Sono andato su Focalprice, la cosa strana è che cercando W910 escono due prodotti; uno disponibile ed uno out of stock ......
Visualizzazione stampabile
Sono andato su Focalprice, la cosa strana è che cercando W910 escono due prodotti; uno disponibile ed uno out of stock ......
Non riesco a trovare l'installer di xposed. Mi puoi aiutare? la stessa cosa per gravity. Dove si trova? (mi rispondo da solo: ho trovato il link a xposed. In un primo momento non l'avevo visto. Ovviamente poi ho scaricato anche gravity)
Poi, ho seguito le tue istruzioni sul riconoscimento vocale off line, ma quando, ad esempio, provo a fare una telefonata, clicco sul microfonino per pronunciare un nome che ho in rubrica, mi propone ancora il collegamento a internet. Non riesco a capire dove ho sbagliato.
@captcha il link per la camera bravo è questo (poi cliccare su file/scarica)
Occhio a quel sito! Perché dai 93€ e qualche cents (convertito con google da $ a €) e i 100€ e qualche cents (se metti gli €uro dal loro sito per il pagamento), ci passa una bella differenza! :cool:
Forse si fanno pagare il cambio loro stessi (ma non so se convenga) rotfl
Segnalo che è tornato disponibile su everbuying, intanto sto controllando il tracking di DHL sul sito e mi sembra strano che da ieri pomeriggio verso le 15.00 fino ad ora il pacco sia arrivato solo ad Hong Kong, è normale?
mmmhhh, vedo che in moltissimi aumentano il prezzo sul cambio! :o
Pensodi si. Dovrebbe aver fatto degli spostamenti interni, prima di prendere il volo.
Quando l'ho ordinato da HKGeek, mi dava lo stesso risultato....poi, improvvisamente, già stava in Italia /passando prima dalla germania, nel mio caso) rotfl
Atttendi ancora e vedrai che, fra Lunedì e Martedì dovrebbe arrivarti ;)
Logicamente, se entro quei giorn, sta ancora ad HongKong... comincerei a preoccuparmi e li contatterei ;)
Ciao
grazie motor: finalmente ho la camera bravo! :-)
L'aggancio al GPS, dopo aver corretto le impostazioni, e' velocissimo nell' aggancio: 5 secondi!!
Quindi xposed si deve scaricare dal sito? io avevo capito che era gia' da qualche parte sul file system...
per iniziare una chiamata con il comando vocale devi dire "chiama Giovanna vattelapesca"... a me funziona dopo aver seguito le impostazioni date da fullhd (grazie fullhd!)
Appena preso, vi dirò che mi fa sempre un certo effetto di "suspence" comprare da questi siti cinesi ..... spero vada tutto OK
Prego. Il link per xposed è sul sito xda-developers link
Poi vorrei chiederti due cose:
1) le impostazioni GPS le hai corrette con il programma suggerito da fullhd?
2) vorrei capire meglio il riconoscimento vocale offline, perché a me non funziona. Allora, ho seguito le istruzioni di fullhd, poi, per vedere se funziona devo cliccare sull'icona del telefono, compare il tastierino del telefono con l'iconcina del microfono, clicco sopra e dovrei pronunciare "chiama pincopallino", giusto? solo che a me , quando clicco sul microfono compare la scritta in inglese "go to wireless and network settings?" se schiaccio ok mi propone, ovviamente, di collegarmi a internet col wifi o con i dati, cioè mi porta nelle impostazioni. Ho provato anche con il compositore vocale di Google (quello che ha una g minuscola di colore bianco se sfondo blu), ma è la stessa cosa, cioè vuole la connessione a internet. Mi chiedo dove sbaglio, o se devo avviare un altro programma o installare qualche altra cosa.