Originariamente inviato da
FullHD
Hai controllato che siano stati decurtati i soldi dalla carta di credito? Era abbastanza il plafond? Occhio che CREDO che ci sia qualche commissione perchè HKG come tutti i siti cinesi fa effettuare il pagamento in dollari!
Comunque ho messo la "famosa roma 4.1.2 con italiano e bravo camera" e AMMETTO che la camera bravo è FANTASTICA!
Fa delle panoramiche con giunture INVISIBILI, perfette!
Non solo ha dei filtri video , concedetemi il termine idiota, "spassosissimi" che applica in tempo reale (distorsioni varie del volto), oltre che un fantastico bluescreen grazie al quale scegliete un video o un'immagine che verrà sostituita alla tinta unita più presente nella foto (es: volto su sfondo bianco=il bianco viene sostituito da un eventuale video del cielo con nuvole che passano...magari lo fa anche la camera del mio S4, non so, ma NON è intuitivo come questa!). Potete fare dei videoclip anni '80 da morire dal ridere!
Stasera se riesco provo a fare la stessa foto con le due fotocamere, perchè la bravo mi sembra addirittura che comprima meno il JPG e crei meno artifatti.
Forse se è stata scelta quella è proprio per le prestazioni migliori!
Inoltre le correzioni delle foto sono ottime: rimozione occhi rossi assente nell'app 4.3, effetto per schiarire o scurire la pelle del volto, effetto per migliorare la grana della pelle, ritaglio , rotazione, specchio e tutte le correzioni colore e filtri "instragrammari".
OTTIMA DAVVERO.
L'unica cosa che NON ho capito è se posso flashare la barra con la percentuale della batteria (ma che senso ha fare un icone di una batteria se la differenza tra 50% e 25% son 2 file di pixel? uff) e se devo applicare la patch della batteria!
P.S.:Proprio ieri mi ha detto il mio ragazzo "Aò, ma questo cellulare è una bomba, m'è già cascato due volte e viaggia come un treno"!