A proposito, se qualcosa dovesse andare storto nel flashare la rom, dove è possibile poi reperire la rom originale e relative istruzioni per rimetterla?
Visualizzazione stampabile
Sto seguendo da ieri questa discussione, avendo visto la pubblicità di questo telefono.Vorrei capireuna cosa che non mi è chiara, ma la batteria non si può cambiare, è fissa? Io stavo vedendo di prendere il Cubot GT99, ma le difficoltà riscontrate da molti possessori sul GPS, mi stanno facendo curiosare in giro e, così, sono arrivato a questo.
Anche mi domandavo la stessa cosa.
Sì, la batteria è fissa. Però non vedo quale sia il problema, visto che anche l'iphone ce l'ha fissa. E poi su questo sito Aliexpress.com : Buy Free Shipping Haier W910 Original Battery 1700mAh Haier W910 Battery from Reliable Mobile Phone Batteries suppliers on China Store Online vendono la batteria per l'haier w910, quindi probabilmente ci sarà un modo per aprirlo e sostituire la batteria.
Grazie! Ottimo pensavo che non la vendessero.
Approfitto della risposta per chiedere due cose a fullHD: sai da dove è possibile reperire la rom originale dell'haier nel caso in cui qualcosa andasse storto? La seconda richiesta è relativa proprio alla batteria, cioè secondo te sarà possibile aprire il cell per sostiruire la batteria? Ho provato a fare una ricerca in rete ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho trovato qualcosa relativa agli iphone, tipo kit di apertura fai da te, ma niente per haier.
Che io sappia il Motorola Delfi aveva la batteria sostituibile. Cmq ok importante che la vendono già significa che si suo fare.
Non saprei, essendo impermeabile mgari la cambi ma sciupi le guarnizioni, non lo ho sotto mano, ma non ricordo viti, tutto può essere.
La rom stock CREDO ci sia da qualche parte, mi pareva di averla vista perchè qualcuno è tornato indietro dall 4.1.2 trovando un leggero consumo inmeno della batteria!
P.S.:Quando vi arriva ditemelo che vi dico subito cosa scrivere ad hongkongeek.
arrivato poco fa con esonero dhl per valori bassi o_O
messo in carica e più tardi lo provo, ora mi tocca pure trovare un pc con windows per la rom.. :D
simpatiche le istruzioni in cinese e quelle in inglese del cubot (?)