CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 66 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playmo Visualizza il messaggio
    come mai nomini Prato e lo fai in pratese? no perchè io sono di Prato
    Perchè sono di origini fiorentine e mi piacerebbe che i cinesi che hanno colonizzato Prato invece di contraffare e scopiazzare la pelletteria e il tessile si dedicassero alla tacnologia! X-D
    Sai che comodo se invece che produrre magliette di plastica importassero i telefonini? :-)))

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Perchè sono di origini fiorentine e mi piacerebbe che i cinesi che hanno colonizzato Prato invece di contraffare e scopiazzare la pelletteria e il tessile si dedicassero alla tacnologia! X-D
    Sai che comodo se invece che produrre magliette di plastica importassero i telefonini? :-)))
    chi ti dice che non lo facciano? chinatown è piena di negozi cinesi che vendono telefoni... io non vivo più li e non posso verificare ma di sicuro non vendono i Samsung o gli Apple
    la prossima che torno a trovare i miei ci faccio un salto

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playmo Visualizza il messaggio
    chi ti dice che non lo facciano? chinatown è piena di negozi cinesi che vendono telefoni... io non vivo più li e non posso verificare ma di sicuro non vendono i Samsung o gli Apple
    la prossima che torno a trovare i miei ci faccio un salto
    Noooooooooooooooo davvero? E me lo dici ORA che domani parto per Roma?
    Al quartiere cinese romano, piazza vittorio, c'è un solo negozio che ha cinafonini e di una sola marca e non sono nemmeno smart.Neanche i Kcet! Non so perchè, infatti se non mi assumono in un'azienda entro ottobre apro io uno shop/showcase di cinafonini, perchè tanto è così: se non li vedi e non li provi non ci credi.
    Anche se bisogna prima acquistare i prodotti e poi valutarli e successivamente comprare in stock da alibaba (che è l'aliexpress all'ingrosso)!
    Purtroppo ti dico che moltissimi cinesi hanno l'iphone, tanto più che all'Apple store dei jigli spesso e volentieri arrivano con Cydia e 91 Pc Suite Client e non possono accettarli :-(
    Anzi, una delle pratiche più diffuse da quel solo negozio di telefonia cinese è lo sblocco degli iphone.

    Un altro negozio di cinesi invece s'è conformato e vende i cellulari di marca a prezzi nemmen tanto economici.
    Personalmente anche a Londra, Madrid e Barcellona non ho mai trovato un negozio di cinafonini, solo cover, cavi, accessori di qualsiasi tipo...
    Se scopri qualcosa avvisa che quando ricapito vado in missione a Prato!

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok appena torno dai miei vado in missione
    L'idea del negozio di cinafonini è ottima, ne parlavo due giorni fa con un amico e dicevamo appunto che chi si mette a vendere quelli per primo fa il botto
    Io di lavoro faccio siti web se poi ti serve una mano ;-)
    (¯`·.¸¸.-> °º PĻÄŸMÖ º° <-.¸¸.·´¯)

    chat with whatsapp - telegram - signal
    easy crypt dihane@protonmail.com
    skype pla.ymo {almost always offline}

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie, il telefono NON è tornato in stock, mi hanno detto di aspettare altri 3-4, ma i cinesi son tutti così "aspetta aspetta" e allora aspetto, ma con il rimborso.
    Speriamo ci mettano poco ad effettuare il rimborso, poi, visto che non ho fretta, posso vedere anche tra una o due settimane, anche perchè ho fatto presente alla signorina della chat che il telefono è un modello "vecchio" e il prezzo più passa il tempo più scende.
    Eventualmente acquisterò da Aliexpress, chissà se mettendo "gift+$20" come dicono che fanno, DHL mi farà pagare il minimo di dazio (7-17 euro).
    Rimane un mistero secondo quale logica, visto che un telefono viene acquistato in massa, non si rifaccia lo stock prima che finisca...almeno di qualche pezzo...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, anche io come voi sto aspettando l' haier, aspetterò fino a fine settimana.
    Intanto sempre sul solito sito (honkongeek) sto vedendo questo nuovo
    arrivo ZDX X600H , voi che ne pensate potrebbe essere un valido sostituto?

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sembra che il telefono arriverà da loro il 12, aspetteremo.. ah le lunghe attese :-)
    (¯`·.¸¸.-> °º PĻÄŸMÖ º° <-.¸¸.·´¯)

    chat with whatsapp - telegram - signal
    easy crypt dihane@protonmail.com
    skype pla.ymo {almost always offline}

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Brutte notizie, il telefono NON è tornato in stock, mi hanno detto di aspettare altri 3-4, ma i cinesi son tutti così "aspetta aspetta" e allora aspetto, ma con il rimborso.
    Speriamo ci mettano poco ad effettuare il rimborso, poi, visto che non ho fretta, posso vedere anche tra una o due settimane, anche perchè ho fatto presente alla signorina della chat che il telefono è un modello "vecchio" e il prezzo più passa il tempo più scende.
    Eventualmente acquisterò da Aliexpress, chissà se mettendo "gift+$20" come dicono che fanno, DHL mi farà pagare il minimo di dazio (7-17 euro).
    Rimane un mistero secondo quale logica, visto che un telefono viene acquistato in massa, non si rifaccia lo stock prima che finisca...almeno di qualche pezzo...
    In che senso rimborso? Aspetti il telefono come me? Messa questa lunga attesa da diritto a qualche bonus? E poi cosa fai con Aliexpress? Mi spieghi meglio?
    (¯`·.¸¸.-> °º PĻÄŸMÖ º° <-.¸¸.·´¯)

    chat with whatsapp - telegram - signal
    easy crypt dihane@protonmail.com
    skype pla.ymo {almost always offline}

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Se il 12 rientra lo ricompro da loro, se ijnvece la tirano per le lunghe lo prendo da ali express.
    Inoltre pure l'ordine delle cover su aliexpress è saltato, mi hanno rimborsato e le ho riordinate da un altro venditore ieri.
    Ripeto: non ho la benchè minima fretta e il prezzo non può che scendere, quindi nel mio caso posso anche aspettare fino a fine settimana e riordinarlo da hongkonggeek (dove ho pure il 5% di sconto), ma intanto preferisco avere i soldi in mano e soprattutto far vedere loro che se non si comportano bene io esigo il rimborso.
    Probabilmente la prossima volta saranno più cauti e sinceri.
    Per ali express, come ho detto, lo pago 10-17 euro in più di tasse, quello che mi secca èche il venditore ha una garanzia molto limitata!
    Mi fai sapere tu quando te lo mettono in consegna o se eventualmente li ricontatti per il 12 (anche a me domenica ha detto 3-4 giorni, ma non aveva certezze).
    A te serve in fretta?

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma in realtà non ho urgenza ma a me i soldi mica li hanno rimborsati
    Io ho pagato e basta
    Scusa a te li hanno resi?
    (¯`·.¸¸.-> °º PĻÄŸMÖ º° <-.¸¸.·´¯)

    chat with whatsapp - telegram - signal
    easy crypt dihane@protonmail.com
    skype pla.ymo {almost always offline}

Pagina 4 di 66 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy