Visualizzazione stampabile
-
Il mio ordine effettuato venerdì mattina (dopo aver chiesto conferma che il telefono fosse in stock) risulta ancora IN PROCESSING, mentre sul sito il telefono è out of stock ... possibile che in effetti fosse già non disponibile venerdì e che l'ordine non parta per questo motivo?
Se la vostra risposta è ... che ne possiamo sapere? mi sembra giusta è solo che avevo bisogno di condividere un momento di dubbio e di scocciatura per una eventuale procedura di recupero money :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nseven
Mi ha telefonato DHL pochi minuti fa, lo consegnano questa mattina ma c'è da pagare 32,45 € di dogana :( Quando torno a casa dal lavoro vediamo com'è, spero che la spesa sia ripagata..
:o gasp!!! 32,45€ di dogana!!!
Alla fine, tirando le somme, quanto ti srebbe venuto a costare in totale?
Perché diamine HKGeek non lo ha più? :'(
PS:comunque, stai pur sicuro che, non te ne pentirai! ;)
-
Quote:
erosmax
:o gasp!!! 32,45€ di dogana!!!
Alla fine, tirando le somme, quanto ti srebbe venuto a costare in totale?
Perché diamine HKGeek non lo ha più? :'(
PS:comunque, stai pur sicuro che, non te ne pentirai! ;)
E' già mica poco, speravo non me le facessero pagare.. 106 + 32 circa 138 € totali... per il momento testato una mezz'oretta e a prima occhiata sembra ottimo! Vi farò sapere di più sta sera quando torno a casa.
-
Quote:
erosmax
Una domandina... ma a cosa serve il Super User? o_O
Installato Titanium Backuo, mi chiede se voglio dargli i permessi Super User!! Devo dare i permessi? :o
Lo dico perché, sul mio tablettino rootato, io non ce l'ho installato questo Super User... eppure funziona tutto normalmente, permettendomi di entrargli nel profondo rotfl
Boh! chiedo informazioni e se serve mantenerlo o se, disinstallandolo, può provocare guai.
Spero di non dire castronerie: il super user sarebbe l'utente root, cioe' l'utente "super" ovvero l'amministratore, l'utente che puo' fare di tutto sul sistema. Le applicazioni di android generalmente non hanno e non vengono eseguite con i diritti di root. Pero' ci sono delle applicazioni particolari che necessitano dei diritti di root per apportare modifiche un po' "invasive" da un punto di vista del sistema. Per farti un esempio l'app "faster gps" ha bisogno dei diritti di root perche' deve poter scrivere sul file /system//etc/gps.conf ...
-
Qualcuno che ha installato la ROM 4.1.2 del sito ceco e' riuscito a far funzionare viper4Android FX che risulta preinstallato?
Io mi sono anche scaricato gli IRSamples e scompattati sotto la directory kernel di ViPER4Android e sebbene gli "impulse" vengano listati non vedo nessuna differenza abilitando/disabilitando il mod...
-
Quote:
captcha
Spero di non dire castronerie: il super user sarebbe l'utente root, cioe' l'utente "super" ovvero l'amministratore, l'utente che puo' fare di tutto sul sistema. Le applicazioni di android generalmente non hanno e non vengono eseguite con i diritti di root. Pero' ci sono delle applicazioni particolari che necessitano dei diritti di root per apportare modifiche un po' "invasive" da un punto di vista del sistema. Per farti un esempio l'app "faster gps" ha bisogno dei diritti di root perche' deve poter scrivere sul file /system//etc/gps.conf ...
Grazie per la risposta ma FastGPS, che ricordo e come vedo, NON mi ha richisto di essere ammesso a Super User, mentre Titanium Backup e CCLeaner SI!!o_O
Come detto, nel mio tablettino, NON ho Super User, eppure è rootato (anndroid 4.0.4), e nel Super User, vedo solo le app che consento di far entrare... ma non capisco perché e a cosa serve realmente.
Insomma, perché non ho FastGPS, ed ho negato l'accesso a CCleaner, ma ho Titanium Backup?
A cosa serve realmente questa App?
Ps: Calcolate che il Cell non è mio:'( e che la persona che lo usa non ci capisce una H di tutto ciò (sono io che mi diverto a smanettarci ;) ).
-
Telefono provato un po di più e confermo le mie impressioni assolutamente positive, vorrei però effettuare il root per fixare il gps ma non ci riesco: ho attivato la modalità debug usb, le origini sconosciute ed ho scaricato il programma chiamato eRoot ma quando lo apro questo non riconosce il telefono collegato e non compare il pulsante per avviare la procedura... ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Nseven
Telefono provato un po di più e confermo le mie impressioni assolutamente positive, vorrei però effettuare il root per fixare il gps ma non ci riesco: ho attivato la modalità debug usb, le origini sconosciute ed ho scaricato il programma chiamato eRoot ma quando lo apro questo non riconosce il telefono collegato e non compare il pulsante per avviare la procedura... ne sapete qualcosa?
....se leggevi bene, anche io ho avuto lo stesso tuo problema (ho WinZoz 8.1).
Risolto, installando su PC Wondershare MobileGo for Android che già di suo, è carino (permettelo spostamento daun cell ad un'altro, trasportare la playlist musicale da Ipod e/o Iphone,etc).
Una volta fatto, lancia eRoot e il telefono verrà riconosciuto e pronto per essere rootato ;)
Per fixare il GPS, come è già stato deto da molti, utilizza l'app FastGPS e setta Europa>Italia ;)
Buon divertimento.
-
Quote:
erosmax
....se leggevi bene, anche io ho avuto lo stesso tuo problema (ho WinZoz 8.1).
Risolto, installando su PC Wondershare MobileGo for Android che già di suo, è carino (permettelo spostamento daun cell ad un'altro, trasportare la playlist musicale da Ipod e/o Iphone,etc).
Una volta fatto, lancia eRoot e il telefono verrà riconosciuto e pronto per essere rootato ;)
Per fixare il GPS, come è già stato deto da molti, utilizza l'app FastGPS e setta Europa>Italia ;)
Buon divertimento.
Ti ringrazio per la guida, appena torno a casa provo. Il problema è quindi legato a scarsa compatibilità con W8 mi pare di capire..
-
Quote:
erosmax
Grazie per la risposta ma FastGPS, che ricordo e come vedo, NON mi ha richisto di essere ammesso a Super User, mentre Titanium Backup e CCLeaner SI!!o_O
Come detto, nel mio tablettino, NON ho Super User, eppure è rootato (anndroid 4.0.4), e nel Super User, vedo solo le app che consento di far entrare... ma non capisco perché e a cosa serve realmente.
Insomma, perché non ho FastGPS, ed ho negato l'accesso a CCleaner, ma ho Titanium Backup?
A cosa serve realmente questa App?
Ps: Calcolate che il Cell non è mio:'( e che la persona che lo usa non ci capisce una H di tutto ciò (sono io che mi diverto a smanettarci ;) ).
In effetti il comportamento di "super user" non sembra essere quello corretto, nel mio "vecchio" telefono con android 2.3 non appena un app chiedeva i diritti di root "super user" mi interrogava sul da farsi. Per esempio da emulatore di terminale se eseguo il comando "su" sul vecchio telefono mi appare la domanda di super user, mentre su questo con la 4.1 va diretto senza chiedere permessi, googlando un po' sembra essere un bug di "super user"...