Tempi di spedizione e prezzo finale?
Visualizzazione stampabile
Hahahaha, appena arrivato pure a me!
OCCHIO, scrivete SUBITO ad HKgeek per dire che il cellulare è inutilizzabile con sopra la pellicola con lo sticker.
Inoltre in questo caso hanno applicato lo sticker della garanzia SUPRA la pellicola con l'adesivo rosso (lo fanno loro come negozio, se vedete le foto e le review non ci sono sticker di sorta!).
L'altra volta lo sticker era applicato sul fondo del cell e s'è spappolato nel giro di pochi giorni, quindi ho subito mandato una mail per far presente che LORO avevano messo lo stiche er per giunta in un cell subacqueo in un angolo liscio dove si staccava con facilità.
Mi hanno subito risposto di non preoccuparmi perchè sono loro a fornire la garanzia e quindi non è un prob.
Io per tutelarmi anche stavolta mando una mail con la foto, non si sa mai, vi allego le foto
primo e del secondo tel:
Allegato 85129
secondo tel:
Allegato 85132
Uffa!
Dopo avervi letto ed essermi deciso, ho tentato di acquistare oggi a pranzo questo cellulare da HKgeek a $142+$15(DHL), pagati con Paypal (quindi usciti dal mio conto) ma rifiutati da HKgeek con un'email "Your credit card payment has been declined. Your order has been canceled, you can try again as soon as you want. "
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? Che siamo di nuovo finiti? In quanto tempo riaccreditano i soldi?
Se sono OT per questa discussione, fatemelo sapere.
..Vorrei sapere se hanno il numero imei.. !!
aggiornata la ROM, tutto a posto anche velocemente ;)
sapreste consigliarmi una tastiera swype gratuita? (è il mio primo android dopo 3 anni di bada)
e grazie sopratutto a fullhd per le dritte:)
Hai controllato che siano stati decurtati i soldi dalla carta di credito? Era abbastanza il plafond? Occhio che CREDO che ci sia qualche commissione perchè HKG come tutti i siti cinesi fa effettuare il pagamento in dollari!
Comunque ho messo la "famosa roma 4.1.2 con italiano e bravo camera" e AMMETTO che la camera bravo è FANTASTICA!
Fa delle panoramiche con giunture INVISIBILI, perfette!
Non solo ha dei filtri video , concedetemi il termine idiota, "spassosissimi" che applica in tempo reale (distorsioni varie del volto), oltre che un fantastico bluescreen grazie al quale scegliete un video o un'immagine che verrà sostituita alla tinta unita più presente nella foto (es: volto su sfondo bianco=il bianco viene sostituito da un eventuale video del cielo con nuvole che passano...magari lo fa anche la camera del mio S4, non so, ma NON è intuitivo come questa!). Potete fare dei videoclip anni '80 da morire dal ridere!
Stasera se riesco provo a fare la stessa foto con le due fotocamere, perchè la bravo mi sembra addirittura che comprima meno il JPG e crei meno artifatti.
Forse se è stata scelta quella è proprio per le prestazioni migliori!
Inoltre le correzioni delle foto sono ottime: rimozione occhi rossi assente nell'app 4.3, effetto per schiarire o scurire la pelle del volto, effetto per migliorare la grana della pelle, ritaglio , rotazione, specchio e tutte le correzioni colore e filtri "instragrammari".
OTTIMA DAVVERO.
L'unica cosa che NON ho capito è se posso flashare la barra con la percentuale della batteria (ma che senso ha fare un icone di una batteria se la differenza tra 50% e 25% son 2 file di pixel? uff) e se devo applicare la patch della batteria!
P.S.:Proprio ieri mi ha detto il mio ragazzo "Aò, ma questo cellulare è una bomba, m'è già cascato due volte e viaggia come un treno"!
Vi segnalo questo video ben fatto in cui lo smontano completamente
http://www.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3...,d.bGE&cad=rjt
Un link a youtube che fa vedere come smontare l'haier w910: Caractéristiques du Haier W910,4.5" HAIER W910 IP54 MSM8260A DUAL CORE - YouTube
... ci vorrebbe un video che fa vedere come rimontarlo rotfl