CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 66 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Hai controllato che siano stati decurtati i soldi dalla carta di credito? Era abbastanza il plafond? Occhio che CREDO che ci sia qualche commissione perchè HKG come tutti i siti cinesi fa effettuare il pagamento in dollari!

Comunque ho messo la "famosa roma 4.1.2 con italiano e bravo camera" e AMMETTO che la camera bravo è FANTASTICA!
    Fa delle panoramiche con giunture INVISIBILI, perfette!
    Non solo ha dei filtri video , concedetemi il termine idiota, "spassosissimi" che applica in tempo reale (distorsioni varie del volto), oltre che un fantastico bluescreen grazie al quale scegliete un video o un'immagine che verrà sostituita alla tinta unita più presente nella foto (es: volto su sfondo bianco=il bianco viene sostituito da un eventuale video del cielo con nuvole che passano...magari lo fa anche la camera del mio S4, non so, ma NON è intuitivo come questa!). Potete fare dei videoclip anni '80 da morire dal ridere!
    Stasera se riesco provo a fare la stessa foto con le due fotocamere, perchè la bravo mi sembra addirittura che comprima meno il JPG e crei meno artifatti.
    Forse se è stata scelta quella è proprio per le prestazioni migliori!

Inoltre le correzioni delle foto sono ottime: rimozione occhi rossi assente nell'app 4.3, effetto per schiarire o scurire la pelle del volto, effetto per migliorare la grana della pelle, ritaglio , rotazione, specchio e tutte le correzioni colore e filtri "instragrammari".
    OTTIMA DAVVERO.
    L'unica cosa che NON ho capito è se posso flashare la barra con la percentuale della batteria (ma che senso ha fare un icone di una batteria se la differenza tra 50% e 25% son 2 file di pixel? uff) e se devo applicare la patch della batteria!

P.S.:Proprio ieri mi ha detto il mio ragazzo "Aò, ma questo cellulare è una bomba, m'è già cascato due volte e viaggia come un treno"!
    Finalmente oggi l'ho ricevuro. Chiedo un aiuto a fullHD. Ho provato a mettere la rom che hai messo anche tu (quella con camera bravo e in italiano), ma mi da l'errore "md5 mismatch". Eppure credo di aver seguito tutti i ipassi. Dove sbaglio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Finalmente oggi l'ho ricevuro. Chiedo un aiuto a fullHD. Ho provato a mettere la rom che hai messo anche tu (quella con camera bravo e in italiano), ma mi da l'errore "md5 mismatch". Eppure credo di aver seguito tutti i ipassi. Dove sbaglio?
    Mi rispondo da solo: ho risolto. Praticamente il nome della cartella non deve contenere spazi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

So che è una cavolata, ma se vuoi farti due risate prova a riprendere qualcuno conl'effetto nasone o labbroni:-) domani studio quella che dovrebbe essere una versione ulteriormente più pulita della rom!

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me per ora l'unico inconveniente è che non si riesce ad impostare il volume suoneria in maniera differente rispetto ai volumi sistema e notifiche, anche utilizzando app esterne vanno tutte insieme (sto utilizzando la 4.1.2). magari qualcuno sa come risolvere?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Correggetemi se sbaglio: mi è parso di vedere su qualche sito un file che dovrebbe ottimizzare l'uso della batteria con la rom 4.1.2. Qualcuno di voi può confermare tale esistenza e se apporta dei reali benefici?

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate... ma sapete dirm con esattezza quanto dura la batteria in standby e in conversazione? Sapete la durata di vita di questa quant'è? Cambiarla, se guasta o esaurita, è quasi impossibile (specialmente poi rimettere tutto a posto) :o

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

con esattezza non si sa sui siti cinesi danno un'autonomia in standby da 3 a 4 gg e 6 ore in conversazione.
    a me, con un uso moderato, arriva tranquillo al II giorno

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie per la risposta, ma vedo che tu hai messo Android 4.1.2 e dovrebbe consumare di più, o sbaglio?
    Quindi, moderatamente, 2 giorni li fai... ma per moderato cosa intendi? Lasci attivo qualche servizio (tipo Wifi, etc) o escludi tutti?
    Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

per il consumo così dicono ma non posso confermarti che l'originale l'ho tenuto 1 giorno solo.
    il mio moderato è: chiamate, qualche applicazione varia e internet per fare qualche controllo, per i servizi ho sempre tutto attivo, tanto la cosa che consuma di più è lo schermo..

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quindi non hai potuto vedere i cambiamenti? Capisco... Sempre in rete, si dice che questo smart è capace di suportare anche la 4.2 e, addiruttura, la 4.3!!! :o
    E' facile fare il passaggio dalla 4.0 alla 4.1?

Pagina 18 di 66 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio