Out of Topic = Fuori Argomento
Prima di scrivere in un forum bisognerebbe leggere le regole del forum
Visualizzazione stampabile
Segnalo che con questo androidmanager gratuito: moborobo (trovatelo su google perchè l'amministratore non mi consente di mettere link) , l'haier viene riconosciuto in tre secondi e si interfaccia al pc come KIes o Itunes. Ora, l'unico neo rimane la faccenda che non è possibile cancellare la cronologia delle chiamate dal sistema nativo. per risolvere questo inconveniente è sufficiente aggiornare la rom a 4.1.x? grazie
Dopo varie comunicazioni di HKgeek che garantivano il riassortimento, oggi scopro che il telefono non è più in catalogo :-( ho girato vari siti, ma alcuni non spediscono in Italia di altri non so se fidarmi. Ho trovato il cell su Pandawill: qualcuno ha mai comprato? è affidabile? inoltre propone due tipi di spedizione DHL, uno da circa 7 € ( DHL global mail) e un altro da 17,50 (DHL Hongkong) qualcuno sa la differenza?
Grazie a chi mi darà qualche info-consiglio
... Chissà perché, veramente, HonhKongGeek non vende più questo smart! :oo_O
Ecco cosa mi hanno risposto!
"Hi,
W910 is not in stock,we don't sell again.
Cdt"
Li avranno pure terminati ma, visto che ne hanno venduti moltissimi, mi pare strano che non ne prendano altri! o_O:'(
Comunque, pur seguendo le istruzioni in inglese, NON sono riuscito anora a Rootare questo smart. :(
Il software Eroot_V1.3.4 non me lo trova!!!!
Visto che voi lo avete fatto (e aggiornato Android), perché non fare una guida in italiano, precisa compresa di link, e che tutti possano capire? :p
Cioap!
Ho installato da Play store l'app "ROM INSTALLER". ho scaricato la ROM che mi interessa e l'app ha messo in recovery il device. Ora senza il tasto fisico Home come si fa a procedere?
Chiedi aiuto!!!
Ho seguito la guida consigliata da Ding500 http://www.imgspirit.com/root-haier-...-only-1-click/, ma, nelle istruzioni, dice di attendere che vengano installati i driver ADB.... ma a me rimane ferma la schermata e non installa e dice assolutamente nulla(i driver dello smart li avevo disinstallati e ripulito il sistema con Ccleaner)!!!
Allora li ho scaricati e provati ad installare manualmente ma... I driver ADB, avendo Win8.1 64bit, non me li installa!
Chiedo lumi e, magari, soluzioni.
Mi dispiace. Mi viene, al contempo, una riflessione: questo forum secondo me è nato da persone interessate che hanno scritto che era normale aggiornare la rom, quando, a quanto pare, non é vero. Io ho deciso, rimango con la 4.0.4. Uso gli sfondi Nexus e aggiorno gli widget. Saluti
Ciao,
io ho Win7 ed ho seguito la guida senza problemi; non ho Win8 e quindi non posso aiutarti oltre.
Anch'io ho rinunciato a rootare per lo stesso motivo un Alcatel visto che nè win7 mè Vista me lo riconosce...mi manca solo di provare su XP di mio suocero!!