Originariamente inviato da
dalumetal
Bravo nseven, finalmente un post che ha un senso su questo thread !;)
Amici, ma perchè vi ostinate a scrivere post inutili sulla dogana, paypal, spese, spedizioni, tasso di conversione ed altre ca**ate ???
Possibile che per trovare un'informazione tecnica interessante bisogna leggersi centinaia di pagine di cose che nulla hanno a che vedere con l'Haier W910 !?!
Imparate solo una cosa: quando comprate dalla Cina, fate l'acquisto ed aspettate con calma 30/40 giorni e poi sperate di non pagare la dogana, se poi arriva il pagamento, pazienza, lo dovevate mettere in conto...
Basta non c'è altro da dire ! Per cose più specifiche sui pagamenti o sulle spedizione usate altre sezioni. Qui si DEVE parlare SOLO dell'Haier W910...PUNTO!!!
Tornando nel discorso tecnico, volevo segnalare che il problema sul tethering hot spot rilevato da più di uno sulla ROM 4.1.2 ( quello che causava il reboot del telefono non appena si attivava ), a me stranamente su un terminale non si è presentato, anzi funziona benissimo !
Vi ricordo che di W910 ne ho acquistati oltre 30 (ovviamente distribuiti tra colleghi ed amici vari), e l'aggiornamento alla 4.1.2 postato su needrom l'ho fatto finora su 5 o 6 terminali, ed appunto su uno di essi ho notato che la funzione hotspot funziona tranquillamente, mentre sugli altri no.
Questo mi fa pensare che probabilmente l'hardware non è esattamente uguale per tutti i telefoni, probabilmente perchè provenienti da diverse partite.
Ultima nota che volevo dire è che, visto che qualcuno ha detto che il W910 è "fuori produzione", beh, io stamattina ne ho ordinati altri 5, ed il commerciante mi ha detto via mail che sono tranquillamente in stock, e che verranno spediti domani... Alla faccia del fuori produzione...:-$
Saluti !:)