Visualizzazione stampabile
-
Io, quando era in stock, l'ho trovato in prima pagina in alto a destra con un bel balloon rosso con la scritta "IN STOCK".
Comunque conviene scrivergli o, meglio, chattare con loro, chiedendogli se è disponibile in quel momento, prima di acquistarlo...sono gentilissimi e rispondono all'istante ;)
-
Quindi riassumendo tutte queste pagine, consigliate Haier w910 e dove acquistarlo ? oppure un altro cell.. e dove acquistarlo ?
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
Mah! alla fine lo hai pagato qualche euro in più del mio, grazie alla dogana!
Comunque, HongKongGeek, oltre a NON far pagare la dogana (e nel caso la rimborsa), spedendo con DHL ha dichiarato 10 USD, quindiil minimo non è 30!
Per informazione, visto che la moglie di mio cugino lo vuole, ho sentito quelli di HongKongGeek e mi hanno detto che, dalla prssima settimana, rientra in Stock (sperando ce il prezzo sia lo stesso, visto che le spedizioni con DHL le hanno aumentate a 15$ contro gli 11$ che ho pagato 5 giorni fa).
Approfittatene prima che li riesauriscano!!!! :D
Scusa ma e` chiaro che il venditore per vendere ti dice di tutto e di piu` ma se va in ispezione telo tengono in caldo per un bel po'.
Inoltre nel caso di un secondo acquisto dall'estero sei "segnato" e qualsiasi cosa comprerai andra` dritta in ispezione.
Parlo per esperienza di un amico che volendo fare il "volpone" oggi rimane a guardare dai vetri gli altri che comperano in Cina.
Questi venditori che non fanno pagare dogana dichiarano l'oggetto non come venduto ma come "gift" (=regalo), e quali e quanti regali si possono ricevere dalla Cina?
Secondo me se non si vuole fare un acquisto una tantum e` meglio pianificare per bene le cose.
Saluti.
Ga
-
Buongiorno,
parlando di Cover protettiva, chi del fomum la sta usando? Come vanno? Quali modelli avete preso? Pro e contro? Io non ce l'ho ancora ma ne cercherei una che protegga i 4 angoli del display (il gorilla glass è sì duro ma fragile) e che sia antiscivolo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Ding500l
Buongiorno,
parlando di Cover protettiva, chi del fomum la sta usando? Come vanno? Quali modelli avete preso? Pro e contro? Io non ce l'ho ancora ma ne cercherei una che protegga i 4 angoli del display (il gorilla glass è sì duro ma fragile) e che sia antiscivolo.
Io ho ordinato questa cover (vedere file allegato)
Spero che sia all'altezza della situazione, mi piace perche` e` anti scivolo ma e` decisamente cara (15,16 USD)
Quando arriva vi dico.
-
-
Quote:
gaga69
Scusa ma e` chiaro che il venditore per vendere ti dice di tutto e di piu` ma se va in ispezione telo tengono in caldo per un bel po'.
Inoltre nel caso di un secondo acquisto dall'estero sei "segnato" e qualsiasi cosa comprerai andra` dritta in ispezione.
Parlo per esperienza di un amico che volendo fare il "volpone" oggi rimane a guardare dai vetri gli altri che comperano in Cina.
Questi venditori che non fanno pagare dogana dichiarano l'oggetto non come venduto ma come "gift" (=regalo), e quali e quanti regali si possono ricevere dalla Cina?
Secondo me se non si vuole fare un acquisto una tantum e` meglio pianificare per bene le cose.
Saluti.
Ga
No sbagliatissimo, non spediscono come "Gift" ma con DHL come vendita di merce a basso valore di un prodotto elettronio (10USD, mentre a te il valore lo hanno messo a 30USDperché hai detto che meno non si poteva)... tipo Mp4 o altro.
Potrebbero avere anche accordi con chi vi lavora on dogana... ma questo è un mistero. :)
Perché, altrimenti, sono così sicuri che, in caso venisse intercettato e pagare la dogna,ti rimborsano questa?
Stiamo, poi,parlando di un venditore che in questo forum va per la maggiore. :-$
-
Ma tu credi che alla dogana italiana hanno gli occhi foderati di pelle di salame e che il giochino di merce a basso valore lo puoi portare avanti a lungo?
Io penso di no, comunque non sono affari miei.
-
o_O ...infatti!
Non capisco perché ti alteri coì tanto. ;)
Io ti ho detto che a me è arrivato senza passare per la dogana e, se vi fosse passato, avrei ricevuto il rimborso. PUNTO.
Tanto, il venditore del meraviglioso smart, è sempre lo stesso IN CINA.
C'è gente che spende n sacco di soldi acquistandolo in Italia o in Germani, credendo che la garanzia gli valga... ma non sanno che, in caso di quasti, questo sempre in Cina deve ritornare (non è che hanno un servizio riparazione in Italia o Europa).
Ma poi, non ho capito o_O
Tu dici di aver pagato 25€ di dogana, su un prodotto passato per 30USD?!?! Ma lo hanno aperto o si sono solo presi i soldi? E, se non lo hanno aperto... cosa succedeva se lo aprivano?
Scusa ma non ho capito questa faccenda. ;)
-
Forse non ci siamo capiti, a prescindere che a me non frega nulla di dove tu od altri lo abbiate comperato, per dovere di precisione nei confronti di chi ci legge e`opportuno dire che ci sono venditori seri ed altri no, che ci sono situazioni precise e pulite ed altre no.
Vengo e mi spiego: io ho pagato 25 euro di dogana e di diritti DHL su un valore dichiarato dal venditore che e` di 30 USD.
Il valore non l'ho imposto io ma ho chiesto al venditore quale fosse (a loro conoscenza) il minimo credibile per DHL (che ha la dogana interna a Bergamo).
Se lo aprivano e ritenevano che il valore dichiarato in fattura non fosse congruo, lo avrebbero contestato, come fanno sempre in caso di valore dubbio.
Ti ricordo che in dogana hanno ben chiaro il range di valori dei vari oggetti e che se una cosa che non puo` valere meno di 30 per esempio e` dichiarata 10, esite la possibilita` di ispezione. Esiste la possibilita`, non c'e` (fortunatamente) la certezza.
Tutto questo per dirti di evitare la faciloneria di affermare che "tanto non si paga il dazio" e magari affermare in maniera piu` corretta che "forse non pago il dazio" perche` magari qualcuno ti crede alla lettera, compera un oggetto, lo castagnano, paga il dazio e poi non potra` piu` comprare nulla senza pagare il giusto alla dogana.
Bye.
Ga
P.S.: non rispondero` oltre poiche non penso che sia il caso di generare flame per delle pirlate come questa.