CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    Infatti ho provato anche li ma è non + disponibile :-(
    Nseven quando lo hai preso? giusto per curiosità
    Sono proprio in questo momento in chat con il sito, mi hanno detto che in realtà il prodotto è disponibile e che per un'errore del sito (di cui sono al corrente) risulta invece fuori stock, quindi vi consiglio di rimanere aggiornati sul sito.. in ogni caso lo ho ordinato e pagato il 12/11/13 e sto aspettando che me lo spediscano, per il momento risulta in processo. Vi tengo aggiornati!
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nseven, grazie della pronta risposta ... ma a me hanno risposto per mail (avevo inviato la domanda ieri con chat chiusa) che non sanno nemmeno se torna in stock ?!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao fullhd,
    ti giuro che sto cercando il file zip dellla camera bravo da ieri sera, ma proprio non riesco a capire quale sia, trovo solo lo zip della ROM, oppure non ho capito proprio niente... io ho capito che esiste un file zip apposta per la camera bravo che va usato con CWM. ma non riesco a trovarlo! Se e' cosi mi puoi dire come si chiama il file per favore?

ancora grazie!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nseven, grazie della pronta risposta ... ma a me hanno risposto per mail (avevo inviato la domanda ieri con chat chiusa) che non sanno nemmeno se torna in stock ?!?
    Testuali parole dell'operatrice ''l'oggetto è in stock, ho già detto al mio collega di correggere il sito'' a questo punto non so chi ha ragione...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Spedito! non appena arriva vi faccio sapere se mi hanno fatto pagare o meno la dogana, a proposito posso chiederlo a DHL non appena effettua lo sdoganamento? Per quanto riguarda il telefono e il discorso garanzia ho chiesto al sito al momento dell'ordine e anche dopo se potevano fare un test di funzionamento generale prima di spedirmelo in modo da evitare problemi almeno nel primo periodo di utilizzo. Vi tengo aggiornati.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nseven per il post:

pinuzzovolante (14-11-13)

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusa Nseve, ma come funziona sto sito? Appena registrato mi ha detto he avevo 50$ di sconto al primo acquisto...invece me ne ritrovo neanche 5 di dollare (3.65€) Ma te li da spalmati? Boh! A sto punto meglio usare il 10%
    Comunque, non si capisce nemmeno come sia la spedizione e dove la si cambi :o
    Mah! Meglio che attendo tue notizie su dogana e prezzo finale
    Appena arriva facci sapere!
    Ultima modifica di erosmax; 14-11-13 alle 15:03

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Scusa Nseve, ma come funziona sto sito? Appena registrato mi ha detto he avevo 50$ di sconto al primo acquisto...invece me ne ritrovo neanche 5 di dollare (3.65€) Ma te li da spalmati? Boh! A sto punto meglio usare il 10%
    Per il discorso dei 50 dollari non lo ho capito neanche io sinceramente... comunque dopo aver aggiunto un'oggetto al carrello vai al checkout e puoi scegliere tra la spedizione gratuita oppure veloce tramite corriere (in realtà non c'è possibilità di scegliere tra DHL e UPS, loro dicono che scelgono la migliore soluzione in base all'indirizzo di spedizione ma come ho fatto io ho specificato al momento dell'ordine di voler una spedizione DHL e così è stato), vi tengo aggiornati

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Segnalo che su focal price .com è tornato disponibile tra l'altro ad un'ottimo prezzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    sI IN REALTà SONO 10 BONUS DA 5 dollari ciascuno, utilizzabili separatamente. Se vai nel tuo account c'è la situazione dei bonus e teli fa vedere.

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

sI IN REALTà SONO 10 BONUS DA 5 dollari ciascuno, utilizzabili separatamente. Se vai nel tuo account c'è la situazione dei bonus e teli fa vedere.
    Beh! era troppo bello da spendere tutti in una volta
    Comunque, come detto, quando ci verrà confermato il tutto (dogana, tempo impiegato, etc-9, se sarà ancora disponibile li, meglio il 10% su tutto (in rete ne trovi a valanga di codici)

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio