Visualizzazione stampabile
-
Caro gaga69, forse lavori alla dogana o ci lavora un tuo parente o chissà.
Ma io dico solo quello che ho fatto e in un sito dove in questo forum comprano prima di me e che hanno consigliato... altrimenti non ci sarei neanche andato.
Detto questo, a me non frega nulla di quale è il migliore o meno.
Io dico la mia e tu la tua. Basta
L'importante è che la gente sappia e possa decidere.
Se 10USD per un MP4 è poco, allora i 30USD per cosa erano? Per uno smartphone come quello? Sempre li stiamo...solo che la dogana ha preso i soldi ed è stata zitta.
Con questo hai raggione... stiamo andado OT e quindi finiamola qui.
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
Caro gaga69, forse lavori alla dogana o ci lavora un tuo parente o chissà.
Ma io dico solo quello che ho fatto e in un sito dove in questo forum comprano prima di me e che hanno consigliato... altrimenti non ci sarei neanche andato.
Detto questo, a me non frega nulla di quale è il migliore o meno.
Io dico la mia e tu la tua. Basta
L'importante è che la gente sappia e possa decidere.
Se 10USD per un MP4 è poco, allora i 30USD per cosa erano? Per uno smartphone come quello? Sempre li stiamo...solo che la dogana ha preso i soldi ed è stata zitta.
Con questo hai raggione... stiamo andado OT e quindi finiamola qui.
Bye
Colgo l'occasione per chiedere a tutti voi se è possibile orientare le discussioni su cose più interessanti, come ad esempio tutto ciò che è legato al modding di questo smart, ad es. se ci sono nuove rom in giro per la rete o se è possibile avere dei miglioramenti delle rom già presenti. Mi sembra che qui l'unica persona che ha dato tali informazioni (che poi sono risultate utilissime per me) sia stata fullhd. Per dirne un'altra, ho notato che sulla rom 4.1.2 non tutto è tradotto in italiano, come la parte telefonica dove al posto di "chiamata persa" compare "missed calls". E' possibile fare qualcosa?
-
Che differenza reale esiste x il W910 tra android 4.0.4 e 4.1,2????
-
Continuo con le mie "mini" recensioni man mano che utilizzo il dispositivo. Sono tornato da 4 giorni di vacanza a Torino per visitare la città.
Ho quindi provato in modo intenso il GPS, la fotocamera e internet.
Premessa. Ormai io il telefono lo tengo sempre in modalità 2g per evitare che si scarichi inutilmente cercando la rete 3g quando vado in metro, nei monumenti, nei sotterranei ecc. Se mi serve il 3g, con apposita app, ho creato una scorciatoia per abilitare o disabilitare a piacimento. Tanto watsapp funziona egregiamente anche con 2g.
Fotocamera. Mi ha stupito: anche in situazioni di scarsa luminosità le foto mi sono parse eccellenti (per lo standard di un telefono); sono conscio di non avere in mano una macchina fotografica.
Fix del GPS. perfetto e velocissimo. Non ho mai modificato nulla nè installato alcuna app per migliorare la ricezione. Il telefono è usato così come trovato dalla scatola.
NAvigazione internet: rapida e veloce.
Durata della batteria. Arrivavo tranquillamente a fine serata, scattando foto, video, usando il GPS per spostarmi da una zona all'altra, con lo schermo a luminosità media.
Per ora sono solo che soddisfatto.
Unico neo: la posizione del tasto per blocco sblocco schermo. Non mi sono ancora abituato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufos68
Che differenza reale esiste x il W910 tra android 4.0.4 e 4.1,2????
La 4.1.2 che ha indicato fullhd ha la fotocamera bravo che ha diverse funzioni, come descritto da fullhd in questo thread. I link alle rom sono a pag. 14. Per comodità riporto un estratto della recensione di fullhd della fotocamera bravo:
"Comunque ho messo la "famosa rom 4.1.2 con italiano e bravo camera" e AMMETTO che la camera bravo è FANTASTICA!
