Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
Grazie della dritta Ding500l, ma è proprio il software che non me lo riconosce.
Cosa si intende per: "( IMPORTANT – Skip PC Companion installation on your smartphone.)"?
A me i driver non me li installa ed è forse per uello che non lo riconosce.
FullHD ascolta, ho provato a cercare di scaricare Volume+ ma non lo trova! o_O
Mi da altre app con il nome simile (Volume Control+, etc).
Di che casa è? Sai il link del layStore?
Cioap. ;)
HELP!!!!! :o:'(
Il suono del W910 gracchia da paura!!!!!!! :'(
Ho provato le suonerie e, metterndo anche a metà, sento gracchiare il suono... se lo alzo al massimo, è quasi insopportabile e si sente questo fastidiosissimo disturbo (come se vibrasse).
Ho provato anche dei video su Youtbe ma, oltre a sentirsi malissimo (anche il parlato) l'audio rallenta (lo ha fatto anche con la suoneria di una chiamata)!!!!! :(:'(:'(:'(
Lìaudio, se uno chiama, si sente bene (devo farl provare in viva voce).
Anche a voi è successo o è solo un mio caso?
Quado si ascoltano le suonerie, è normale che il volume anche se settato a 0, non cambi?
Avevo installato Volume Controll + ma, una volta visto l'ho disinstallao!....possibile che questo abbia potuto causare un danno o cambiare qualcosa? (ho visto nei settaggi e non mi sembra nulla di diverso).
Cavolo, c'ha solo 4 giorni e già guasto?
Aiutatemi please!
Non ho capito, hai l'audio BASSO che GRACCHIA? Hai provato a sentire un mp3 eventualmente? Se installi app che aumentano il volume può darsi che arrivi alla distorsione e al gracchiare quando esageri, ma normalmente si sente benissimo.Almeno nei due che ho. La roma è la 4.1.2
P.S.:Uscita nuova repack della 4.1.2 port dell'Acer con del bloatware rimosso e altre piccole migliorie oltre all'exposed framework.
La trovate nel forum ufficiale cecoslovacco Zobrazit téma - [ROM][JB][4.1.2] Haier W910 - Otev?ená komunita pro otev?enou platformu ? AndroidForum.cz ? mobilní telefony sotto la voce "download".
E' multilingue, è la versione del 2/11/2013 (infatti il file finisce con 2112013.zip o simile) e inoltre ha lo zip da installare semptre tramite CWM recovery per rimettere la camera bravo (altrimenti credo ci sia quella della 4.3 di serie).
-
No, l'audo gracchia sempre (sia se è basso che se è al massimo).
Ho instalato una app per generare suoni e, quando muovo lo smart, a volte ma spesso, il suono si distorce gracchiando o_O (normalmente con il suono lo fa sempre...anche con audio youtube).
...avevo installato Avast free e non vorrei che fosse questo a causare rallentamenti. o_O
Ora lo disinstallo.
Disinstallato AVAST.
Mentre ascoltavo la musica delle suonerie, improvvisamente, il cell mi si è resettato o_O
Beh! cosa strana, adesso si sente benissimo e, nella scelta delle suonerie, ilvolume funziona (si abbassa, si alza e a zero vibra... mentre prima NON FACEVA NULLA!!!! o_Oo_Oo_O).
Non capisco cosa diamine sia successo!v:o
-
Quote:
erosmax
No, l'audo gracchia sempre (sia se è basso che se è al massimo).
Ho instalato una app per generare suoni e, quando muovo lo smart, a volte ma spesso, il suono si distorce gracchiando o_O (normalmente con il suono lo fa sempre...anche con audio youtube).
...avevo installato Avast free e non vorrei che fosse questo a causare rallentamenti. o_O
Ora lo disinstallo.
Disinstallato AVAST.
Mentre ascoltavo la musica delle suonerie, improvvisamente, il cell mi si è resettato o_O
Beh! cosa strana, adesso si sente benissimo e, nella scelta delle suonerie, ilvolume funziona (si abbassa, si alza e a zero vibra... mentre prima NON FACEVA NULLA!!!! o_Oo_Oo_O).
Non capisco cosa diamine sia successo!v:o
Non so che dirti, io ho avast (con anti thief) e funziona tutto bene, anche lo streaming bluetooth verso l'autoradio e il vivavoce col parrot...
Il volume basso lo hai ancora? Ti serve la app Volume+ ?
-
A questo punto non so proprio a cosa sia dovuto questo problema chè è capitato. o_O
Avevo installato Volume Control+, è vero... ma non ricordo se gracchiava anche prima.
Fatto sta che, dopo essersi improvvisamente resettato, ora funziona come prima ed il volume è alto. o_O
Era strano anche il fatto che rallentava il sistema e anche l'audio... non capisco proprio cosa gli era preso!!!
Aevo pensato che fosse un problema della cuffie (come ho detto, se le inserivo, contunuava a sentirsi l'audio sulle casse... e gracchiando :o).
Poi, questa cosa strana del volume che, se diminuito al massimo, constinuava a sentirsi invece di vibrare e comunque non cambiava affatto, rimandendo sempre alto!
....a meno che, la app Volume Control+ ne è stata la causa che, seppur disintallato, necessitava di un reboot!!! o_O
Se c'è qualce cavia che voglia provare con questa app,si accomodi pure e faccia sapere... io passo rotfl
Beh! Speriamo che non capiti più ;)
PS:Avevo mandato il problema adHongKongGeek e, poco fa, mi hanno risposto di provare a fare un reset di fabbrica. Beh, ormai non serve, però quell'improvviso riavvio... mah!
-
Quote:
erosmax
A me i driver non me li installa ed è forse per uello che non lo riconosce.
per installare i driver segui la guida in inglese che troverai nel sito polacco come da ultimo link nel post #138 di FullHD
-
Quote:
FullHD
FullHD, sarei fortemente tentato a provare questa rom. Purtroppo sul sito ceco, la traduzione automatica viene una schifezza e non ho capito se ad un certo punto dice che la rom potrebbe essere instabile oppure il contrario cioè più stabile. Tu l'hai provata? oppure potresti dirmi se mi conviene metterla o no? Mi è parso di capire, sul forum xda che il framework exposed potrebbe migliorare anche la ricezione 2g/3g. Questo mi interesserebbe, visto che mi sembra che la ricezione sul mio dispositivo sia un po' altalenante (questo problema di ricezione ce l'ha anche erosmax con Vodafone, io invece ho tre).
-
Salve, il device va che è una bellezza. l'aggiornamento 4.3 google edition può andare?
In ogni caso se il più volenteroso facesse un video per spiegare a quelli come me (diversamente andoidiani) come si aggiorna lo smartfone ed in particolare questo, i posteri ne sarebbero grati in eterno. Grazie anticipate.
p.s. Tra cinese, polacco ed inglese mi sono perso!!!
-
ciao ragazzi.....premetto che non sono un esperto di questi ultimi smart cinesi....e per questo volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per l'acquisto di uno smart che ho visto on line e sembrerebbe ottimo si chiama tianhe one h801.....qualcuno lo conosce ? sapreste dirmi qualcosa ?
-
Sei OT. Cerca un post adatto
-