Io ho la 4.0.4. Quali reali miglioramenti avrei con altre versioni?! Cmq se qualcuno mi spiegherebbe questo mio problema.
ciao a tutti! Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Io ho la 4.0.4. Quali reali miglioramenti avrei con altre versioni?! Cmq se qualcuno mi spiegherebbe questo mio problema.
Cioè il problema che dopo che si spegne xk si scarica e ci sta parecchi minuti a caricarsi x accendersi.
No Root no Party?....sbagliato!!!
Questo smart E' UN MOSTRO!!!!!!
Collegato con il Wifi, attivato il GPS e, in meno di un battito di ciglia, mi ha trovato l poizione da dentro casa!!!!! :o:o
Cioè, cosa che nemmeno il mio navigatoreportatire riesce a fare e con tale velocità fulminea!!!! :o
Non ho fatto nessun root o fix e ha riconosciuto tutto in un attimo!!!
Unico inconveniente, oltre al fatto di dover poi mettere un navigatore offline, è stato quello che, ogni tanto, la mia posizione, seppur ero immobile, si spostava da sola come se volasse su googlemaps, per poi ritornare dove mi trovavo!
Vi è capitato? Una domanda:
Collegando lo smart alla USB, si vede un drive con all'interno dei file di setup per l'installazione su PC ma, su Winzoz 8, una volta installati i driver, se clicco sul drive con il tasto destro del mouse, va nel desktop con un refresh dello sfondo blue e chiude tutte le finestre
Non riesco a vedere l'interno della memoria del telefono, se non solo questa root con i file di installazione.
Perché? Lo fa anche a voi? Come entrare?
PS: Fatta la ricarica, usato per poco tempo per fare una foto e vederla eppoie spento, appena riacceso, già era sceso di una tacca!!![]()
Ultima modifica di erosmax; 24-10-13 alle 15:11
finalmente ho avuto il rimborso da Apollo di Aliexpress... madò se me l'hanno fatto sudare!
cmq i soldi sono tornati e il G510 che ho preso in sostituzione va benissimo
tutto è bene quel che finisce bene
grazie a tutti ed in particolar modo a Full
lascio il 3D![]()
Che voi sappiate, è vero che questo Haier W910 non abbia ne la Bussola digitale e nemmeno il Giroscopio?
FONTE HAIER W910
Gazie.
Ahahahaha il mio tablettino, invece, ha solo l'accellerometro!!!![]()
[QUOTE=FullHD;4689900]Niente tasse?
Si, ho pagato quasi 24 euro fra tasse e diritti DHL su un valore dichiarato di 30 USD che e` il minimo accettabile per DHL per non mandarlo in ispezione quando arriva.
Almeno cosi` mi ha detto Gina di Apolloshow.
Devo dire in effetti che ho comperato altri due telefoni ed anche questi sono arrivati puntuali senza andare in ispezione doganale.
Ga
Mah! alla fine lo hai pagato qualche euro in più del mio, grazie alla dogana!gaga69
Comunque, HongKongGeek, oltre a NON far pagare la dogana (e nel caso la rimborsa), spedendo con DHL ha dichiarato 10 USD, quindiil minimo non è 30!
Per informazione, visto che la moglie di mio cugino lo vuole, ho sentito quelli di HongKongGeek e mi hanno detto che, dalla prssima settimana, rientra in Stock (sperando ce il prezzo sia lo stesso, visto che le spedizioni con DHL le hanno aumentate a 15$ contro gli 11$ che ho pagato 5 giorni fa).
Approfittatene prima che li riesauriscano!!!!![]()
Ultima modifica di erosmax; 25-10-13 alle 14:41
come hai visto che non era in stock? dal sito non riesco a capire se c'è o meno la disponibilità