Sono nelle stesse condizioni di grandibaf, che mi ha fatto venire in mente una domanda che vorrei fare a fullhd (o a chiunque lo ha già): il telefono arriva già con i permessi di root attivati? (come suol dirsi: è già rootato?)
Visualizzazione stampabile
Sono nelle stesse condizioni di grandibaf, che mi ha fatto venire in mente una domanda che vorrei fare a fullhd (o a chiunque lo ha già): il telefono arriva già con i permessi di root attivati? (come suol dirsi: è già rootato?)
Può anche darsi! Chi ha rippato l'ultima rom l'aveva trovata come stock nel cell!
Io l'ho preso da hongkongeek e me lo hanno spedito oggi, tu da chi lo hai preso?
Il cell con la nuova Rom arrivava da PandaWill, ma il fornitore "potrebbe" essere il solito.
Sicuramente NON lo ha aggiornato pandawill!
Si, esatto!
Anch'io l'ho preso da hongkongeek e anche a me lo hanno spedito oggi. Per quanto riguarda la rom, se non arriva aggiornato, proverò a mettere quella che ha consigliato fullHD, cioè quella per la quale "è opinione comune che sia la migliore", anche se interessava anche a me la fotocamera con le funzioni di android 4.3, ma visto che ha la lingua in inglese preferisco aspettare, magari esce una rom MultiLanguage (speriamo).
Volevo rifare la domanda del post precedente a fullHD: cioè il telefono arriva già rootato?
quindi stiamo tutti arricchendo hongkongeek :D
Ciao a tutti! Ho letto la vostra conversazione anche io ho da poco comprato un haier 910, vorrei fare l'aggiornamento quello multilingua. Ho aperto il link ma non ho capito come fare. Sono ignorante in materia. Ma non ho trovato il file pdf di istruzione in italiano. Lo devo tradurre io? E cmq non ho mai fatto aggiornamento in questo modo rischio di fare danno?!:-)
IL file pdf è in inglese e si trova nella cartella Instructions PL-ENG. Da quello che ho capito bisogna installare prima i drivers per far riconoscere il telefono al computer, poi la recovery e poi la rom. In teoria è fattibile. Io non posso farlo perché il telefono mi deve ancora arrivare. Però prima vorrei anch'io una conferma da parte di chi ha già provato per sapere se fila tutto liscio e se la rom apporta dei reali miglioramenti. A volte queste rom "cucinate" migliorano una cosa e ne peggiorano un'altra, spero non sia così per questa rom.
I rischi di brick sono improbabili, ricordate di avere sempre la batteria accesa e comunque questi cell riescono a riflasharsi da soli forzatamente tramitefirmware su SD, quindi è un gioco da ragazzi.
Più che tradurlo io fossi in oi farei con google una traduzione a fronte, in modo da imparare i termini specifici.
Ve l'ho detto, se avete intenzione di fare ricerche sui cinafonini è molto importante l'inglese!
Grazie... X adesso aspetto pure io qualcuno la previ..purtroppo adesso non avrei un terminale x sostituirlo. Cmq fin ora mi è risultato un buon prodotto. Solo la versione android d base non è tanto ottimizata. Almeno rispetto al mio Xperia