Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinuzzovolante
Ma adesso dove lo trovo un W910? sono proprio scomparsi dal mercato? eppure l'Haier a settembre lo ha presentato qui in europa come telefono da immettere sul mercato, o sbaglio?
o_O scusa. ma dove l'hai letta questa notizia? Io, so che l'Haier, questo stupendo smart, in Europa non l'ha proprio postato... stiamo parlando di un telefono che farebbe concorrenza ai più blastonati (dual core ma anche a qualche quadri con cpu scarsa)... eppoi, le tasse lo porterebbero allo stesso prezzo di quresti ultimi. Penso che convenga di più venderlo in altri luoghi, dove nessuno ci mangi sopra (non parlo solo di questo modello che ormai ho letto, in questo forum, fuori produzione :o, ma anche dei nuovi) .
Correggetemi se sbaglio, ho solo dato una mia opinione ;)
-
Quote:
erosmax
o_O scusa. ma dove l'hai letta questa notizia? Io, so che l'Haier, questo stupendo smart, in Europa non l'ha proprio postato... stiamo parlando di un telefono che farebbe concorrenza ai più blastonati (dual core ma anche a qualche quadri con cpu scarsa)... eppoi, le tasse lo porterebbero allo stesso prezzo di quresti ultimi. Penso che convenga di più venderlo in altri luoghi, dove nessuno ci mangi sopra (non parlo solo di questo modello che ormai ho letto, in questo forum, fuori produzione :o, ma anche dei nuovi) .
Correggetemi se sbaglio, ho solo dato una mia opinione ;)
Cercando "IFA HAIER W910" su google torna la notizia; poi che non sia mai stato commercializzato in EU è un'altra cosa.
-
Quote:
Ding500l
Cercando "IFA HAIER W910" su google torna la notizia; poi che non sia mai stato commercializzato in EU è un'altra cosa.
Ahh beh! allora ;)
Anche nel sito della casa Haier, cercando W910, viene mostrato ma... in prima pagina non ve ne è proprio notizia alcuna! :o
Comunque, io ho gli ho scriito il motivo per il quale non ne hanno vantato le sue caratteristiche nel loro sito (più che altro per avere aggiornamenti "ufficiali" ;))
Per il resto, nulla cambia... lo adoro e lo voglio anche io (l'ho regalato a mia moglie perché era da panico... ma, ora, glielo invidio e mi dispiace non averne preso un'altro :'(rotfl).
-
Si, infatti, la notizia è quella ... in ogni caso qualcuno ha notizie se se ne trova ancora qualcuno su qualche sito affidabile? Ho indugiato un pò facendo dei confronti con altri cinesini, ma ora mi sto mangiando le mani.Grazie
-
Hkgeek non li ha più? Geekbuy 104 euro, pandawill 96 euro circa a tutyi devi aggiungere spedizione con corriere e tasse...altrimenti direttamente amazon 145 euro, però non so quanto ci metta ad arrivare, dovresti chiedere al nostro amico che ci crede una cospirazione, lui lo ha preso da amazon.
Io come ho già detto, non vorrei comunque spenderci più di 150 euro perché iniziamo ad andare su cifre che sfiorano l's2 plus che, seppur abbia una risoluzione inferiore, è un telefono con enorme supporto ufficiale e non oltre ad avere una garanzia italiana.
Ovviamente va sui 200 euro, quindi a 110-120 vale la candela, se ne dovete spendere 170 tra spedizione e dogana vi fate un S2 e addio (avete pure l'nfc e l'uscita hdmi). Così almeno sfatiamo il Mito che io voglia indurre a comprare per forza l'haier.
Certo preso su pandawill a 96 o Geekbuy a 104, magari con qualche sconto raccattato a giro, spedizione gratuita che magari vi salta pure la dogana (ma cimette un mese) è l'affare delquale stiamo parlando da mesi.
Sé vi svegliate all'alba o fate nottataccia chattate con il customer care di hongkongeek e chiedete se è disponibile.
P.S.: Oggi sono stato a piazza Vittorio Emanuele (la chinatown di Roma) ed ho chiesto a due negozi di cover (e si, ci sono almeno 4 o 5 negozi che vendono solo cover, bumper e borse per cellulari e tablet...non si sa di cosa campino, ma sono pieni zeppi di mille modelli!) e le commesse quando lo hanno visto hanno detto tuutte e due "mio Dio un Haier (letto come Air, non so perché...) " una ha pure detto "non ne avevo mai visto uno in Italia, dove lo hai comprato?" sta a vedere che ora iniziamo ad importare cellulari dalla Cina per venderli ai cinesi, hehehe.
