Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare il root allo smart (senza mettere Android 4.1), perché dovrei trasferire i salvataggi di Candy crush saga e Planet vs Zombie su questo (se esiste un modo senza root che funzioni, va bene uguale) e sto cercando di utilizzare eRoot.
Il problema è che non mi appare il pulsante Root!
Ho messo il flag su Sistema>opzioni sviluppatore>Debug USB e su Sicurezza>Origini sconosciute, ma non succede nulla.
Chiedo aiuto.
Ps: con app tipo Helios backup non posso perché non mi riconosce il tablet e (essendo rotto il touch, su questo) o attacco il mouse o la connessione USB :(
-
Salve a tutti, ho acquistato il device il 16 ottobre da amazon (HD design) e ancora nulla. mi sto spazientendo. com'è che non si cancellano le ultime chiamate?
-
Ciao,anche io l'ho acquiatato da lì e ho avuto anche io lo stesso problema.È bastato mandare una mail per dire del problema e gentilmente lo hanno risolto edopo una settimana è arrivato.ho aspettato anche io come te 15gg prima di scrivere la mail.
-
Allora, ecco le mie impressioni su questo SmartPhone senza root e con Android 4.0.4 originale.
Dire che è Ottimo è poco.
Il GPS lo aggancia in un attimo.
La velocità del processore e della grafica è impressionante.
Ho installato il gioco DEAD TRIGGER 2 e va che è una meraviglia!!!!! :o Nessun rallentamento, nessun blocco... niente di niente!!! Fluidissimo e mega veloce!!!!
Connessione ad internet, impeccabile e veloce!
Fotografie buone anche con scarsa luce (il flash da un po fastidio a chi viene fotografato perché è veramete potente rotfl).
Ma ora veniamo ai piccoli difetti riscontrati (almeno su quello che avevo, e qui vorrei un riscontro):
1) Se si abbassa l'audio, anche il volume delle suonerie viene abbassato (e comunque non mi è sembrato molto potente... dentro una borsa si setiva appena);
2) Alcune info sono in Inglese;
3) Il correttore di lingua dei messaggi, non trova sempre le parole giuste (si setta su quelle inglesi) e bisogna cliccare e aggiungere (a me lo ha fatto per un po di volte eppoi, sembra essersi regolato o_O)
4) L'audio, nelle telefonate, gracchia un poco;
5) Il segnale telefonico (Vodafone) sale e scende (confrontato con un LG Cookie che lo aveva al massimo).
In confronto a pregi e allo strabiliante prezzo, queste sono solo piccolezze (e forse dovute solo quello che avevo). ;)
-
Per quanto riguarda cover o screen protector io le ho acquistate da aliexpress...c'è abbastanza scelta...ora devo vedere se arrivano!
-
1) Se si abbassa l'audio, anche il volume delle suonerie viene abbassato (e comunque non mi è sembrato molto potente... dentro una borsa si setiva appena);
Io Uso Volume+, anzi, senza esagerare perchè sennò gracchia, credo ci sia anche una roba dal nome tipo "Viper", ma volume+ funziona alla grande.
Mi sembra che la 4.1.2 proveniente dall'Acer sia tutta in italiano, poi c'è un nuovo repack della precedente spagnola/catalana fatto proprio per aggiungere le llingue perchè in molti si lamentavano per la presenza del solo inglese/italiano. Però la traduzione al 100% non è garantita, anche perchè capite che tra cinese e inglese le lunghezze delle parole sono MOLTO diverse quindi c'è il rischio che siano mezze illeggibili.
3) Il correttore di lingua dei messaggi, non trova sempre le parole giuste (si setta su quelle inglesi) e bisogna cliccare e aggiungere (a me lo ha fatto per un po di volte eppoi, sembra essersi regolato o_O)
Anche in questo caso ti posso dire che la 4.1.2 ha l'Italiano, però se non vuoi cambiare ti basta installare una buona tastiera stile SmartKeyboard che ha pure vari layout di tasti e scaricare il dizionario italiano.
5) Il segnale telefonico (Vodafone) sale e scende (confrontato con un LG Cookie che lo aveva al massimo).
A me invece prendeva anche la 3 in un punto dove l'S4 non la prendeva.
Il grosso problema che invece ho riscontrato riportanto le 100+ app dall'S4 all'Haier è l'impossibilità di spostare moltissime applicazioni su SD esterna e non ci sono info sulla riformattazione della memoria interna.
Per quanto mi riguarda preferirei 4GB per le app e 1GB di "sicurezza" come SD interna visto che poi ci si può infilare una SD "fisica" da 32GB...So che c'è link2sd, ma non mi è mai piaciuto...
Speriamo che una 4.3 o una KitKat venga "portata", forse risolverebbe il problema.
