In realtà non so se si chiama proprio così, comunque se entri vedi tu stesso, tanto non succede nulla. Puoi fare una serie di test ad es. sui vari sensori, sul wifi, sul display ecc., per vedere se tutto è ok.
Visualizzazione stampabile
Ehhm, un'informazione :p
L'oggetto già si trova a Roma (sono fulmini!!!!), ma ho notato questa scritta nel tracking:
12 Arrived at Sort Facility ROME - ITALY ROME - ITALY 07:12
11 Customs status updated ROME - ITALY 05:21
10 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:19
Secondo voi, vuol significare che l'oggetto è passato dalla dogana indenne, oppure che è stato visionato e quindi mi dovrei aspettare il suo pagamento?
Come da tracking, sopra, l'oggetto è segnato come arrivato... quindi la dogana è in Germania (visto che li è arrivato alle 5:19 e la dogana è stato alle 5:21)? Però è segnato ROMA alla dogana o_O
A voi è mai capitato di averlo trovato? E cosa è successo?
Ciao.
Due ore in doagan, tutto può essere! :-)
PErò è un po' poco per essere aperto, ma soprattutto, essendo stato sdoganato, l'unca cosa che puoi fare è chiamare il corriere e sentire se è stato tassato.
1 euro di chiamata, se non la vuoi fare non chiedere a noi previsioni, altrimenti se avessimo il potere di sapere daremmo i numeri del lotto! ;-)
rotfl rotfl Beh!, se avreste avuto il potere di dare i numeri, non sareste certamente qui rotfl rotfl
Comunque, era solo per sapere se, anche a chi lo aveva preso, era apparso questo messaggio e, al suo ricevimento, avesse pagato dazio doganale. ;)
Però scusa, ma come funziona questo tracking? Pensi che la dogana sia quella di Roma? Perché, dagli orari di questo, che sifnifica che da Leipzig a Roma ci ha messo 2 minuti? Hanno usato il teletrasporto? rotfl rotfl
Vi aggiorno a proposito dell' Haier 910w ordinato da Apolloshow tramite Aliexpress:
www aliexpress com/snapshot/279353161.html
Il costo di 130,99 USD e` comprensivo di trasporto DHL (avvenuto in 3 giorni).
Ecco il tracking:
Anche a me ha impiegato 3giorni, arrivato alle 13:00 :D
Solo he io, l'ho pagati 116€uri daHwGeek... pazienza! :-$
Non posso togliere nulla perché è un regalo per il 31 Ottobre (e chi resiste ad averlo chiuso in scatola) ;)
Ho provato il GPS (in eterno dove quello della mia auto prende, ma non ha trovato nulla) o_O
Una domanda... è normale che, nelle info della Memoria dia 4.84GB?!?!?!? non doveva darne 8 o 7 e qualcosa?!?!? o_O :o
Il sistema occupa quasi 4GB?
Chiedo lumi.
éPS:Tasse 0!!! (Segnalato come MP4 di 10€ rotfl
...azz, pensavo che in questo non ve ne era bisogno... dovrò sistemarlo dopo il 31! :(Quote:
Per il GPS serve il root e gpsfix..
..ecco! A me, infatti mette 4,86GB e 1,58 di Memoria RAM libera o_OQuote:
La memoria mi pare sia 1GB di sistema, 1GB per le app e 5 e qualcosa per il resto...
o
PS: nella scatola bianca, vi è un adesivo verde con scritto "NEW PRODUCT - TEST OK-PLUG OK" o_O
Scusate, ma oltre a queste notizie di "ordering", "shipping", "unboxing", ce ne sono altre di più interessanti, tipo nuove rom (magari una 4.3) o modding vari per questo smart? ;)