Comunque purtroppo la dogana è legge e va pagata, piuttosto sono i negozi cinesi a doverci detrarre la loro Iva come noi abbiamo i negozi tax/duty free per chi è extracomunitario!
-
Preso stamattina l'Haier con spedizione DHL :) Vi tengo aggiornati.
-
Quote:
FullHD
......Io come ho già detto, non vorrei comunque spenderci più di 150 euro perché iniziamo ad andare su cifre che sfiorano l's2 plus che, seppur abbia una risoluzione inferiore, è un telefono con enorme supporto ufficiale e non oltre ad avere una garanzia italiana.
Ovviamente va sui 200 euro, quindi a 110-120 vale la candela, se ne dovete spendere 170 tra spedizione e dogana vi fate un S2 e addio (avete pure l'nfc e l'uscita hdmi). Così almeno sfatiamo il Mito che io voglia indurre a comprare per forza l'haier.....
Beh! caro FullHD, non continuare a giustificarti perché non ne hai bisogno.;)
Riguardo a ciò che hai detto dell'S2 Plus, posso anche essere d'accordo con il fatto del suporto ufficiale e garanzia italiana ma... io, sinceramente, non lo confronterei neanche con uqesto smart! :)
Si, ha l'Hdmi, ma NON lIp54 (che non è da sottovalutare) e non so se abbia il Gorilla Glass 2! rotfl
Posto una prova fatta su questo QUI rotfl
-
Quote:
Nseven
Preso stamattina l'Haier con spedizione DHL :) Vi tengo aggiornati.
Da chi? Prezzo? Geekbuuy e Pandawill non li hanno in stock
-
Voglio esprimere tutta la mia gratitudine a FullHD per la miniera di informazioni che ha dato finora su questo telefono e chiedergli di continuare così, fregandosene di quelle persone che fanno solo insinuazioni gratuite.
Vorrei lanciare una proposta: è possibile aprire una sezione dedicata solo al modding (nuove rom, app consigliate, ecc...) del cellulare, in modo tale da avere solo post "tecnici" ; in questo modo si potrebbero "selezionare" meglio le persone interessate da quelle non interessate.
Quote:
FullHD
la 4.1.2 ha una patch per ottimizzare i consumi della batteria e nel repack del forum ceco c'è pure nofrills cpu con il governor da settare specifico per le cpu qualcomm.
Il riconoscimento vocale offline introdotto nella 4.1 (che per chi guida molto non è cosa da poco).
Poi vorrei fare a FULLHD una serie di domande "tecniche" sulla rom 4.1.2 ceca:
1) potresti indicarmi dove reperire la patch per ottimizzare i consumi della batteria?
2)nella rom 4.1.2 ceca No frills cpu va impostato su msm-dcvs alla voce Governor? e poi va spuntata la casella "applica all'avvio?"
3)dove trovo il riconoscimento vocale offline?
4)nella rom 4.1.2 ceca il framework xposed è già installato o lo devo installare? che miglioramenti apporta?
5)cos'è gravitybox? è già installato?
6) sul sito ceco è presente una nuova rom che riporta la data del 5-11-2013, mentre io ho installato quella del 2-11-2013. Che miglioramenti ha? a me pare di aver capito che ha solo la traduzione (in ceco?) del registratore
Ti chiedo scusa se le domande sono trope e/o troppo "stupide", ma dalla traduzione del sito non si capisce bene. E poi sono un quasi neofita e per me è stato un gran successo riuscire ad inserire la rom.
FullHD non ci abbandonare!
-
Quote:
pinuzzovolante
Da chi? Prezzo? Geekbuuy e Pandawill non li hanno in stock
Preso dal sito Everbuying, sfruttando uno sconto del 10 % (se ne trovano online a bizzeffe) lo ho pagato 106 € compreso corriere DHL, dite che dovrò pagare la dogana?
Non appena arriva lo testo una settimana e poi carico un video su You Tube con unboxing ed impressioni, anche perchè non ce ne sono di italiani ;)