Fa delle panoramiche con giunture INVISIBILI, perfette!
Non solo ha dei filtri video , concedetemi il termine idiota, "spassosissimi" che applica in tempo reale (distorsioni varie del volto), oltre che un fantastico bluescreen grazie al quale scegliete un video o un'immagine che verrà sostituita alla tinta unita più presente nella foto (es: volto su sfondo bianco=il bianco viene sostituito da un eventuale video del cielo con nuvole che passano...magari lo fa anche la camera del mio S4, non so, ma NON è intuitivo come questa!). Potete fare dei videoclip anni '80 da morire dal ridere!
Stasera se riesco provo a fare la stessa foto con le due fotocamere, perchè la bravo mi sembra addirittura che comprima meno il JPG e crei meno artifatti.
Forse se è stata scelta quella è proprio per le prestazioni migliori!
Inoltre le correzioni delle foto sono ottime: rimozione occhi rossi assente nell'app 4.3, effetto per schiarire o scurire la pelle del volto, effetto per migliorare la grana della pelle, ritaglio , rotazione, specchio e tutte le correzioni colore e filtri "instragrammari".
OTTIMA DAVVERO."
-
Visto che si parla di fotocamera, qualcuno saprebbe dirmi dove reperire delle istruzioni dettagliate di tutte le funzioni e settaggi presenti nella fotocamera di default di android 4.0.4?
-
Una cosa che mi da fastidio su questo bellissimo telefono, ma non solo su questo, e` la lista dei numeri piu` chiamati.
A mio avviso e` una "zecca" terribile, anche solo per motivi di privacy, in piu` e` impossibile da rimuovere (su questo telefono) anche con i piu` aggiornati cleaner reperibili su Google play.
Come fare? Ecco la soluzione, non del tutto mia ma rielaborata da una risposta comparsa su Android Open Source Project.
Installare Busybox (io ho installato la versione Busibox free)
Installare Sqlite (io ho installato SQLite Editor)
Il database si trova sotto "Archiviazione Contatti" ed e` "/data/data/com.android.providers.contacts/databases/contacts2.db"
La tabella e` "data_usage_stat"
Selezioniamola.
Pigiamo la prima icona in alto a destra (i tre trattini in verticale) e selezioniamo "Delete All" e confermiamo la cancellazione.
Sara` comunque necessario chiudere e riaprire l'applicazione "archiviazione contatti" oppure riavviare il telefono.
Fatto, i contatti frequenti sono spariti (temporaneamente).
Per chi volesse strafare potrebbe creare un batch per la cancellazione come questo:
sqlite3 /data/data/com.android.providers.contacts/databases/contacts2.db 'delete from data_usage_stat'
Saluti.
Ga
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente. Ho acquistato da circa due settimane questo smartphone su Amazon da hd design. Devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative, che non erano eccessive visto che prima di questo avevo un l3 e stavo rischiando l'esaurimento.Detto questo vorrei chiedervi se su questo smartphone è possibile passare i contatti dalla scheda al telefono e viceversa, senza dover scaricare apk ( ho appena fatto il passaggio di compagnia telefonica ed ho i contatti sulla vecchia sim), visto che non riesco a trovare nulla che mi "dice" di importare o esportare contatti, come in altre versioni di Android (sempre se dipende dal sistema operativo).
Sapete inoltre dove posso trovare una cover?ho provato in diversi negozi online ma dicono che nn le hanno disponibili. Nel caso volessi comprarla in Cina, devo pagare anche la tassa della dogana?Thanks!
-
Poiché HongKongeek in questo momento non ne ha e non sanno quando arriveranno, altro sito sperimentato per acquistarlo?
-
.....perdonatemi.........ma l'Hub di Bergamo é automatizzato.............sarebbe più consono dichiarare sempre il valore reale del bene acquistato.