocemente... al primo, mi ha dato direttamente un errore, nel secondo me lo ha dato olo dopo che mi ha facco scegliere il colore

PS2: Svelato l'arcano... Gli oggetti risultano esauriti.:o ,,,ma allora perché non li tolgono da li?
    Ultima modifica di erosmax; 02-12-13 alle 16:05

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ding500l Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinata la settimana scorsa su Aliexpr.. e pagata con PayPal (con carta di credito abbinata VISA) : mi è stata applicata una maggiorazione per il cambio $/€ di 1,7%, quindi su questi importi sono spicci
    Acquistata la cover Remax mi giunge, poco fa, una email da Alibabà, con il logo AliExpress, dove mi dice che il pagamento è stato accettato e che la merce risulta come in attesa di spedizione.
    Mi collego al mio conto PostePay ma non edo detratto nulla però, con sorpresa, noto che il conto che dovrebbero prendere è di 3.45€, esattamente il prezzo in euro che diceva (ma pagato in USD). Che significa che non pago la conversione?
    Comunque, vado su AliEXpress, ciccando sul codice acquisto, presente sulla email, della cover e....:o Vedo che sul sito c'è ancora scritto, "in attesa di verifica" e le 19 ore e qualcosa, con scritto che, dopo la verifica, procederanno al mio ordine.
    Insomma, perché AliEpxpress dice che è stato accettato e non è segnalato come "Pay Success" ma ancora come "Place Order"?
    E' successo anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio

Ho fatto un video sulla procedura di root, magari a qualcuno può risultare utile, sopratutto su discorso driver..
    Bravo nseven, finalmente un post che ha un senso su questo thread !
    Amici, ma perchè vi ostinate a scrivere post inutili sulla dogana, paypal, spese, spedizioni, tasso di conversione ed altre ca**ate ???
    Possibile che per trovare un'informazione tecnica interessante bisogna leggersi centinaia di pagine di cose che nulla hanno a che vedere con l'Haier W910 !?!
    Imparate solo una cosa: quando comprate dalla Cina, fate l'acquisto ed aspettate con calma 30/40 giorni e poi sperate di non pagare la dogana, se poi arriva il pagamento, pazienza, lo dovevate mettere in conto...
    Basta non c'è altro da dire ! Per cose più specifiche sui pagamenti o sulle spedizione usate altre sezioni. Qui si DEVE parlare SOLO dell'Haier W910...PUNTO!!!

Tornando nel discorso tecnico, volevo segnalare che il problema sul tethering hot spot rilevato da più di uno sulla ROM 4.1.2 ( quello che causava il reboot del telefono non appena si attivava ), a me stranamente su un terminale non si è presentato, anzi funziona benissimo !
    Vi ricordo che di W910 ne ho acquistati oltre 30 (ovviamente distribuiti tra colleghi ed amici vari), e l'aggiornamento alla 4.1.2 postato su needrom l'ho fatto finora su 5 o 6 terminali, ed appunto su uno di essi ho notato che la funzione hotspot funziona tranquillamente, mentre sugli altri no.
    Questo mi fa pensare che probabilmente l'hardware non è esattamente uguale per tutti i telefoni, probabilmente perchè provenienti da diverse partite.
    Ultima nota che volevo dire è che, visto che qualcuno ha detto che il W910 è "fuori produzione", beh, io stamattina ne ho ordinati altri 5, ed il commerciante mi ha detto via mail che sono tranquillamente in stock, e che verranno spediti domani... Alla faccia del fuori produzione...
    Saluti !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sottoscrivo!!!!
    Basta commenti su dogana, spedizioni e altre inutilità!!!!
    Comunque sei un grande Dalumetal!!! Trenta W910!!! Fantastico, stai facendo il buisness!!!

Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Bravo nseven, finalmente un post che ha un senso su questo thread !
    Amici, ma perchè vi ostinate a scrivere post inutili sulla dogana, paypal, spese, spedizioni, tasso di conversione ed altre ca**ate ???
    Possibile che per trovare un'informazione tecnica interessante bisogna leggersi centinaia di pagine di cose che nulla hanno a che vedere con l'Haier W910 !?!
    Imparate solo una cosa: quando comprate dalla Cina, fate l'acquisto ed aspettate con calma 30/40 giorni e poi sperate di non pagare la dogana, se poi arriva il pagamento, pazienza, lo dovevate mettere in conto...
    Basta non c'è altro da dire ! Per cose più specifiche sui pagamenti o sulle spedizione usate altre sezioni. Qui si DEVE parlare SOLO dell'Haier W910...PUNTO!!!

Tornando nel discorso tecnico, volevo segnalare che il problema sul tethering hot spot rilevato da più di uno sulla ROM 4.1.2 ( quello che causava il reboot del telefono non appena si attivava ), a me stranamente su un terminale non si è presentato, anzi funziona benissimo !
    Vi ricordo che di W910 ne ho acquistati oltre 30 (ovviamente distribuiti tra colleghi ed amici vari), e l'aggiornamento alla 4.1.2 postato su needrom l'ho fatto finora su 5 o 6 terminali, ed appunto su uno di essi ho notato che la funzione hotspot funziona tranquillamente, mentre sugli altri no.
    Questo mi fa pensare che probabilmente l'hardware non è esattamente uguale per tutti i telefoni, probabilmente perchè provenienti da diverse partite.
    Ultima nota che volevo dire è che, visto che qualcuno ha detto che il W910 è "fuori produzione", beh, io stamattina ne ho ordinati altri 5, ed il commerciante mi ha detto via mail che sono tranquillamente in stock, e che verranno spediti domani... Alla faccia del fuori produzione...
    Saluti !

Pagina 48 di 66 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio