Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abacab71
Ciao a tutti sono un altro di quelli che ha "arricchito" hongkongeek dei quali non posso lamentarmi in quanto fra ordine e consegna sono passati solo 5 giorni.In questi primi giorni ho potuto constatare che il cell,nella sua fascia di prezzo, non ha paragoni,installando pero' JB perché con ICS mi sembrava un po laggoso.unico "difetto", secondo me,e' la batteria che con uso un po più intenso arriva stento a sera
Inviato dal mio W910
Condivido il parere su JB e consumo della batteria eccessivo con uso un po' più intenso. Approfitto per ripetere la domanda che ho fatto qualche post fa, cioè esiste una qualche patch che possa ottimizzare il consumo della batteria per android 4.2.1 (jB) su questo smartphone?
-
Quote:
motor
Correggetemi se sbaglio: mi è parso di vedere su qualche sito un file che dovrebbe ottimizzare l'uso della batteria con la rom 4.1.2. Qualcuno di voi può confermare tale esistenza e se apporta dei reali benefici?
se installi il repack non devi installare il battery fix.i benefici poi non si sanno di preciso, pure per lY300 ci sono un sacco di "placebo"
Quote:
erosmax
Scusate... ma sapete dirm con esattezza quanto dura la batteria in standby e in conversazione? Sapete la durata di vita di questa quant'è? Cambiarla, se guasta o esaurita, è quasi impossibile (specialmente poi rimettere tutto a posto) :o
Guarda, detto con affetto: è inutile cercare di capire quanto dura la batter in standby, perchè io l'ho caricato, messo un sim 3, attivata la wifi solo se collegato e va pure 5 giorni se non lo tocchi (con la 4.0.4).
ora, detto ciò, di cosa te ne fai di un cell in standby? Il mio ragazzo che ha su facebook,whatsapp, thumbler, youtube e instagram ci fa una giornata, ma è OVVIO che quando sei a casa la tendenza è di attaccarlo alla corrente!
Io su un s4 con 2600mAh di batteria se uso grindr+hornet+romeouncut+fb+whatsapp+googlenow+gma il con 6 caselle di posta+auricolare bluetooth ci faccio si e no 6 ore di uso.
Questo per farti capire quanto la durata della batteria sia soggettiva.
Per assurdo posso dirti che a Roma la batteria dura meno che a Milano, perché essendo statisticamente più soleggiata il display consumerà una percentuale maggiore di batteria dovendo essere sempre al massimo della retroilluminazione, mentre a milano dove il tempo è statisticamente più grigio il consumo del display sarà inferiore :-)
Con 10 euro ti prendi una batteria esterna da 2200mAh dai cinesi e ti passa la paura.
l'iPhone, e tutti i tablet hanno la batteria integrata, ma non per questo non vendono...
Io ti posso dire che mentre con altri cinafonini ho ricevuto lamentele, questo buono.
Ovvio cehe non puoi avere la pretesa di vederci 2 ore di video in treno e poi avere pure il resto della giornata pronto a mandare foto, fare video, etc etc.
Capisci cosa intendo?
Rimango dell'idea che oggi giorno le batterie siano un "riempispazio", ovvero: "si fa un cell di design, si mettonon tutti i componenti e poi nello spazio che avanza ci facciamo entrare una batteria, se hai fortuna è 2600, sennò è 800.. :-(
-
Questa mattina lo smart è in lavorazione e Gina (del Hkgeek) ha risposto che nono possono spedirlo rootato :(
Gli ho scritto anche la faccendadello sticker, come detto da FullHD... speriamo bene! ;)
-
Qualcuno ha provato la ROM francese basata su ICS 4.0.4?dai post vecchi non mi sembra.Mi piacerebbe anche sapere di più del backup della 4.1.2 che ho attualmente ,tipo come trovare update.zip da cui nasce ed il relativo forum
,
Inviato dal mio w910
-
Quote:
erosmax
Questa mattina lo smart è in lavorazione e Gina (del Hkgeek) ha risposto che nono possono spedirlo rootato :(
Gli ho scritto anche la faccendadello sticker, come detto da FullHD... speriamo bene! ;)
Erossss, la mail dello sticker la devi mandare DOPO che ti è arrivato! Fai la foto al cell con lo sticker INTATTO, dici che tende a staccarsi e che hai paura che poi non bvenga rispettata la garanzia, oltre al fatto che lo sticker lo hanno messo loro (o i fornitori) e non è un sigillo di garanzia ufficiale, sicuramente ti dicono come a me, però se glielo dici prima te lo piazzano ad arte e se poi lo rompi per colpa tua so 'zzi :-(
Ho ritrovato una mail di qualche gg fa dove avevo chiesto uanti ne avevano, per comunicarlo al forum, e mi hanno detto che hanno una 20 o più di pezzi...occhio, non 100, se ci mettiamo tutti a comprarne due vanno via facile anche questi :-)
Comunque hanno anche altri cellularini interessanti e il binomio DHL a €11 + no tax per ora è impareggiabile. Unica osa, CHIEDETE SEMPRE PRIMA LA DISPONIBILITA', tendono a mettere in listino i telefoni e poi fare il primo ordine dal fornitore appena qualcuno fa un ordine.
Per un modello, non ricordo il quale, mi hanno detto che potevo fare io il primo ordine o aspettare una settimana che magari qualcuno lo avrebbe fatto.
Viato che non ho trovato recensioni ho preferito NON fare la cavia.
a, agiungo che il codice 5% di sconto che vi danno se mettete il loro link su qualche forum/blog/social è usa e getta e non cedibile, inoltre dovete aspettre che controllino :-(
-
Buongiorno a tutti.
Ho appena comperato un Haier W910 da Apolloshow su Aliexpress visto che un mio amico lo ha comperato l'altra settimana e lo ha ricevuto in 3 giorni e costa solo 93,5 euro!
Lui lo sta usando alla grande e si trova benissimo.
come ho detto in un altro forum, appena lo ricevo lo provo e vi dico.
Ga
-
Quote:
gaga69
Buongiorno a tutti.
Ho appena comperato un Haier W910 da Apolloshow su Aliexpress visto che un mio amico lo ha comperato l'altra settimana e lo ha ricevuto in 3 giorni e costa solo 93,5 euro!
Ga
Siccome vorrei comprarne un altro vorrei sapere se i 93,50 sono comprensivi di spese di spedizione. Ho fatto una ricerca e non l'ho trovato a quel prezzo. Saresti così gentile da inviare il link completo del negozio dove l'hai comprato?
-
Quote:
gaga69
Buongiorno a tutti.
Ga
Tasse doganali?
Spese di spedizione e con che metodo?
-
Salve,
mi arrivato questo cellulare Venerdì scorso (5 giorni dall' ordine su HKGeek a 142$+15$(DHL), no dogana). Terminale molto solido, ben fatto, gran display. GPS ok in 5 secondi dalla prima accensione (incredibile, me la sogno questa reattività sull'altro chinafonino Jiayu G2S che ho). Anche la fotocamera sembra meglio dell'altro. WiFI, Bluetooth OK. La pellicola adesiva protettiva del coperchio posteriore l'ho staccata e messa da parte con cura: se dovessi avere problemi entro 1 mese, gliela riattacco e mando indietro il tutto.
Per ora tengo la rom stock 4.0.4
Complessivamente acquisto molto soddisfacente.
-
Sto usando da qualche giorno il mio nuovo Haier W910 e sono molto soddisfatto del telefono, anche in considerazione del rapporto qualità / prezzo (acquistato a 116 euro comprese spese di spedizione, no dogana).
Chiedo ai più esperti: esiste una app che riduca ulteriormente la luminosità dello schermo? Non che applichi un filtro ma che permetta ai led che lo illuminano di avere una luminosità inferiore). Mi pare che al minimo, la luminosità si comunque elevata. Sopratutto la sera, permetterebbe un bel risparmio di energia.
Esiste una app che faccia sparire i tasti virtuali? Ne ho trovate alcune ma richiedono tutte i permessi di root.
Eventualmente, rootare questo telefono, comporta alcuni problemi in termini di riduzione autonomia della batteria o altri malfunzionamenti?
Non vorrei pasticciare visto che per adesso il telefono funziona egregiamente così com'è.
Il difetto al massimo è la durata della batteria; se avessero messo un 500 mhA in più, non sarebbe stato male.
Attendo consigli dagli esperti
Paolo