-
Quote:
Se si abbassa l'audio, anche il volume delle suonerie viene abbassato (e comunque non mi è sembrato molto potente... dentro una borsa si setiva appena);
Io Uso Volume+, anzi, senza esagerare perchè sennò gracchia, credo ci sia anche una roba dal nome tipo "Viper", ma volume+ funziona alla grande.
Grazie tante, proverò ;)
Quote:
Mi sembra che la 4.1.2 proveniente dall'Acer sia tutta in italiano, poi c'è un nuovo repack della precedente spagnola/catalana fatto proprio per aggiungere le llingue perchè in molti si lamentavano per la presenza del solo inglese/italiano. Però la traduzione al 100% non è garantita, anche perchè capite che tra cinese e inglese le lunghezze delle parole sono MOLTO diverse quindi c'è il rischio che siano mezze illeggibili.
Quindi? Cosa mi consigli di fare? E, eventualmente mi consigliassi di passare alla 4.1.2, dove riperirla? E' stato risolto il problema legato alla durata della batteria?
Quote:
Anche in questo caso ti posso dire che la 4.1.2 ha l'Italiano, però se non vuoi cambiare ti basta installare una buona tastiera stile SmartKeyboard che ha pure vari layout di tasti e scaricare il dizionario italiano.
Ho notato che la Pro (con il T9) è a pagamento ma, se vi sranno ancora problemi, vedrò di metterla.
Quote:
A me invece prendeva anche la 3 in un punto dove l'S4 non la prendeva.
Si vede chi il mio LG cookino ha il microonde al posto dell'antennina rotfl
Riguardo il gracchiare, quest'oggi ho ricevuto una telefonata da questo W910 ma, nel mio cell sentivo parecchio distorto (quasi da non capire) e con la mia voce che ritornava indietro. Il posto da dove chiamava era il suo ufficio, dove con un nokietto si sentiva perfetto.o_O ....aspetterò una sua nuova chiamata per verificare se era un problema di segnale oppure di questo smart.
Quote:
Il grosso problema che invece ho riscontrato riportanto le 100+ app dall'S4 all'Haier è l'impossibilità di spostare moltissime applicazioni su SD esterna e non ci sono info sulla riformattazione della memoria interna.
Per quanto mi riguarda preferirei 4GB per le app e 1GB di "sicurezza" come SD interna visto che poi ci si può infilare una SD "fisica" da 32GB...So che c'è link2sd, ma non mi è mai piaciuto...
Speriamo che una 4.3 o una KitKat venga "portata", forse risolverebbe il problema.
Ecco, io invece non riessco a portare le app (specialmente i salvataggi) dal mio tablettino senza touch (rotto), su questo smart! :'( Su quest'ultimo ho, dal suo acquisto, installato Titanium Backuo (quindi è rootato) ma non so come rootare il W910 (se non volessi installare la nuova Rom 4.1.2) :(
-
appena arrivato! posso chiedere di illustrare passo per passo la procedura per aggiornare software? grazie anticipate
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
.... ma non so come rootare il W910 (se non volessi installare la nuova Rom 4.1.2) :(
Per rootare il mio ho seguito questa semplice guida inglese:
Root Haier W910 and other Android devices with only 1 click - Imgspirit
-
Grazie della dritta Ding500l, ma è proprio il software che non me lo riconosce.
Cosa si intende per: "( IMPORTANT – Skip PC Companion installation on your smartphone.)"?
A me i driver non me li installa ed è forse per uello che non lo riconosce.
FullHD ascolta, ho provato a cercare di scaricare Volume+ ma non lo trova! o_O
Mi da altre app con il nome simile (Volume Control+, etc).
Di che casa è? Sai il link del layStore?
Cioap. ;)
HELP!!!!! :o:'(
Il suono del W910 gracchia da paura!!!!!!! :'(
Ho provato le suonerie e, metterndo anche a metà, sento gracchiare il suono... se lo alzo al massimo, è quasi insopportabile e si sente questo fastidiosissimo disturbo (come se vibrasse).
Ho provato anche dei video su Youtbe ma, oltre a sentirsi malissimo (anche il parlato) l'audio rallenta (lo ha fatto anche con la suoneria di una chiamata)!!!!! :(:'(:'(:'(
Lìaudio, se uno chiama, si sente bene (devo farl provare in viva voce).
Anche a voi è successo o è solo un mio caso?
Quado si ascoltano le suonerie, è normale che il volume anche se settato a 0, non cambi?
Avevo installato Volume Controll + ma, una volta visto l'ho disinstallao!....possibile che questo abbia potuto causare un danno o cambiare qualcosa? (ho visto nei settaggi e non mi sembra nulla di diverso).
Cavolo, c'ha solo 4 giorni e già guasto?
Aiutatemi please!